|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non capisco dove vuoi andare a parare con queste tue affermazioni e sarcastici richiami nei confronti del sottoscritto e ben distanti dall'argomento... Cosa ti fa pensare che non sia in possesso di quei giocattolini? Ho forse detto che Thermalright ha torto (di cosa poi)? Ho mai dimostrato di NON ammettere d'aver sbagliato? E per finire (modestamente), mi sono mai permesso di dare informazioni inesatte ed infondate? E allora... prima di parlare, pesa quel che dici... Ultima modifica di gremino : 01-08-2007 alle 22:30. |
|||
|
|
|
|
#582 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi credete quel che ritenete +' opportuno... Quote:
Ultima modifica di gremino : 01-08-2007 alle 22:29. |
||
|
|
|
|
#583 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
lo sai cosa vuol dire? se volevo accusarti o altro di sicuro non le mettevo... per quanto riguarda questo : Quote:
altrimenti sta frase te la devo scrivere io a te cmq finiamola qua , io scherzavo ma vedo che a te da fastidio... ma non solo questo mi pare , facciamo così ti lascio il topic e se proprio voglio fare delle prove ne apro un'altro in modo da non darti fastidio ok? penso che così ti dovrebbe andare bene , poi ovvio se mi posti le foto del dissi e le TUE prove io non le faccio proprio.... oppure le tue affermazioni da dove derivano? che l'ultra 120 è superiore? il buon microcip ha affermato di avere pochi dati alla mano... anche se dai primi test sembra che il 120 sia superiore.. tu le tue tesi dove le hai prese?
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 02-08-2007 alle 07:31. |
||
|
|
|
|
#585 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
ps: la fan s-flex l'ho pagata 21€ spedito sulla baia ricordati di comprare anche le clip per applicarla
|
|
|
|
#586 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la superiorità o meno di uno o altro dissi e se rivedi bene la discussione, il primo intervento che cita: "esistono diversi dati/test che danno già l'ultra 120 extr. superiore all'ifx", non è il mio... Riguardo invece le "mie tesi" (nello specifico, quali poi?), non posso dare informazioni inerenti la/e fonte/i...
ma come vedi, non ho alcun prob. ad assumermi le responsabilità di quel che dico. |
|||
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
carissimo
ma vedi che io ho chiesto lumi giusto per giustificare la risposta datami quando ho scritto (in modo allegro tu mi hai detto chi me lo ha detto almeno mi togli sta curiosità che ti porti appresso.... di segreto professionale
|
|
#588 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@gremino
saluti |
||
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza dati, non è possibile sentenziare e comunque, non mi pare che ho "confermato" determinate performance su uno specifico prodotto... Non potrei mai farlo senza l'assoluta certezza (onde evitare informazioni false e tendenziose nonchè poco rispettose nei confronti di chi legge)... Quel che ho cercato di far intendere è che ad "oggi", l'eXreme è il prodotto che convince maggiormente... per gli altri bisogna attendere ancora qualche tempo e non basta "una" tua o "una" mia rewiev per sentenziare, ma ben altri dati (e microcip ne sa qualcosa, specialmente quando deve unire "decine" d'informazioni/dati per "uno" specifico prodotto)... Per quanto riguarda me, quel che dico è semplicemente ciò che traggo da fonti (teoriche/tecniche/pratiche) nate con anni di passione e nonostante gli impegni, il lavoro e la famiglia (moglie e figli), continua a vivere e continua ad appassionarmi... dopo tutto e modestamente, credo che un pizzico di fiducia lo meriterei... Poi... ai lettori sta il se, il come ed in chi riporre fiducia... Spero d'averti dato qualche "info" in +' e che amichevolmente, termini questo nostro parlare ben lontano dall'argomento in questione.
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
cmq visto che il th ormai è andato in pappa direi che si può chiudere e si prosegue nelle guida.
|
|
|
|
|
#591 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#592 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
non vedo dove sta il punto; io mi sono sempre e solo documentato e parlo solo per esperienza o dati certi (basta vedere l'ultima pg di questo th dove nn avendo risultati sensibili non posso affermare al 100% una mia ipotesi)
riguardo all'imparzialità non vedo dove vuoi parare non ho mai favorito una casa rispetto ad un altra ne tantomento recepisco soldi per farlo. sulla politica aziendale sono d'accordo con te ma come già dissi: che costa alla thermalright fare un rev 2.0 dell'ultra 120 extr. lappato a specchio dicendo che questa cosa migliora le prestazioni? il mercato accetterebbe sicuramente questa cosa e la thermalright ne uscirebbe a testa alta. perchè farsi del male? e perchè perseverare? cmq il signor owen(personale thrm) non svolge funzioni commerciali e il nostro dialogo si è basato principalmente su uno scambio di idee. la cosa cambia se ti riferisci al support ma li è un'altro paio di maniche. |
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sono venuto qua a fare la guerra pensavo di rendermi utile a VOI facendo da cavia per questo dissi se poi si rivelerà meno performante del 120 ben venga , almeno nessuno butterà 70€
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
vai peppe kamikaze!
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non siamo quì per confrontare noi stessi, ma dei prodotti (per non parlare d'intestino ed apparato digerente)... Daiii... Se serve, son qui... |
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il: che costa alla thermalright fare un rev 2.0 dell'ultra 120 extr. lappato a specchio dicendo che questa cosa migliora le prestazioni? Chiedilo a loro (visto che non confidi in me), ma pondera almeno ciò che ho detto precedentemente. Ultima modifica di gremino : 02-08-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto solo alcune riflessioni tutto qui |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ultra 120 extreme lappato
Posto due foto di un mio amico che ha lappato l'ultra 120 extreme.
Questa è la base originale Questa è la base lappata La qualità delle foto non è il massimo essendo state fatte con un cellulare. Comunque i risultati sono a favore di un 1,5 gradi circa per la versione originale. Resta il fatto che non posso definire questo test assolutamente corretto visto che la lappatura potrebbe non essere perfetta. Le condizioni ambientali erano le stesse. I due test sono stati fatti con una differenza di un'ora circa. Inotre come avrete notato una volta montato questo dissi ruota un pochino e ho letto per forum che alcuni hanno messo una rondellina molto piccola sotto la vite che fa pressione al centro del dissi per fissarlo e non farlo girare guadagnando qualcosa in più.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

almeno mi togli sta curiosità che ti porti appresso.... di segreto professionale