|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ma per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà succedere no? ![]() Ecco il calendario della Lazio: 1ª giornata (and. 28/8/2005 - rit. 18/1/2006) Lazio-Messina 2ª giornata (and. 11/9/2005 - rit. 22/1/2006) Cagliari-Lazio 3ª giornata (and. 18/9/2005 - rit. 29/1/2006) Lazio-Treviso 4ª giornata (and. 21/9/2005 - rit. 5/2/2006) Milan-Lazio 5ª giornata (and. 25/9/2005 - rit. 8/2/2006) Lazio-Palermo 6ª giornata (and. 2/10/2005 - rit. 12/2/2006) Udinese-Lazio 7ª giornata (and. 16/10/2005 - rit. 19/2/2006) Lazio-Fiorentina 8ª giornata (and. 23/10/2005 - rit. 26/2/2006) Roma-Lazio 9ª giornata (and. 26/10/2005 - rit. 5/3/2006) Lazio-Chievo 10ª giornata (and. 30/10/2005 - rit. 12/3/2006) Reggina-Lazio 11ª giornata (and. 6/11/2005 - rit. 19/3/2006) Lazio-Inter 12ª giornata (and. 20/11/2005 - rit. 26/3/2006) Sampdoria-Lazio 13ª giornata(and. 27/11/2005 - rit. 2/4/2006) Empoli-Lazio 14ª giornata (and. 4/12/2005 - rit. 9/4/2006) Lazio-Siena 15ª giornata (and. 11/12/2005 - rit. 15/4/2006) Livorno-Lazio 16ª giornata (and. 18/12/2005 - rit. 23/4/2006) Lazio-Juventus 17ª giornata (and. 21/12/2005 - rit. 30/4/2006) Lecce-Lazio 18ª giornata (and. 8/1/2006 - rit. 7/5/2006) Lazio-Ascoli 19ª giornata (and. 15/1/2006 - rit. 14/5/2006) Parma-Lazio Che dire: le prime tre partite sono obiettivamente alla nostra portata (attenzione: non ho detto facili), poi arriverà la sveglia con il Milan, dopo di chè Palermo, Udinese, Fiorentina, Roma: tutte squadre sulla carta più forti di noi... certo non partiamo sconfitti però la vedo duretta... Dopo il derby il calendario è pressochè normale: alternanza di partite alla nostra portata e di partite difficili perciò la speranza è quella di fare bene nelle prime tre giornate altrimenti potremmo finire subito in una brutta situazione di classifica... ma io sono fiducioso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
![]() ![]() Bye Bye cuginetti!
![]() |
#43 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque i derby quest'anno si giocheranno ad ottobre ed a febbraio, quindi non dovremo assistere all'ignobile farsa dello scorso derby di ritorno... se ce ripenso ancora me ce rode ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Saluti. ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Un saluto anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Tornando alla stagione attuale, ieri sera Piccolo a segnato l'1-0 nella partita dell'Under 21 contro la Francia, finita 2-2.
Sinceramente non saprei ancora dare un giudizio su questo calciatore, che in questa fase di precampionato non è stato quasi mai utilizzato da Rossi, anche per alcuni problemi fisici che ha avuto... La difesa rimane forse il vero punto interrogativo di questa squadra, perchè il centrocampo e l'attacco sono di medio livello, e sufficienti per fare una stagione più che dignitosa In difesa manca un centrale di esperienza da affiancare a giovani quali Cribari e Piccolo... sarà Siviglia? Sarà Couto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti!
![]() Dal sito della Gazzetta: La Lazio ha battuto 4-1 in amichevole l'Al Shabab, formazione degli Emirati Arabi. Le reti del club capitolino sono state segnate da Di Canio (2), Oddo e dall'ultimo arrivato Kristian Keller; il gol degli arabi è stato siglato da Walid Abbas. Curioso che il centrocampista danese, ingaggiato solo nella nottata di ieri, oggi sia stato subito mandato in campo e abbia segnato, facendo tra l'altro una buona impressione. "Per me è una grande occasione - ha spiegato il giocatore -, anche se ora devo solo lavorare. Non conosco molti dei nuovi compagni, solo Di Canio, anche perché viene dal campionato inglese e per noi in Danimarca è più seguito". |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Salve!
Certo, il test con gli arabi è poco probante, ma speriamo bene per sto Keller! Comunque non sarò tranquillo finchè non arriverà almeno un difensore centrale all'altezza... Secondo voi, allo stato attuale, quale sarebbe la formazione titolare? Rosa: Angelo Peruzzi Matteo Sereni Manuel Belleri Emilson Cribari Matias Emanuel Lequi Massimo Oddo Felice Piccolo Luciano Zauri Roberto Baronio Valon Behrami Rodriguez Cèsar Ousmane Dabo Fabio Firmani Fabio Liverani Christian Manfredini Kristian Keller Paolo Di Canio Simone Inzaghi Roberto Muzzi Goran Pandev Tommaso Rocchi Igli Tare
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Un Saluto a chi come me ama la lazio e non.....piacere di entrare in questo forum....Korry per curiosita' qualcuno conosce il nuovo arrivo Keller?....e mi sapete dire a quanto stiamo di abbonamenti io mi sono fermato a 10000 l'altro giorno quando lo ho fatto....grazie a te e agli altri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Bentrovato Korry! Che fa mi da del "voi"? Vado? Vadi!!!
Ecco la mia formazione titolare attuale: Sereni Oddo Cribari Stendardo Zauri Behrami Firmani Liverani Cesar Rocchi Tare Che ne dice ragionier Korry? Vado? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Da quello che ho sentito alla radio, gli abbonati dovrebbe essere circa 12/13000... una vera miseria! Io l'ho rinnovato il secondo giorno, e chi ha la possibilità e non lo fà merita tutta la mia disapprovazione ![]() Per quanto riguarda Keller, Zaccarelli (l'allenatore del fu Torino) ne ha parlato abbastanza bene, definendolo un giocatore fisicamente molto robusto e dalla discreta tecnica... certo non è sicuramente un campione, ma speriamo che possa dare il suo contributo a questa Lazio povera economicamente, ma ricca spiritualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E' bello vedere qualche "faccia" nuova. ![]() Aquila78 ha già risposto in maniera esauriente alle tue domande. Ciao! PS: vado ad aggiornare la lista dei laziali... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Vadi, vadi... ![]() Io spero molto in una riconferma (considerato l'ottimo campionato al Chievo) di Baronio. Comunque attualmente sono abbastanza d'accordo con te. Di Canio lo userei con moderazione, magari facendolo entrare l'ultima mezz'ora. Tare invece mi da abbastanza affidamento, più che per i gol, per la sua utilità tattica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
korry io personalmente di canio lo voglio dal primo minuto per la carica e la fantasia sperando che baronio si svegli e ragazzi spero in un risveglio di PANDEV......quel ragazzo vabbene negli allenamenti ma in partita NADA! deve maturare speriamo bene!.....cmq di berhami un mio amico che lo ha seguito la scorsa stagione mi dice che può diventare un ottimo giocatore e ci credo ma senza i filippini non sara' la stessa cosa....ho troppa nostalgia dei 40 filippini....in campo come yene sulla palla ricordate il derby....beh la speranza è l'ultima a morire.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
grazie a tutti per l'ospitalita'
Quote:
GRAZIE A TE AQUILA E A TUTTI PER LA OSPITALITA' SPERO DI POTER SCAMBIARE DUE CHIACCHIERE SPESSO CON VOI MI SEMBRA UN BUON FORUM....IN ALTO I CUORI ALE' LA LAZIO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
LA MIA FORMAZIONE
Quote:
Beh la formzione che farei non differisce molto da altre .... Peruzzi oddo ---- Manuel Belleri stendardo zauri behrami baronio firmani liverani cesar Di Canio rocchi INZAGHI VIA DAL CALCIO DATTE ALL'IPPICA.....O AL RICAMO! Tare mi dispiace ma non segna nemmeno a porta vuota it's incredible! manfredini spero che vada allo juve stabia PAGANDO LUI! grande Manuel Belleri titolare tanto oddo non resta.... Muzzi mio amico è l'anno del riscatto!! fidatevi Ousmane Dabo SE NON è CONVINTO LASCI PERDERE LA LAZIO! per il resto tabula rasa...... ABBIAMO BISOGNO DI GENTE VERA CON LE PAL....
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
KELLER
AZZ......APPENA ARRIVATO HA GIA SEGNATO.....KELLER il cugino fenomeno di koller.....
![]()
![]() |
#58 |
Junior Member
|
Ieri pomeriggio un roboante 9-0 al Colleferro, con quattro goal del redivivo Simone Inzaghi, e dicono di un Pandev in grandissima forma... sarà oro quel che luccica?
Alcune considerazioni su quanto scritto dall'amico VIVODILAZIO: 1) Di Canio è un grandissimo, non sarò certo io a discuterlo, ma a me la coppia Rocchi - Tare mi sembra meglio assortita di quella Rocchi - Di Canio, non tanto per la maggior bravura di Tare, ma perchè Rocchi è una classica prima punta veloce, che ha bisogno di una torre per poter meglio esaltare le sue caratteristiche. Tare non sarà certo un goleador, ma in una squadra che deve lottare e sgobbare io ce lo vedo benissimo, anche perchè i goal io me li aspetto da Rocchi, non da lui. Con questo non voglio dire che Di Canio non debba mai partire titolare, ci mancherebbe: starà a Rossi valutare in quali partite Paolo potrà dare un maggior contributo partendo dall'inizio, ed in quali partendo dalla panchina, escludendo il derby ovviamente, dove il posto è suo, senza discussioni ![]() 2) Pandev tecnicamente è un grande giocatore, ma di testa non ci siamo proprio, e troppe volte l'anno scorso mi ha fatto incaxxare, entrando nel secondo tempo svogliato e con poca voglia di correre... emblematica la partita con la Fiorentina: Di Canio è stato costretto a riprenderlo ed a dirgli di darsi una svegliata, in una partita in cui ci stavamo giocando la salvezza... pietoso! ![]() Se Rossi riesce a dargli una svegliata, quest'anno ci potremo divertire con Pandev, altrimenti che se ne andasse da un'altra parte... 3) S.Inzaghi non è certo un attaccante che mi fa impazzire, non sopporto spesso il suo maledetto vizio di cadere appena lo sfiorano, ma sul suo attaccamento alla maglia non si può dire nulla: è stato tra i primi a ridursi lo stipendio e ad aderire al Piano Baraldi, perciò lo stimo e lo apprezzo come uomo, ma sarebbe ora che quest'anno ci facesse vedere un campionato decente: l'ultimo è datato 1999-2000, ed è tutto dire... 4) I Filippini sono ufficialmente del Treviso: sinceramente mi dispiace, però direi che non è il caso di fasciarsi troppo la testa... Erano grandissimi lottatori e li ricorderò sempre con simpatia, però nel calcio si può fare anche a meno di loro, e poi è Rossi che non li ha voluti, perchè non rientravano nel suo progetto tattico, perciò fidiamoci di Rossi e guardiamo con fiducia al futuro! Un saluto a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ho sentito di un prestito all'ascoli
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
|
Quote:
L'Ascoli potrebbe essere una delle possibili destinazioni di Muzzi, al pari (così si dice qui a Roma) di Dabo e Manfredini... certo non so quanto questi nomi possano entusiasmare i tifosi dell'Ascoli, ma scommetterei che al 31 agosto almeno uno finirà all'Ascoli... preferenze? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.