|
|
Risultati sondaggio: Cosa fate quando "perdete" in un videogioco? | |||
Impreco e urlo ogni oscenità esistente |
![]() ![]() ![]() |
60 | 29.70% |
Prendo a pugni scrivania/muro |
![]() ![]() ![]() |
39 | 19.31% |
Sbatto la tastiera/joystick/mouse |
![]() ![]() ![]() |
19 | 9.41% |
Rimango in silenzio |
![]() ![]() ![]() |
31 | 15.35% |
Spengo istantaneamente il pc |
![]() ![]() ![]() |
13 | 6.44% |
Maledico i programmatori, augurandogli morte e sofferenza |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.90% |
Altro (specificare in un post) |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.90% |
Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
rimango in silenzio a pensare che sto buttando il tempo e potrei fare altro.
depressionnnnnnnnnnnnn ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Città: varesotto
|
Quote:
spettacolare questa ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
tutte le voci del sondaggio, nell'esatto ordine in cui sono disposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Imprecazioni proporzionali all'incaxxatura fino al pugno al mobilio (mai al pc con quello che costa..)
Una volta ho spaccato il cd ![]() ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Di solito non capita
![]() Comunque quella volta che succede parte una pacchettina al mouse e un bel rosario ![]() BASTA pugnazzi sul tavolo stile Bud Spencer da quando ho rischiato di giocarmi un Sony 21' con una castagna esagerata. Partita saldatura di alimentazione sulla scheda. Lampi, fumo, terrore puro. ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A volte la prima, soprattutto quella volta in Mafia, la missione di Bertone in cui bisognava buttare giù nel mare l'auto sospetta, dopo averla fatta varie volte perchè la polizia mi sgammava sempre (spesso verso la fine),sono verso la fine ed esco di strada, dovevo solo parcheggiarla, non faccio in tempo a pensarlo che la pula se ne accorge e mi investono buttandomi giù dalla scogliera...
Poi non c'è limite alla fantasia... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-07-2005 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Una mescolanza delle varie possibili risposte del sondaggio!
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
|
mmhhh io mantengo un dignitoso silenzio e spengo il cpu in maniera adeguata (ovvero star, termina sessione)
una volta quando mi inkazzavo tiravo i pugni ma ho smesso quando dopo una litigata con la morosa mi sono spaccato la mano contro un muro, fratturandomi il quinto metacarpo |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Aosta
|
altabbo il gioco con un colpo secco e stizzito e faccio finta di stare facendo altro da ore... dopo un poco lo riapro e ci riprovo... se la sequenza però si ripete per più di 4 volte un bel p*r*o*i* esce spontaneo.
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ora mi trovo in un punto di m.... a gta sant andreas sto bestemmiando alle famiglie dei programmatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
io all'inizio rimango in silenzio...poi quando prendo coscienza sottovoce, ma sempre mantenendo la calma, dico un pò di bestemmie spesso insensate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
L'apice della incazzatura l'avevo raggiunta grazie a vietcong,una cosa tipo una ventina di tentativi per passare un punto di una missione(quella della barca)dove mi steccavano sempre verso la fine ad un certo punto la tastiera(cordless) come per magia si era staccata dalla scrivania andando a finire violentemente sul pavimento
![]() ![]() A parte questa eccezione che mi era costata una nuova tastiera mi limito a tirare un pugno sulla scrivania piu' o meno forte a seconda della gravita' del fatto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anch'io ho una metamorfosi come Hulk, ma anzichè diventare verde e muscoloso, mi trasformo in questo essere: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
che te debbo dà?
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci riprovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Te demo pure l'asciuga capelli in omaggio. (è, però lei paga gli obzional... paga i bigodiniii, l'aria calda, l'aria fredda, paga tutto) ![]() Ultima modifica di Kernel32 : 07-07-2005 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
In linea generale quando mi blocco in un punto o perdo la partita, realizzo subito che non è giornata quindi spengo il piccì e mi dedico ad altro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
sono fuori di ogni discussione... domani chiamo il mio giudice... ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Rimango in silenzio, riprovo, se succededi nuovo spengo e me ne vado... Per una settimanella quel giochino farà le ragnatele
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io ho un amico che prende a pugni la console o da a testate nel muro
![]() io invece o do a cazzotti sulla scrivania o sulla testiera vecchia ![]() ps. le parolacce sono sottintese ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.