Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 14:39   #41
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da artemix
per i medici é diverso (sono medico), "l'interazione" con un paziente é diversa che l'interazione con un altro essere umano: si fa', per cosi' dire, astrazione della situazione e il più delle volte il chirurgo ha un "campo operatorio" delimitato dai lenzuoli.
In realtà non ci si "abitua" alla scena, é la scena che é diversa. In ambito chirurgico non c'é violenza, quella c'é stata prima...
innanzi tutto complimenti per il lavoro fondamentale che svolgi, credo ci voglia una sorta di vocazione per fare il tuo lavoro!!!
Credo esista piu o meno la stessa relazione che esiste sempre tra realtà e videogame... ti abitui a uccidere virtualmente mentre un soldato presumo non si abituerà mai ad uccidere davvero... come ti abitui a prendere la eau rouge a 250 all'ora mentre schumacker nonostante sia un veterano presumo gli vengano ancora i brividi
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 14:53   #42
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Guarda, se è per questo non mi limito ai VG. Ritengo che tutto ciò che facciamo, guardiamo, ascoltiamo ha influenza sulla nostra personalità. In bene o in male. In misura rilevante o solo leggermente. Negarlo secondo me equivale solo a ingannare se stessi.

Comunque se pensi che sia un crociato della lotta contro i videogiochi ti sbagli perchè, ripeto, sono un videogiocatore. Semplicemente cerco di essere selettivo e di non "subire" tutto ciò che mi circonda.
Sono d'accordo, ciò che ci circonda, le esperienze che abbiamo fatto hanno influenze sulla nostra personalità, ma dire che massacrare in un vg desensibilizzi è imho assurdo!!!
Poi non sò io parlo per esperienza personale, aborro la violenza nella vita di tutti i giorni mentre nei vg quasi nulla m'infastidisce.
come ho già detto per mè c'è la stessa relazione che c'è tra fare 300all'ora con f1 ch e farlo nella realtà...
Old 11-07-2005, 15:07   #43
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Sono d'accordo, ciò che ci circonda, le esperienze che abbiamo fatto hanno influenze sulla nostra personalità, ma dire che massacrare in un vg desensibilizzi è imho assurdo!!!
Quindi sostieni che solo le esperienze reali abbiano effetto sulla nostra personalità? Quelle virtuali no? Perchè allora si spendono miliardi nel settore pubblicitario? Qualcuno dovrebbe spiegare a certi signori che stanno buttando via i soldi. E' tutto inutile, finchè non ci faranno prima provare un prodotto non saremo mai indotti a preferirlo rispetto ad un altro.
Quote:
Poi non sò io parlo per esperienza personale, aborro la violenza nella vita di tutti i giorni mentre nei vg quasi nulla m'infastidisce.
come ho già detto per mè c'è la stessa relazione che c'è tra fare 300all'ora con f1 ch e farlo nella realtà...
Beh, a dir la verità se un gioco di guida è fatto bene (realistico) può davvero aiutarti a capire come reagire in determinate situazioni nella guida reale. Poi è chiaro, puoi usare questa "esperienza virtuale" (che ti ha influenzato) in modo positivo, sapendo come reagire in situazioni critiche e impreviste. Oppure la puoi usare in modo negativo, sfruttando la tua incrementata sicurezza e capacità per correre più forte in barba al codice della strada.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 15:19   #44
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Quindi sostieni che solo le esperienze reali abbiano effetto sulla nostra personalità? Quelle virtuali no?
Anche le esperienze virtuali hanno effetto su di noi , ma nonostante le reiterate e insistenti accuse di una certa parte di persone , nessuno ha mai stabilito che gli effetti siano negativi , stirare un pedone con Carmageddon non ti trasforma automaticamente in un pirata della strada , e sparare alla gente in un FPS non ti rende in alcun modo più propenso a farlo nella realtà .
Old 11-07-2005, 15:30   #45
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
di postal 2 che ne dite ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 15:38   #46
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Anche le esperienze virtuali hanno effetto su di noi , ma nonostante le reiterate e insistenti accuse di una certa parte di persone , nessuno ha mai stabilito che gli effetti siano negativi , stirare un pedone con Carmageddon non ti trasforma automaticamente in un pirata della strada , e sparare alla gente in un FPS non ti rende in alcun modo più propenso a farlo nella realtà .
Non ho detto questo.
Dico solo che non è vero che non ci sia nulla di male, che non conta niente, che fa lo stesso, etc.

Nemmeno una sigaretta ti uccide, e non sempre si può evitare il fumo passivo. Ma se posso evito...

Personalmente il gore mi da fastidio. Io sono una persona sensibile e desidero preservare la mia sensibilità. Che il "mercato" mostri che la violenza gratuita "tira" lo reputo molto triste in quanto mi sembra un segnale del calo della sensibilità generale.

E' vero che non sono veri arti e vere budella quelle che si vedono volare a destra e a sinistra, ma vere o no io non ci vedo niente da ridere, nè di divertente, nè di attraente. Ciò che mi diverte in un gioco è la giocabilità.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Old 11-07-2005, 15:52   #47
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Non ho detto questo.
Dico solo che non è vero che non ci sia nulla di male, che non conta niente, che fa lo stesso, etc.
Stai dando un giudizio morale , hai tutto il diritto di avere le tue idee , ma ... sono le tue .
Quote:
Nemmeno una sigaretta ti uccide, e non sempre si può evitare il fumo passivo. Ma se posso evito...
Il paragone non calza affatto , le sigarette uccidono ed é provato , i videogiochi non ti trasformano in un serial killer .
Quote:
Personalmente il gore mi da fastidio. Io sono una persona sensibile e desidero preservare la mia sensibilità. Che il "mercato" mostri che la violenza gratuita "tira" lo reputo molto triste in quanto mi sembra un segnale del calo della sensibilità generale.
A dire il vero non mi pare proprio che il mercato "tiri" in quella direzione , a parte qualche titolo che mira a far scandalo , sono cresciute nel tempo le capacità di realizzare scene realistiche , questo sì , ma la violenza c' era anche ai vecchi tempi .
Detto questo mi pare che il livello di violenza sia spesso regolabile e comunque si possa sapere a priori cosa ti aspetta quando acquisti un gioco , da questo punto di vista i telegiornali sono decisamente peggio , spesso e volentieri ti rifilano immagini terrificanti a bruciapelo .
Quote:
E' vero che non sono veri arti e vere budella quelle che si vedono volare a destra e a sinistra, ma vere o no io non ci vedo niente da ridere, nè di divertente, nè di attraente. Ciò che mi diverte in un gioco è la giocabilità.
Nessuno ha detto che a tutti debba piacere tutto , alla fine é il mercato che decreta il successo o meno .
Old 11-07-2005, 16:02   #48
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Città: Gradara
Hai mai giokato a postal 2 ? Se no provalo poi dimmi
Old 11-07-2005, 16:02   #49
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Che il "mercato" mostri che la violenza gratuita "tira" lo reputo molto triste in quanto mi sembra un segnale del calo della sensibilità generale.
è sempre stato così da sempre. Dipende dai fini. Se sono di divertire in maniera assurda (tipo Bad Taste, di Peter Jackson) o per far riflettere su temi importanti (un Apocalypse Now, per dire) vanno bene. è quando è gratuita e compiaciuta (tipo Cannibal Holocaust, il cui regista tra l'altro si vantava di aver veramente torturato quegli animali) che secondo me perde di significato.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:03   #50
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cryfra
Hai mai giokato a postal 2 ? Se no provalo poi dimmi
Beh... .quello è proprio un triste esempio di usare la violenza in maniera idiota. E non certo perché sono moralista, ma perché tutta quella violenza gratuita alla fine non ne migliora la pessima giocabilità. Oggettivamente, Postal 2 è una chiavica.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:21   #51
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Stai dando un giudizio morale , hai tutto il diritto di avere le tue idee , ma ... sono le tue .
No, non è un giudizio morale. Ci si chiedeva se la violenza nei videogiochi possa influire in una qualche misura. Tu stesso hai ammesso che anche le esperienze virtuali sono influenti, mi sembra un dato di fatto che influiscono. Nessuno ha stabilito fino a che punto, anche perchè è molto soggettivo.
Quote:
Il paragone non calza affatto , le sigarette uccidono ed é provato , i videogiochi non ti trasformano in un serial killer .
Non hai capito il senso dell'esempio. Lo so che il fumo uccide. Una (1) sigaretta non uccide, ma è indubbio che influisce e in senso negativo. Quanto può influire una singola sigaretta? Non lo so ma siamo d'accordo che è comunque dannosa.
Per me è lo stesso per la violenza gratuita, non sulla salute ma sulla sensibilità. Quanto influisce? Non lo so, ma mi sembra che siamo d'accordo che influisce, e certo non positivamente. Da qui a trasformarti ad un serial killer se permetti ce ne passa, però non facciamo finta che non cambi nulla.
Quote:
A dire il vero non mi pare proprio che il mercato "tiri" in quella direzione , a parte qualche titolo che mira a far scandalo , sono cresciute nel tempo le capacità di realizzare scene realistiche , questo sì , ma la violenza c' era anche ai vecchi tempi .
Forse non "tira" ma certo alcuni cercano proprio quel tipo di caratteristiche.
Mi viene da rabbrividire quando sento commenti del tipo: "Mitico! Hai visto come gli è esplosa la testa? Troppo bello 'sto gioco!"

Old 11-07-2005, 17:57   #52
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Viva Postal 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 18:36   #53
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Quanto influisce? Non lo so, ma mi sembra che siamo d'accordo che influisce, e certo non positivamente.
E' questo il punto , tu dai per accertato che di per sé l' influenza sia negativa , questo non solo non é detto che sia vero , ma diversi studi dicono invece il contrario , cioé che "sfogarsi" davanti a uno schermo sia una esperienza che diminuisce l' aggressività , stranamente coloro che ritengono un male la violenza nei videogiochi hanno sempre lo stesso atteggiamento , danno per scontato che sia negativo , senza neppure curarsi di vedere se il loro assunto é vero o meno .
Old 11-07-2005, 23:29   #54
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Quindi sostieni che solo le esperienze reali abbiano effetto sulla nostra personalità? Quelle virtuali no? Perchè allora si spendono miliardi nel settore pubblicitario? Qualcuno dovrebbe spiegare a certi signori che stanno buttando via i soldi. E' tutto inutile, finchè non ci faranno prima provare un prodotto non saremo mai indotti a preferirlo rispetto ad un altro.
No, intendevo dire che tutte, ma proprio tutte le esperienze che facciamo nel corso della nostra vita influenzano la nostra personalità, anche a livello del subconscio poi sicuramente la tv ci influenza tantissimo, siamo tutti cresciuti con i valori morali dei telefilm americani no?
Però penso che non corriamo rischi,penso che anche se giochi postal tutti i giorni per tutta la vita non diventerai mai cattivo... purtroppo altre cose rendono cattivi, la miseria?!
Insomma sono d'accordo con te, un videogioco violento ti rende psicopatico quanto una sigaretta ti rende tabagista
Quote:
Beh, a dir la verità se un gioco di guida è fatto bene (realistico) può davvero aiutarti a capire come reagire in determinate situazioni nella guida reale. Poi è chiaro, puoi usare questa "esperienza virtuale" (che ti ha influenzato) in modo positivo, sapendo come reagire in situazioni critiche e impreviste. Oppure la puoi usare in modo negativo, sfruttando la tua incrementata sicurezza e capacità per correre più forte in barba al codice della strada.
No fidati c'è un abisso, puoi fare i record che vuoi in gtr che non diventerai mai un buon pilota, i veri piloti usano i giochi per imparare le piste(vedi valentino rossi a laguna seca) ma per imparare a guidare devi salire su un kart a 5 anni, non c'è altro modo!!!
Old 11-07-2005, 23:32   #55
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
E' questo il punto , tu dai per accertato che di per sé l' influenza sia negativa , questo non solo non é detto che sia vero , ma diversi studi dicono invece il contrario , cioé che "sfogarsi" davanti a uno schermo sia una esperienza che diminuisce l' aggressività , stranamente coloro che ritengono un male la violenza nei videogiochi hanno sempre lo stesso atteggiamento , danno per scontato che sia negativo , senza neppure curarsi di vedere se il loro assunto é vero o meno .
Perfettamente d'accordo
Infatti l'equivoco secondo mè nasce per causa di un certo uso, sensazionalistico,giornalistico che viene fatto della psicologia!
Old 11-07-2005, 23:47   #56
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
No, non è un giudizio morale. Ci si chiedeva se la violenza nei videogiochi possa influire in una qualche misura. Tu stesso hai ammesso che anche le esperienze virtuali sono influenti, mi sembra un dato di fatto che influiscono. Nessuno ha stabilito fino a che punto, anche perchè è molto soggettivo.
Sono d'accordo è molto soggettivo, per questo esistono i rating e il sangue disabilitabile!
Quote:
Forse non "tira" ma certo alcuni cercano proprio quel tipo di caratteristiche.
Mi viene da rabbrividire quando sento commenti del tipo: "Mitico! Hai visto come gli è esplosa la testa? Troppo bello 'sto gioco!"
Commenti del genere possono essere indice di problemi psicologici latenti... nessuno si diverte a far esplodere teste all'infinito!
Quote:
Ciò che mi diverte in un gioco è la giocabilità.
trovi divertente sparare il piede di un avversario, nascosto dietro un cespuglio, fino ad ucciderlo?

Ultima modifica di trokij : 11-07-2005 alle 23:58.
Old 12-07-2005, 07:52   #57
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Beh... .quello è proprio un triste esempio di usare la violenza in maniera idiota. E non certo perché sono moralista, ma perché tutta quella violenza gratuita alla fine non ne migliora la pessima giocabilità. Oggettivamente, Postal 2 è una chiavica.

Pape
Giocare a Postal2 è un po' come scorrazzare per campi e pozzanghere su un vecchio catorcio senza targa. A volte è più divertente che guidare una Porsche in Autostrada.
Tecnicamente è senza dubbio una chiavica, ma resta il fatto che mi ha divertito alquanto. Certo bisogna prenderlo con lo spirito giusto e chiudere un'occhio (spesso anche due) di fronte alla mostruosa ?""? esibizione di arte del programmare. Personalmente mi rilassa molto andare in giro a compiere nefandezze virtuali in un solatio 'meriggio di primavera, senza scopo e senza meta, ho qualche annetto sulle spalle e mi ritengo una persona abbastanza equilibrata. Il gioco è anche evasione e semplice trastullo, non è detto che debba sempre inseguire la perfezione tecnica. Almeno per me è così.

L'espansione invece è proprio insipida. Non si capisce per quale ragione abbiano deciso di eliminare la caratteristica più bella del gioco che era proprio quella del cazzeggio libero, e infatti tolto quello è rimasto un semplice spara spara lineare di bassa qualità su cui spicca soltanto un bel massacro gratuito di mucche inermi.
Old 12-07-2005, 08:38   #58
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Sono d'accordo è molto soggettivo, per questo esistono i rating e il sangue disabilitabile!
Magari esistessero sempre! Non avrei rinunciato a tanti giochi se fosse così.
Quote:
Commenti del genere possono essere indice di problemi psicologici latenti... nessuno si diverte a far esplodere teste all'infinito!
Allora devo avvisare mio fratello di 15 anni, o magari rinchiuderlo e non fargli vedere nessuno, perchè quando mi porta a casa i suoi amichetti per giocare col PC sento costantemente di questi commenti. Sono tutti psicopatici? Credo (e spero!) di no, sono solo semplicementi abituati a vedere certe cose, desensibilizzati e divertiti da qualcosa che oramai non ritengono più scioccante.
Chiaramente non si può e non si deve dare la colpa solo ai videogiochi, come fanno diversi di quei cosidetti "esperti" che GIUSTAMENTE criticate e critichiamo. Qualcuno aveva citato i TG, e a ragione. Sembra che se ci dicono che sono morte 15 persone per un attentato non ci crediamo fino a quando non ci fanno vedere qualche cadavere insanguinato.
Quote:
Insomma sono d'accordo con te, un videogioco violento ti rende psicopatico quanto una sigaretta ti rende tabagista
Ancora con 'sta psicosi? Ma secondo voi dannoso=che ti rende psicopatico? Lasciate perdere il tabagismo e riflettete non sul vizio del fumo, ma sui danni che provoca. Così come il nostro corpo ha dei meccanismi di difesa e di recupero fisici, ad esempio come contro gli effetti del fumo, ce li ha anche a livello mentale e infatti non siamo burattini indifesi a ogni influenza. Però è bene avere un controllo, per quanto possibile, sulle influenza che riceviamo, non credete? O continuiamo ad avvelenarci senza timori, perchè tanto quella dose non ci ucciderà?

Boh, io la penso così. Voi fate come vi pare. Io continuo a videogiocare, ma pensando a quello che faccio e ponendo barriere a quello che vedo e sento. Questa si chiama educazione al pensiero, non ci sarà sempre il genitore che impedisce al figlioletto il videogioco dove qualche "espertone" ha scritto "vietato ai minori". Molto meglio se impara a discernere da se cosa è bene e cosa è male.

Che poi i VG possano ridurre l'aggressività... non sono i VG in sè che la riducono ma il fattore distrazione e l'attività più o meno impegnativa che incorpora. Per ottenere quell'effetto molto meglio un po' di sport, magari una corsettina che se fate una partita a calcio poi magari siete fallosi

P.S.: per il discorso sulla guida... guarda che ho la patente da diversi anni e parlavo con cognizione di causa. Qualche cosa io l'ho imparata anche dai videogiochi, basta non pensare che monitor=strada.

Old 12-07-2005, 08:47   #59
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Quote:
Non è che la violenza nei videogiochi è negativa. La violenza di per sè è negativa. Questo è fuori discussione.

Old 12-07-2005, 12:26   #60
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Città: Gradara
Postal 2 per quanto potrà essere demenziale.. Per quanto potrà essere datato ed un gioco senza senso..ci ho passato pomeriggi interi a far casini..
Puoi fare di tutto menare a tutti combinare i peggio kasini e puoi fare il piromane ..Quello è veramente violento infatti s enn sbaglio la versione italiana nn cè perche censurato.. però merita di essere giokato perchè è veramente divertente.. Sopratutto se avete litigato con la vostra ragazza e vi ha fatto incazzare

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Microsoft lancia la sfida: il futuro dei...
iPhone 16 a 699€ in 4 colori su Amazon: ...
È la fine per il software libero ...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian