Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2011, 16:28   #581
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
il 3D invecchia molte peggio del 2D.
beh dai video di youtube non si direbbe proprio
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 21-01-2011, 16:29   #582
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Vero, ma non esiste un TES in 2D...
gaxel è offline  
Old 21-01-2011, 16:29   #583
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
non mi capita mai ma questa volta sono veramente d'accordo con darkless,mi e capito di reinstallare pochi gioni fa outcast ma non c'e l'ho fatto a giocarlo una cosa indecente e troppo il divario mentre invece mi ritrovo a voler riprendere vecchi giochi in 2d o pseudo 2d come arcanum divine divinity o diablo e sono sempre godibilissimi
Old 21-01-2011, 16:30   #584
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
decisamente purtroppo.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 21-01-2011, 16:45   #585
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Verissimo!
Però morrowind fa caso a sé. L'ho installato e provato oggi (colpa vostra) e sono rimasto sbalordito da quanto sembra meno vecchio di quello che è (2002) Il panorama, l'ambientazione e l'architettura riescono a far passare in secondo piano il numero di poligoni.
E lo dice uno che non riesce più a giocare a battlefield 2 (2005), per colpa della grafica, da quando gioca a bad company 2.
Old 21-01-2011, 16:52   #586
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Vero, ma non esiste un TES in 2D...
Bhè Arena è in 2D volendo guardare.
Old 21-01-2011, 17:02   #587
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
non mi capita mai ma questa volta sono veramente d'accordo con darkless,mi e capito di reinstallare pochi gioni fa outcast ma non c'e l'ho fatto a giocarlo una cosa indecente e troppo il divario mentre...
anatema
F5F9 è offline  
Old 21-01-2011, 17:13   #588
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
piuttosto di niente m'ha scritto l'iniziale minuscola
Ma sono buono e non ti segnalo ai mod
Old 21-01-2011, 17:19   #589
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
CHIEDO VENIA MA SULLA MIA TASTIERA NON FUNZIONA IL TASTO SHIFT

Ultima modifica di peppozzolo : 21-01-2011 alle 17:28.
peppozzolo è offline  
Old 21-01-2011, 17:47   #590
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
A proposito qual'e' il migliore jedi knight o outcast?
City Hunter '91 è offline  
Old 21-01-2011, 17:55   #591
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tipo?
Mi ricordo quella dove gli abitanti di un piccolo insediamento erano diventati invisibili, oppure quella in cui una banda di ladre (solo donne)prendeva di mira solo gli uomini sposati ()
jägerfan è offline  
Old 21-01-2011, 18:04   #592
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Di jedi knight ce ne sono tanti Intendi tutta la serie o uno in particolare?
Old 21-01-2011, 18:15   #593
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Di jedi knight ce ne sono tanti Intendi tutta la serie o uno in particolare?
Ce ne erano due mi sembra, rpg, outcast e un altro..accademy na cosa del genere mi sembra, volevo sapere fra i due quel'e' il migliore.
Old 21-01-2011, 18:18   #594
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Nessuno dei due è rpg, ma sono entrambi molto belli. Per quanto mi riguarda jedi outcast è il migliore. Pure academy merita.
Old 21-01-2011, 18:23   #595
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Ce ne erano due mi sembra, rpg, outcast e un altro..accademy na cosa del genere mi sembra, volevo sapere fra i due quel'e' il migliore.
Mmm outcast e academy sono i jedi knight più "nuovi", erano fps "particolari" (oltre alle armi normali c'era spada laser e poteri jedi) con trama...
Ma anche i più vecchi dark forces erano della serie jedi knight. (o forse solo il secondo, va be' )

Mah, sono praticamente uguali come gameplay, mi ricordo che avevo preferito jedi outcast, secondo me ha una trama più avvincente... Ma se piace l'ambientazione di star wars sono giocabili e terminabili entrambi senza problema

edit: io giocavo in lan con amici, troppo divertente il multiplayer, ammazzarsi con le spade laser non ha prezzo (mi sembra ci fossero 3 stances, quella rapida, quella media e quella potente) poi con le skin di luke e darth vader C'erano anche un bel po' di mods.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 21-01-2011 alle 18:31.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 21-01-2011, 18:48   #596
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Mmm outcast e academy sono i jedi knight più "nuovi", erano fps "particolari" (oltre alle armi normali c'era spada laser e poteri jedi) con trama...
Ma anche i più vecchi dark forces erano della serie jedi knight. (o forse solo il secondo, va be' )

Mah, sono praticamente uguali come gameplay, mi ricordo che avevo preferito jedi outcast, secondo me ha una trama più avvincente... Ma se piace l'ambientazione di star wars sono giocabili e terminabili entrambi senza problema

edit: io giocavo in lan con amici, troppo divertente il multiplayer, ammazzarsi con le spade laser non ha prezzo (mi sembra ci fossero 3 stances, quella rapida, quella media e quella potente) poi con le skin di luke e darth vader C'erano anche un bel po' di mods.
Si intendevo quelli, be in effetti erano action non rpg mi sn sbagliato, ma mi sembra che erano implementate anche le quest se non sbaglio.
Old 21-01-2011, 20:22   #597
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Probabilmente ti sei confuso con i due KotOR, la serie jedi knight è sempre stata action/fps.
jägerfan è offline  
Old 22-01-2011, 11:06   #598
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
invece mi ritrovo a voler riprendere vecchi giochi in 2d o pseudo 2d come arcanum divine divinity o diablo e sono sempre godibilissimi
Quotissimo.
Old 22-01-2011, 11:23   #599
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Verissimo!
Però morrowind fa caso a sé. L'ho installato e provato oggi (colpa vostra) e sono rimasto sbalordito da quanto sembra meno vecchio di quello che è (2002) Il panorama, l'ambientazione e l'architettura riescono a far passare in secondo piano il numero di poligoni.
E lo dice uno che non riesce più a giocare a battlefield 2 (2005), per colpa della grafica, da quando gioca a bad company 2.
E' assolutamente vero, questo mi fa pensare a come diamine sia cambiato il mondo videoludico, ai tempi (2002) la grafica su PC aveva già superato quella console e di molto, basti paragonare la grafica di Morrowind liscio con qualsiasi gioco uscito per console nel 2002, ma anche anni dopo, basti vedere la conversione per console che fecero di Mafia, indecente, su PC fu un gioiello, basti paragonare la stagione di FPS aperta da HL2 e DOOM3, seguiti da FarCry, con qualsiasi gioco per console del 2004, ma anche oltre fino al 2005/2006.
Poi il nulla, dall'uscita dell' X360, ci fu il solo Crysis (ma sappiamo tutti quanto s'è pagato quello sfarzo grafico in termini di prestazioni e di gameplay scialbo) e rarissime eccezioni di feature esclusive per le versioni PC (JC2 con schede NVidia mi viene in mente) però il divario si è assottigliato fino ad essere, ad oggi, ridotto solo all'impossibilità delle console di reggere certe risoluzioni e certi filtri.
Per carità non che io mi strappi i capelli, quel che m'interessa è solo avere giochi di qualità, però un tempo mi sentivo un privilegiato, ora mi sento solo uno che brama certe conversioni che probabilmente mai ci saranno (vedi RDR, forse tra un po' bramerò LANoire...)
Old 23-01-2011, 11:20   #600
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Io voglio trovare qualcuno lungo le strade che va da una città all'altra accidenti!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian