|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Che ne dite dell'avermedia tv tuner? Sul sito Dell hanno quello con le s.s. gratis...
![]() Il mio problema è l'antenna, tuttavia prima di avere il portatile mi è capitato di usare, in vacanza, piccole TV senza avere l'antenna centralizzata ma contando solo sulla piccola antenna esterna che avevano, e il risultato non era poi tragico... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ragazzi forse non mi sono spiegato ma stiamo dicendo la stessa cosa nel senso che tanto per l'analogico, quanto (e a maggior ragione) per il digitale il problema è rappresentato da un'antenna performante, compatta e non alimentata a corrente che, da come mi sembra di capire, i prodotti non posseggono. Poi personalmente, dato che devo fare l'acquisto, opto per un prodotto "completo" analogico/digitale. Ma il problema per tutti è l'antenna.
Insomma se mi prendo il terratec T2 vedo qualcosa? L'antenna fornita è buona? e se prendo il Pinnacle E200? cos'è un'antenna "attiva" e in cosa differisce da quella tradizionale? potrebbe bastare? purtroppo sento tante opinioni ma poche prove sul campo. forse un mio amico mi presta un usb-tv tuner. Vorrei testarlo con un'antennina cobra o philips che possiedo..poi vi farò sapere! (sempre che me lo presti davvero, è oltre dieci giorni che sto aspettando).
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e della soluzione packard r8722 qualcuno sa qualcosa?
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
HO trovato sul sito pb si tratta di un avermedia e500
![]() |
#50 |
Senior Member
|
..mmhh....non so...Cmqe un mio amico, che lavora in una nota catena informatica, è entrato in possesso della pinnalce E200. purtroppo, un primo test in sede di negozio, ha dato esito negativo non riuscendo a prendere praticamente nulla ma mi ha detto che molto probabilmente si tratta della zona non coperta. penso che oggi dovrebbe provarla a casa e poi mi farà sapere come funziona. ovviamente a testo concluso, vi farò sapere come è andata. ciauz
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ma sul sito dell dove vendono l'avermedia?
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
io uso la cinergy 250 usb
ottima e possiede tutto!!telecomando , usb2 , piccolissima (piu piccola di un packetto di siga) , nessun cavo da collegare al portatile (anche l'audio lo da al portatile tramite il cavo usb ) insomma per me molto commoda
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Rimane però per chi lo volesse l'antenna incorporata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() Quale credete che sia il prodotto migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Presa oggi la mobile cinergy 400 della terratec
ottimo prodotto molto portato verso il videorecording digitale praticamente sostituisce il dvd recorder si vede bene ha la possibilità di gestire i canali rinominarli assegnargli una posizione definita è stereo manca il telecomando essendo pcmcia è molto comoda diciamo che sporge circa 2-3 cm al lato del note l'unico problema che rimane è l'antenna ora mi procurerò la classica antenna allungabile a una o due stecche e vi farò sapere sulla recezione mi sembra un ottimo prodotto
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Lo devo risolvere per forza vado in vacanza in calabria e li la tv se piglia malino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.