|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
è incredibile!! vado a trovarmi Tommy Vercetti!! subito!!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Cmq se le voci fossero vere, quelli della rockstar si sono messi d'impegno...!!! CiAo
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
http://www.forumfree.net/?f=540411 guardate che robe assurde!se è vero quello che dicono...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: prov. Treviso
|
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
<<Ragazzi noi (io ed Erf) abbiamo pensato anche a questa teoria. Dopo essere stati al tattoo shop segreto nel mondo parallelo ed aver fatto tutte le croci abbiamo usato il trucco del suicidio per tornare "a casa" velocemente... Il gioco ci ha resuscitati a Fort Carson (=luogo della skydoor)..sapete anche voi che quando si muore il gioco carica nell'ospedale piu' vicino... Non e' possibile quindi che la skydoor sia uno dei segnalini che si vedono nel mondo parallelo? ..Anche se cosi' rimarrebbe da chiarire a quale porta si riferisce l'epsilon... >>
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ma cosa fumano??? almeno scriverlo in lingua italiana...
o sono troppo avanti nel game... Certi parlano di un Bastone da Cieco dietro la V di Vinewood... io lo cerco!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
provate a buttarvi nel mare profondo, scendete sempre finche non vedete tutto nero, se avete molta apnea resterete vivi e vi ritroverete teletraportati in città
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Appena successo: c'è una missione dove devi rubare le moto della polizia e portarle su un camion, il problema è che quando ne hai messa una ti ritrovi a piedi nel mezzo dell'autostrada e con la pula alle calcagna, riesco a prendere una macchina che mi aveva investito e che a sua volta è stata presa da 3 auto della polizia che mi seguivano, ma ha la ruota bucata ed è inguidabile, al che mi dirigo verso il muretto a destra per scavalcarlo a piedi e cercare un'altro mezzo, mi butto in corsa fuori dall'auto, ma vado a sbattere insieme ad essa su un ponte che attraversa l'autostrada......per concludere rimango incastrato sotto l'auto e non riesco più ad uscire, prima se ne va l'armatura e poi inesorabilmente anche la barra della vita scende fino a zero.....premo esc e fanc.....a SA.......
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
le piu belle in assoluto sono le ambulanze, anche negli altri due
basta andare in un posto affollato e magari in posizione ribassata rispetto alla strada, seghi un paio di persone e dopo 30 secondi arriva l'ambulanza a 58432565 all'ora travolgendo qualsiasi cosa, se poi si è vicini al mare spesso ci casca anche dentro, o si cappotta eccetera mai fatte tante risate in un gioco
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
ma avete notato in certe strade se vi mettete in mezzo in quanto spazio si fermano le macchine? arrivano lanciatissime e in 2 metri si fermano!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi ho rubato l'Harrier e mi sono sparato nel cielo più alto in assoluto, sopra la mia casa mi sono messo in picchiata, sono uscito dalla cabina e andavo giù a picco, l'aereo vuoto mi ha superato... 10 secondi e ho aperto il paracadute e sono caduto dritto davanti casa mia, mi giro, e c'era il mio aereo intatto e percheggiato !!!!!! cioè, roba da Topgun !
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me invece e' capitata na cosa assurda
stavo girando in auto per le Bone County, quando mi trovo davanti uno di quei camion per il trasporto auto .. e penso: perchè non farmi un giretto li sopra? .. eccovi lo screenshot
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
allora. con il lanciarazzi provoco un incendio e uccido qualche povero malcapitato.ovviamente arrivano i pompieri e si mettono di buona lena a spegnere l' incendio.poco dopo arriva un' ambulanza a velocità mach 3 che oltre ad investire un paio di vecchiette va a tamponare il camion dei pompieri.
a questo punto esce un pompiere dal camion e inizia a prendere a badilate l' ambulanza!!!!!!!! per tutta risposta un medico esce dall' ambulanza e inizia a fare a pugni con il pompiere. Dopo essermi sbellicato dalle risate ho tentato di dividerli prendendoli a pugni, e cos fanno loro ???? tirano fuori la pistola e mi sparano ma va******lo. poi una volta mi è volata in testa una macchina e mi sono ritrovato incastrato a metà nella strada.comunque GTA, GRAZIE DI ESISTERE sennò come farei a divertirmi ?????
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ahahahha troppo forti!!
X cangia
quello si è autoinvitato, prendi possesso del camion e vai dritto verso l'acqua... tu sai nuotare, lui no.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io giusto ieri sera mi sono troppo ammazzato dalle risate...
Avvio una sessione di "cazzeggio incredibile"... Mi armo di tutto punto e mi piazzo col jetpack sopra uno dei palazzi dei casinò di las venturas a seminare morte e distruzione nelle strade sottostanti con minigun, bombe a mano, fucile da cecchino ed m4... Una marea di stellette, una quantità terrificante di sangue e di elicotteri abbattuti... Dal bordo di questo grattacielo stavo davvero creando il panico... Esplosioni a valanga e le forze dell'ordine (anche se di "ordinato" in questo gioco hanno davvero molto poco, stupendi anche i frontali che facevano le auto della pula tra loro tentando di fuggire ed esplodendo all'istante ) non avevano nessun modo di abbattermi ne ferirmi... Arrivo a 6 stellette abbastanza sicuro di me, quando all'improvviso alle mie spalle (ricordo che stavo su un tetto di un palazzo di almeno 30piani) compare un simpatico carro armato Rhino ( Ragazzi che spettacolo... Non penso di essermi mai divertito così tanto in un gioco a cazzeggiare.. Poi il carro armato kamikaze "teletrasportato" sul tetto del palazzo che poi si butta giù è stato fantastico, peccato che non ho avuto il tempo di prendere uno shot... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Altro difettone!!!
ero in mezzo alla città in rivolta, un tizio comincia a spararmi e il polizziotto era inerme... io mi difendo con il coltello ( quindi la DIFESA INFERIORE ALL'OFFESA!!! ) e il polizziotto se la prende con me!!! ma cosa dovevo fare? scappare o farmi uccidere
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
l'ho finito ieri sera, ora mi diverto a fare le cosette in +.
Tipo faccio le conquiste dei territori, trovo da dire con 3 tizi per banda dominante, poi inizia la guerra " HAI SCATENATO UNA GUERRA FRA BANDE "... arriva il bello: - Se arruolo i miei uomini, sono una banda di cocali perchè si mettono sempre nella mia linea di tiro e ne secco più dei miei che dei loro... - A volte mi metto su un marciapiede e le bande arrivano in fila uno dopo l'altro e non devo fare la fatica di spostare la mira dalla testa del primo (vengono in fila e faccio uno spiedino !!! )- La polizia è inesistente, è una cosa fra me e loro... capite.. l'utilità della polizia contro il crimine... - Se mi nascondo dietro un bidone e mi faccio vedere magari un attimo prima, mi ignorano e vanno dappertutto Los Santos e mi tocca dargli la caccia nei Cafè o alla stazione... ma han paura che glielo tiro il bidone? viva gli gnorri... era per dirne un'altra... non voglio massacrare GTA, per carità è un MUST per tutti i Gamers !!! Mi fanno solo ridere certe cose in realtà altrimenti inconcepibili.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

stavo girando in auto per le Bone County, quando mi trovo davanti uno di quei camion per il trasporto auto .. e penso: perchè non farmi un giretto li sopra?
)