|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Il nesso tuonare contro i diritti civili<=>illegalità non lo coglie nessuno?
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Gli unici tuoni che sento sono i vostri borbottii e nulla più. Ma, restiamo nello specifico senza passare dal "è colpa di Berlusconi" al più moderno "è colpa del Papa": se lui non si vergognava della sua omosessualità, perchè pagava? Voglio dire, se io ritengo che una cosa sia normale, anche se un'altro vuole svergognarmi io non sto al gioco perchè non vedo cosa ci sia di vergognoso. E non tirate fuori la storia dell'opinione pubblica, perchè di personaggi pubblici gay ce ne sono eccome... Secondo me tutte queste polemiche le create voi per poi sbandierarle.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 06-07-2005 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Già tu, pur non approfittandone per correttezza, cogli la facilità con cui si potrebbe squalificare la sua denuncia con il facile parallelismo << passiamo da "è colpa di Berlusconi" a "è colpa del Papa" >>. Per cui, sono piuttosto certo che blue, pur andando molto a braccio, SA ESATTAMENTE di cosa si parla quando si parla di "demonizzazione" dell'omosessualità. Basterebbero, del resto, una rappresentanza significativa dei commenti visti su questo stesso forum per dimostrare come sia difficile "dichiararsi". Figuriamoci poi in un ambiente "machista" come è ancora il sud. E non sarà certo il fatto che una star televisiva possa fare outing a cambiare il dato di fatto che un funzionario pubblico (ma anche un qualsiasi dirigente privato) potrebbe vedere le sue attitudini sessuali usate come leve per denigrarlo. Siamo, dopotutto, un paese in cui ancora una parte consistente ritiene che una donna non possa essere un buon dirigente, figuriamoci un "frocio"...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
uh in 7 minuti 4 post.. dite che è ancora vivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cerbert, il tuo discorso è corretto in linea di principio, ma purtroppo non è attinente alla realtà. Prima di tutto, il passare da "Berlusconi" al "Papa" è conseguenza del clima che s'è creato in questa sezione da prima del referendum, dove i sostenitori della democrazia scaricano la propria frustrazione per la mancata vittoria sulla Chiesa, per cui tanto ha colpa ovunque uno, ha colpa ovunque anche l'altro. Inoltre non capisco: al sud sono progressisti quando eleggono Vendola ma costringono una persona ad essere ricattata perchè non si sappia che è omosessuale? Io ribadisco il concetto: ormai se non dichiari la superiorità dei gay li discrimini. Non per niente si vuole tutto a loro favore: devono avere le famiglie anche se non lo sono, devono avere i figli anche se non possono, devono avere il lavoro perchè se non li prendi per qualunque motivo allora l'hai fatto perchè sono gay, e via andare... vittimismo a 360°.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
90° alla volta ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Luvi: A me salta abbastanza agli occhi la campagna mediatica di demonizzazione della categoria ad opera del governo di un anno fa. Tu: Vedo che il nesso l'hai colto. Cos'ho vinto? ![]() Quote:
Poi gli auguro tutta la felicità di questo mondo, ma volere essere riconosciuti come una famiglia eterosessuale significa voler distorcere la realtà e andare oltre i propri diritti.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quante volte te l'avevo detto, fin qui? ![]()
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tu dai per scontato che gli unici capaci di creare un nucleo familiare siano gli eterosessuali.Niente di più sbagliato.
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Questo non è che me lo invento io, questo rientra nel "naturale" di cui parlavi anche tu poco fa e dal fatto che esistono due sessi. Comunque siamo OT, torniamo a parlare del fatto che è stata la propaganda del governo a condannare il sindacalista ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un pò più di cipolla nella frittata, grazie.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.