|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
2 risate con i comici difetti di GTA: SA
ciao ragazzi, dato che ormai molti di voi stanno affrontando il lungo e divertente GTA, ho aperto la discussione per farmi due risate con voi su certi difetti di questo SAn andreas, io ve ne segnalo qualcuno che mi ha fatto morir dal ridere...
- ho trovato la mia prima morosa fra le fiamme dell'appartamento in fumo, ho preso l'estintore e per sbaglio gli ho trato una Tega assurda sulla testa, è rimasta viva, la potevo picchiare quanto volevo, e rimaneva viva!!! ![]() - tutte le santissime volte che rubo il treno in corsa, invece di tirar fuori un macchinista, tiro fuori un rapper, e a volte una vecchia !!!! ![]() - i polizziotti con la moto che arrivano in contro senso e ti danno la caccia hanno il brutto vizio di avere il cfg di IA come le auto, e ti vengono addosso, anzi scusate.... Sotto !!! ![]() - (difetto da tutti i GTA a sta parte ) quando entri a riverniciare il veicolo anche con 5 stelle, se entrano i polizziotti o Swat con te perchè ti seguono ( a piedi) quando il garage si chiude, nessuno si accorge della verniciatura dell'auto NEMMENO IN DIRETTA!! ![]() ![]() - certi aerei che volano fra le montagne non hanno il senso del rischio, infatti... ognitanto qualcuno si schianta... neopatentati ![]() ![]() - mi sono buttato dal monte più alto con la moto.. bellissimo, arrivo a terra con il paracadute e a pochi metri trovo la moto, intatta. Sono andato a fare una missione con quella moto ed è ancora in garage... certe case costruttrici giapponesi dovrebbero tenre conto di queste caratteristiche. ![]() e a voi è successo niente di bizzarro ??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
LOOOOOL voglio uno screen della vecchia e del rapper
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
- ero vicino ad un chuckin bell, un fast food nella prima città e mi stavo allenando saltando qua e la come una cicala in amore quando rimango appeso ad un cornicione invisibile
![]() - con una grande abilità sviluppata in moto è possibile arrivare ad alte velocità (cioè fino al motion blur) e cozzare contro le macchine che, come per magia, voleranno via spazzate dalla forza cinetica della moto ![]() ![]() - stavo vantandomi con la morosa di quanto il nuovo gta fosse migliorato graficamente e di quanto fosse bello il mio computerino che lo faceva girare così fluidamente quando lei, con la voce piu angelica del mondo, mi chiede: "senti ma è normale che quando sali sulla bicicletta per terra venga proiettata solo l'ombra di questa e non del personaggio? ![]() ![]() ![]() - a los santos, nell'edificio piu alto a forma di piramidona c'è nascosto un paracadute in alto, salgo, lo prendo, salto giù, e mi dimentico di impostare il paracadute come oggetto nel menu (quindi hai voglia a cliccare sul tasto sx del mouse per farlo aprire quando questo non era nemmeno selezionato).... 1 minuto di caduta libera e una volta a terra nemmeno una slogatura, una sbucciatura o un mal di testa...niente ![]()
![]() Ultima modifica di Layenn : 16-07-2005 alle 05:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: chi è quello che hai nell'avatar? E' bellissimo! (sia ben chiaro che sto parlando dell'avatar di Layenn, non quello di Mookas ![]() ![]() Ultima modifica di Hideryl : 16-07-2005 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
il coniglietto che quel gran puzzone del suo padrone voleva mangiarsi in caso non gli avrebbero donato un bel po di soldi.... ![]() chissà com'e' finita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poverina, che figuraccia hai fatto... anche a me non viene l'ombra nella biicicletta, forse è la scheda video o problema di compatibilita con driver... sai il game è sponsorizzato Nvidia, io ho l' Ati. X Vash88 - è semplice, ruba un treno a caso, e lo vedi anche tu ![]() X Hideryl - il lavaggio del cervello è incluso nel prezzo ![]() Bellissimo lo schianto in pieno centro !!! ALTRI BUGs.. - se spari alla testa ad uno in un'auto, egli ha il tempo di uscire dall'auto e sanguinare per terra, si vede che non voleva rovinare gli interni, sai se deve cedere l'auto a suo figlio per eredità... ![]() - mi sono fatto in impennata col GUZZI !!!! tutta Los Santos e la targa si legge meglio di prima ( è una pignolata, ora che faranno le texture in quel gioco passeranno altri anni... ) - QUESTA è BELLA!!! - Ho picchiato su un cofano di un'auto di un riccone (tipo cadillac) con la mazza da baseball, è sceso il tipo in giacca e cravatta in bianco tutto tirato e mi è corso dietro con il BADILE !!!!! ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 16-07-2005 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Un camion in impennata!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Clamoroso !!
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ero lì che volevo vedere cosa succedeva se passava il treno col l'altro treno deragliato sulle rotaie, a un certo punto mi vedo sto pazzoide ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per la serie dei piloti incapaci.. una volta mi è arrivato un aereo dritto in testa e sono morto... ero in missione e l'avevo quasi finita.. avevo voglia di disinstallare il gioco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
strano... a me con la 9800 non ricordo bene se lo faceva, la uso poco la bike.
altra cosa che mi fa ridere da tutti i GTA è che la polizia è MOOOLTO egoista, se tamponi un'auto, passi col rosso, vai in controsenso ANCHE IN AUTOSTRADA!! tutto ok. Se li tamponi un'attimino: ce li hai alle calcagna per 2 minuti!! In driver la pagavi se facevi un minimo errore di velocità o senso di marcia e altro. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
altra mancanza
ho notato che ci sono nell'acqua dei branchi di MEDUSE impressionanti... naturalmente innocue!!
ma avete mai provato a tuffarvi in una foresta di MEDUSEEE??? è un miracolo se vi trovano il corpo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Me ne stavo per i fatti miei in moto,in mezzo alle colline,a fare del sano motocross e a cercare di fare qualche salto spettacolare:ad un certo punto non mi accorgo che per raggiungere una collina devo tagliare una strada,e mentre la sto attraversando passa un fuoristrada della polizia che mi centra in pieno sbalzandomi di sella e facendomi fare un volo di diversi metri:il bello e' che,appena rialzato,l'indicatore di crmininalita' era al max (avevo tutte le stelle lampeggianti),ed in 1 secondo (1 secondo!!) e' comparso l'elicottero della polizia che ha inizato a sparami e mi ha ucciso......
poliziotti bastardi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ahhaha!! mazza!
oggi un'altra, in pieno centro a San fierro, i tram vanno sempre e non si fermano MAI, infatti uno ha centrato un Pullman e se l'è portato dietro per un kilometro!!! mi sembrava di rivedere THE ROCK !!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho visto:
- Per strada raramente macchine che vengono nel senso opposto in retromarcia (e quando sono vicino si girano...come per dire ![]() - Mentre sono in barca e passo sotto i ponti sento spesso incidentazzi con relative macchine che cadono giù - L'altro giorno ero in aeroporto di San Fierro (come sempre COMPLETAMENTE deserto) per scegliermi un aereo...Ho voluto sparare col lanciarazzi a ricerca termica e ho distrutto 1 aereo...TAC: 2 stelle di sospetto, riprendo la macchina corro in fondo alla pista...e... ![]() ![]() - E poi ogni tanto si vedono macchine incastrate nella strada (perpendicolari alla strada con 3/4 di macchina fuori e l'altro quarto "affondato") ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.