|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Scusate se rompo sono ancora io... Visto che ho piazzato della roba, quasi quasi mi compro un AMD ATHLON 64 3000+ (939) con una GIGABYTE GA-K8NF-9.
Dite che il Freezer basta ancora al minimo dei giri? o scalda di + di un sempron? Cioè: posso tenere ancora il dissi al minimo x non sentire nulla? O conviene prendere lo Zalman a questo punto? Izza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
se hai una cpu fortunata col freezer ci fai anche 2500mhz... la mobo meglio DFI Dagf NF4 da 88€...oppure una Asus A8N-E da 102€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ecco, come sempre sono fortunatissimo.... Il Freezer 64 dal nostro negozio romagnolo non verrà più acquistato... In compenso l'LC Power arriva martedi... A sto punto devo scegliere qualchecosa di alternativo o acquistarlo da un'altra parte...
La mobo alla fine sarà: ABIT KN8-ULTRA Dite che è il caso di sostituirgli la ventola del Chipset con un dissi passivo? Provocherà troppo rumore? In tal caso come faccio a sapere se x esempio, il dissipatore di Zalman (quello blu) basta? Izza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
io non prenderei quella mobo lì però... ![]() per la cpu o prendi il frezzer da qaulche altra parte oppure ti prendi uno zalman che però ti viene a costare un bel poì di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Dissi x il Chipset consideriamolo già acquistato
![]() X la mobo, purtroppo avevo la Gigabyte, ma è terminata tale dispobilità e mi hanno proposto questa nonostante costava 12 € in più... Guardando le caratteistiche sono uguali, e ho optato x questa, purtroppo l'ho prenotata. Xchè, che problemi ha? ![]() X la CPU, allora opto x lo Zalman troppo sbatti comprare da altre parti, abbiamo detto che il Al-Cu dissipano meglio a bassi giri, quindi opterei x questi. Devo raffreddare un ATH64 Socket 939 quindi Venice giusto? Ai minimi giri (1000), e con delle ventole di estrazione ed esplulsione quali Noiseblocker S1 (con pochi soli 23 CFM) da ricordare che il case ha anche i pannelli assorbenti, avrà il chipset passivo, Vga Passiva. Il case è un normalissimo Middle Tower. A vostro avviso, le temperature del sistema reggono uno Zalman impostato a 1000 Giri? Posso montare sia il 7000 che il 7700, dal sito Zalman risulta compatibile. Quale è meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque @ default dovrebbero andare bene... se puoi prenditi il 7700 che è più silenzioso e più efficace del 7000... vga passiva? cos'hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Una Gigabyte X800... Sembra ottima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.