|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Comunque è risolvibile avviando la mobo e installando Vista con un'altra vga. ![]() @Flying Tiger: ho visto che hai delle ram da 1800Mhz; tenedo l' FSB a 1800 con ram linked(2:1) ti da errore con Prime95? Io non riesco ad essere stabile a 1800 di FSB e ram unlinked a 1600! Volevo vedere se con ram linked a 1800 si era stabili o meno. Grazie......... ![]()
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho un problemino con il mio Q6600, non riesco a tenerlo stabile a 1500Fsb, se lancio il Pes2008 vedo comparire su schemo triangoli neri, si corrompe la grafica, mentre se metto a 1400fsb tutto ok. Come mi devo comportare? suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Bannato
Città: Red Light District
|
hai provato con 400mhz di fsb (1600mhz)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Peraltro , prima di procedere con ulteriori prove , sono in attesa del bios ufficiale , anche perche' mettersi a smanettare con un bios beta non mi pare proprio il caso , troppe probabilita' di incappare in problemi , come quelli di stabilita' , ecc... , un consiglio che mi permetto di dare anche a te , aspetta un bios piu' maturo prima di incominciare a spremere come si deve la scheda , poi chiaramente fai come meglio credi ... Invece , leggendo in giro per la rete , si e' scoperto perche' e' sparito il bios 0601 dal sito Asus , e non solo , in pratica il 50% di coloro che l' hanno utilizzato sono incorsi in problemi di corruzione del bios stesso , che avviene di solito in fase di flash , dove la procedura e' insolitamente lunga , con il fatto che questa provoca anche la cancellazione della intera eeprom , anche di quel settore che la normale procedura di flash non tocca e che e' destinata ad essere utilizzata per il ripristino da DVD , flash di un nuovo bios , ecc... , diventando cosi' inutilizzabile , ....quindi non rimane altra soluzione che l ' Rma con sostituzione della scheda con eeprom riprogrammata .... Attualmente i bios migliori ed esenti da problemi rimangono sostanzialmente due ; il 0507 o in alternativa il 0511 ...gli altri non e' consigliabile utilizzarli , incluso il 0508 che appare sul sito Asus .... Ultima modifica di Flying Tiger : 28-04-2008 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
La Striker II funziona bene si o no ?
Scusate, ma comincio a non capirci più nulla.
Quando è uscita in molti hanno testato problemi di instabilità sia sulla Motherboard che sul chipset Nvidia; poi leggo alcune recensioni e tra queste quella apparsa su Pc professionale, che da alla scheda 9 senza segnalare alcun problema. Ma questa scheda madre (Striker II Extreme)va si o no ?
MOBO: Asus X99-A CPU: Intel Core I7 5820K 4.3 Ghz DISSY: Thermalright TrueSpirit 120M BW GPU: Zotac Nvidia gtx580 RAM: 4x4Gb Corsair Vengeange LPX ddr4 2666 Mhz HDD: Seagate 7200.11 SATA2 1TB; CASE: Cosmos S ALI: Cooler Master Real Power Pro 1000 BD: Asus BC-1205PT : MONITOR: ASUS VE247 TASTIERA: Logitech G15 OS: Win8.1 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ragazzi sono in procinto di comprare questa scheda....
sono un possessore di cellshock 1800 pc14400 ora sono con un x38 e non riesco ancora a settare le ram a 1800 (riesco al max a 1600) qualcuno e riuscito a fare andare tutto con le cellshock? @1800?@2000? problemi vari grazie mille ![]()
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
Un saluto a tutti..come andiamo??stavo pensando all' upgrade visto che le ddr3 si sono abbassate un pò ..si sa niente sull'uscita di un bios "ufficiale" e non beta?
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
Quote:
Naturalmente è un parere personale relativo al solo cambiamento delle RAM. Se invece la voglia di cambio è dovuta anche a quella "passione" da overclocker,allora potrebbe avere senso fare il salto...non si giudica mai quello che uno fa con i propri soldi!!! L'importante è essere consapevoli di quello che si fa!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
Col bios ufficiale non può che migliorare ![]()
![]() |
![]() |
#591 | |
Bannato
|
Quote:
Proprio parlando di bios , in verita' non nascondo una certa perplessita' , a prescindere dal fatto di non renderlo disponibile subito ed in concomitanza con l' uscita sul mercato della scheda , non mi spiego come in un tempo senza dubbio breve , siano stati rilasciati un numero veramente notevole di bios beta e nessuno pero' uffciale . Nell' ordine sono stati resi disponibili i seguenti bios beta , escludendo il First Release 0101 : 0301-0402-0507-0508-0509-0511-0512-0601-0603 Ben nove bios ... possibile che un bios ufficiale richieda cosi' tante beta ? ....che io ricordi nessuna scheda ha avuto una procedura come questa , e le Reference hanno gia' avuto , nel frattempo , piu' di un bios ufficiale disponibile .....c' e' qualcos' altro sotto ?.....mah....non so cosa pensare.... Ultima modifica di Flying Tiger : 30-04-2008 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
|
uscirà anche quello resisti...
![]() cmq mi pare ne parlino bene dell'ultimo 0603... ![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Confermo , il 0603 pare un bios molto buono .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
|
Quote:
![]() si vedrà... ![]() hai visto le nuove cellshock 15000??? i micron D9JNL salgono di bestia... ![]() pensa che sono già in trattativa con un amico per rifilargli le mie crucial...nemmeno le ho mai usate mannaggia grazie a DFI e Foxconn che non ne vogliono sapere di uscire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io c credevo in questa mobo.. ma dai svariati problemi incredibili che riscontrano certi.. mi è passata la voglia di acquistarla... non concepisco che questa scheda pur bella che sia e che vada bene in overclock.. costi piu di 300€ e abbia tutti questi problemi!
ho sempre acquistato mobo asus x la loro stabilità e sicurezza... ma dopo aver provato le dfi e ne ho avute tante non torno piu indietro.. visto che avevo fatto la cappellata di comprarmi una striker vecchia... e rivendendola dopo nemmeno 1 mese disperato.. acquistato una dfi e va senza problemi.. quello che voglio dire è che non può costare 300€ una scheda con tutti questi problemi... io ora devo prendermi un pc xè questo in signa l'ho dato a mio fratello.. e dopo i mille problemi che riscontra ancora questa nuova scheda mi butterò su una dfi anche se è x48.. e in overclock va piu che bene! peccato speravo in questa scheda! ASUS RIPIGLIATI!!!! scusate lo sfogo!
Case:HTPC Antec Fusion Remote MaxAli:Corsair 850w-Mobo:ASUS P7P55D-E Premium-CPU:I5 750-Dissipatore:Zalman 9900nt-Ram:2X2GB Corsair Dominator XMS3 1600 C8 ![]() ![]() XboxONE 1TB PS4 1TB Nintendo WIIU |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
|
se vuoi chipset nvidia e non hai fretta puoi aspettare DFI o Foxconn con il 790i...
|
![]() |
![]() |
#597 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Vero.
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dunque ragazzi montata la bimba con bios di serie e config in sign.Ho qualche blocco freeze improvviso e non mi lascia installare gears of war ovviamente orig.Si blocca e mi manda in crash.Ho un lettore sata lg multi blueray e hd-dvd.Mi dite che bios mettere?Ora sto provando a installare crysis e vi dico.
Aggiornamento.niente non mi lascia installare manco crysis.Si ferma a un certo punto e resta li inpallato.la lucetta del lettore si spegne e buona notte. Aiutatemi ...
My Ultimate Weapon: Core i7 990X - Evga Classified3 - 2x ZOTAC GTX 590QUAD SLI POWAAAA- SSD team Group Sandforce Driven - Creative X-fi Titanium - Blue Ray Plextor -3D VISION SURROUND INCOMING Ultima modifica di quaker : 30-04-2008 alle 23:12. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#600 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.