|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
pettimino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...le mie ex tutte negate...l'ultima però ci si intrippava abb con la Ps ovviamente nn capendoci una mazza ma già l'impegno era un buon segnale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: cmq nel titolo del thread sarebbe "giocano di loro spontanea volontà"
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
ehm...si...ma...non solo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ANTEPRIMA RECENSIONE IMMAGINI
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Ma le vostre ragazze,o sorelle (cmq femmine),a che giochi giocano sulle console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Il problema sta nel fatto che ne esistono di 3 tipi 1. Anti-giochi (spesso anti-pc) 2. Iper-Giochi (24h a giocare se fosse possibile) 3. Quelle che invece giocano con moderazione ad uno o più giochi per passare un po' il tempo, magari sono anche abbastanza preparate dal punto di vista informatico, possono condividere con noi maschietti la passione per il pc, o anche un lavoro in tale ambito. Direi che per ovvi motivi n°1 e n°2 non sono tanto normali.... soprattutto le n°2 tendono a diventare nella vita reale leggermente asociali e ad idealizzare il loro mondo virtuale, indi sono in grado di passare anche giornate intere a chattare o giocare, creano nel mondo virtuale ciò che nella realtà non sono. Ma la vera vita non è un gioco o una chat. Il tipo n° 1 invece rompono di brutto... se ve le sposate forse vi consentiranno di possedere un pc portatile...ma scordatevi case big tower etc. etc..o una corsetta a nfsu con lei.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sinceramente e con tutta onestà io preferirei che il campo videoludico appartenesse solo a me. Vorrei che la mia donnola si interessasse a moda e gioielli, bellezza come le classiche ragazze, vorrei che fosse un momento solo mio tra me e il pad, oppure i miei friends. Forse anche un momento per stare da solo o a volte per nn sentirla e stare in pace, se invadesse anche il campo dei miei svaghi che svaghi sarebbero, mi sentirei soffocare, un pò di libertà
![]() ![]() Ovviamente nn reputo una tragedia che un'eventuale "mia" ragazza giochi con i videogames però preferisco che abbia passioni diverse dalle mie. Cmq forse se si producessero videogames sulla realizzazione di diamanti e gioiellerie forse anche le donne inizierebbere a giocare...magari senza sollevare il pad per far saltare l'omino protagonista ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
no mai visto. sara che frequento rincoglionite... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
alla mia girl non gli piaciono i videogiochi ma gli piace giocare a qualcosaltro quando sta con me
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Una mia amica è fanatica (a livelli preoccupanti
![]() ![]() Praticamente dal settimo al decimo se non ho capito male, li ha finiti tutti e ricominciati un bel po' di volte (non so quante di preciso ma roba da starci su per ANNI E ANNI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la mia raga invece mi porta lei in salagiochi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
mia sorella passa il tempo a pescare... ..ad animal crossing sul cubo. assolutamente SUPERADRENALINICO,una vera botta di vita ![]() ![]() . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non scherzavo quando dicevo ANNI E ANNI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.