|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Ragazza 10.000Km
![]() ![]() Byeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ricordo ancora lo scandalo che ne seguì.....ne parlarono TV e Giornali: ![]() Ma poi le cose si misero a posto perchè capirono che l'avevi fatto per gelosia: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
E mica l'ho scritto io!!! ![]() Io sono solo stato vittima di un'infamata ![]() Charlize non è uscita per 3 settimane per paura di altri scandali e io sono dovuto restare 3 settimane in quel castello con lei senza uscire!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Magari mi sono spiegato male
![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
ma stai ancora con Mazinga? Vabbeh...sì tetsuya ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
è già complesso averla a bergamo... figurati... + lontano...
già a 50 km da te ti scontri...x nulla...figuriamoci..con + km.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
che immagino non siano due anni come con la vicina di casa, visto che non penso vi vedevate ogni giorno...... non sono pochini???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Anch'io mi unisco a chi vive un rapporto a distanza...ci dividono 500km e tra il lavoro,il tempo per arrivare a destinazione e i soldi per il viaggio la cosa è veramente deprimente,però posso assicurarvi che basta un solo minuto con lei per dimenticare ogni cosa.Ogni volta, quando ci siamo appena lasciati soffriamo moltissimo,però dopo poco a me capita di riflettere su quanto sia stato fortunato ad incontrarla,è una magra consolazione...però almeno allevia le mie pene.Tra pochi giorni fortunatamente la riabbraccerò,ma...sto già pensando a come fare per stare definitivamente vicino a lei perchè un rapporto a distanza va bene...ma non per sempre!E' lesivo!!!
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
presente...
storia cominciata una settimana fa e per ora nn ne abbiamo parlato, lunedi comincerò le mie trasferte! ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
come vi siete conosciuti?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.