|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non è possibile ke l avete comprata tutta quella robba!
![]() e dopo ke ci fate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
poi cmq sono daccordo che vendono tutto a me a 50euro al pezzo percui pussa via ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
mi associo a stock per comprare a società
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi qua' , tra finestre varie , chi si affaccia, chi non sta' a guardare etc etc
, di clock non se ne vede traccia ...... Credo sia venuto il momento di mettere un bell'avviso in rilievo , piu' tardi lo posto. saluti
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Proprio non ti capisco, la cosa che mi piace di piu, quando seguo gli altri, è vedere proprio come si arriva ai risultati Vedere le cose in tempo reale. Mi piace vedere chi mostra un frigo e solo il giorno dopo, ti fà capire cosa aveva in mente (un genio) Io oggi sono stato dalle 10 di mattina ad ora a provare a ottimizzare windows, e quando stavo arrivando per postare, un riavvio ha fatto perdere la partizione alla pennetta usb, che tu ci voglia credere o meno, quindi le uniche foto che posso postare, per ora, sono quelle che stavano sulla sd della digitale Se vuoi chiudere il 3d non ho problemi. Di motivi per farmelo chiudere, volendo, ne hai moltissimi, a prescindere dal regolamento, e non protesterò, come sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre vorrei chiarire il discorso loghi sugli shot per evitare segnalazioni non pertinenti....(sono fuori regolamento gli shot dove si vede un link ad uno shop commerciale ,se il link riguarda un forum di discussione esterno a questo non e' sanzionabile ) Per quello che riguarda questo topic : Ognuno ha i suoi gusti ,personalmente le attese , le "preanteprime" , lo sgocciolamento degli score mi fa' lo stesso effetto della dolce euchessina ...., so' e vedo che su altri forum e' praticato con effetti speciali non indifferenti , ma questo non e' un meeting di una catena multilevel , le pacche sulle spalle a volonta' , gli evviva e gli hurra' non li sprechiamo. Non ho detto mai nulla ne ho messo paletti a nessuno , se si vuole testare dell'hardware o praticare overclock in diretta su questa sezione del forum ben venga (sempre che non si tratti di palese spam), di contro non posso far finta di niente se dopo piu' di 24h che sono state postate molte foto non si vede ancora nulla di concreto . Cosa devo pensare ? Che e' solo una vetrina per far vedere la merce che hai disponibile ? Non lo penso seriamente (altrimenti avrei gia' chiuso) ma devi convenire che il dubbio puo' sorgere (a me e agli altri lettori , a loro e' sorto ,mi pare ovvio) Tutto qua' , nulla di personale nei tuoi confronti , sai benissimo che nel passato ho affrontato queste problematiche con altra gente. Per quanto riguarda la parte che ho quotato , direi che e' discretamente offensiva nei miei confronti , che altri motivi dovrei avere per chiuderti il topic oltre il regolamento , sii esplicito , qua' abbiamo sempre parlato chiaro. saluti
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
spmp daccordo sotto questo punto di vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E che non si dica che non applichiamo la democrazia su Overclock ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq stacco ora , ho chiarito a Il Pollo la mia posizione , non voglio piu' inquinare il tread. notte
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
Allora ragazzi..... oggi solo un po di test singola vga e qualcuno sli..... chiamiamolo anche un "burn-in"
![]() ![]() ![]() x il momento questo a 500/1350 single vga ![]() è qui config sli ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Probabilmente se il moderatore non ne avesse fatto accenno molti non avrebbero nemmeno saputo che un appassionato di hw possa anche essere un dipendente di un negozio. (che c'è di male?).
Io francamente non ci vedo nessuna vetrina, mia umile opinione, ma, chi di dovere può fare quello che ritiene opportuno se necessario. A sto punto a che vale la polemica? Si può agire e giustificare a dovere. Intanto io attendo con piacere, oltretutto il tipo del "Frigorifero" me lo sono gustato un po' alla volta e devo dire di essermi divertito davvero nel seguirlo con interesse.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() E dai su dagli una bella overcloccata pure a lei. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Non volevo piu' intervenire ..... ![]() ![]() ![]() Bartolino3200 rispetto il tuo punto di vista , non hai tutti i torti , ma qua' la storia e' vecchia ,anche antecedente a Il Pollo .... Vorrei poterti rigirare in mail le segnalazioni che mi arrivano in casi come questo ......., forse capiresti la mia situazione . ciao p.s. riguardo al frigo : mitico ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
A me sarebbe dispiaciuto molto smorzare l' entusiasmo di chi "diverte" in tale hobby.
Davvero ci sono rimasto male, considerando che un forum come questo, in una sezione OC dovrebbe vivere di belle "stravaganze", più che di numerini di SuperPI postati lì senza nessun effettivo riscontro. Della serie il babà è buono, ma con la panna è meglio!!! p.s. : aspetto con impazienza... ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l' altro mi è anche capitato di segnalare link palesemente e fastidiosamente spammosi. Riguardo al frigo, devo darti una brutta notizia: un anno e mezzo fa abbiamo "regalato" un congelatore a pozzetto per inutilizzo!!! A saperlo...
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
sono a casa di una amica ad aspettare "la sarda" anche se la vedo dura, visto che un suo ex gli si stà riproponendo....
![]() moeb non ho nulla contro di te, questo vorrei fosse chiaro, solo che non vorrei sempre cascare nei piccoli "scontri". Cmq capito anche questo punto di vista posterò di conseguenza, con piu numeri e meno impressioni! Ora vado a overclokkare la sarda, ma altro che azoto ci vorrebbe... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma cosa c'è in quella bombola? azoto immagino perchè vedo il tolotto.....o è co2?
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.