|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() E poi questo invaliderebbe la garanzia, giusto? PS: La vga fornisce 12 volt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
allora....consiglio....metti sul dissi della vga una ventola di un vecchio processore PI....eventualmente la alimenti con un molex......poi....le ddr della tua 5200 sono TC60....ovvero....oltre i 333mhz non salgono....
Cmq....se togli il dissi alla vga...metti un pochino di pasta termoconduttiva...il dissi con la ventola....dovresti portarla tranquillamente a 300mhz e le ddr a 333...... ![]() Quella sul pc di mio fratello è impostata a 320/500......e aquamark lo ha finito con circa 1000 punti sulla vga..... ![]()
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: Per collegare la ventola ho risolto così: ho tagliato uno spinotto come quello del floppy, ed ho collegato i fili, poi li ho tutti isolati con del nastro adesivo. Non riesco a capire da che parte soffia la ventola! ![]() Mettendoci la mano sotto sembra che soffi sia in un verso che in un altro! ![]() Dovrebbe soffiare verso il dissi, giusto? Ultima modifica di gionnico : 13-07-2005 alle 23:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sciacca
|
900 reali
![]() ![]() 900 mhz reali sono le memorie della mia 6600gt @default ![]() non possono montare delle memorie del genere su una 5200 ![]() cmq, si la ventola dovrebbe soffiare verso il dissi ![]() la ventola soffia dalla parte dell'etichetta ovvero sul retro della stessa(a meno che nn hai invertito i fili ![]()
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il chipset delle ram te lo dico subito: Codice:
SAMSUNG 446 K4D551638F TC60 Quote:
Ma i fili neri dell'alimentatore sono due, e invertendoli cambia il verso in cui gira la ventola! ![]() C'è un altro sistema per capire da che parte soffia? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Allora.....che tu riesca a portare con il pannello di controllo le ddr a 450 mhz....'''potrebbe''' essere possibile....ma credo che avresti parecchi artefatti nei giochi...... ![]() A meno che non siano overvoltate dalla scheda o da qualche modifiche....quelle sono ddr da 6ns.......ovvero...166,6mhz che in architettura ddr si raddoppia...ovvero...333mhz....se sei fortunato...applicando dei dissi sopra....''forse'' potresti arrivare a 400mhz stabili...ma dubito fortemente...... ![]() Cmq...il valore che vedi nel pannello di controllo....è già raddoppiato.....fidati....è solo quello delle Ati che deve essere raddoppiato.....sennò io starei a 1800mhz con le ddr della mia 5900...... ![]() X capire da che parte la ventola butta l'aria....prendi un foglio di carta e poggialo sopra la ventola....se resta attaccato...la ventola aspira aria e la butta sul dissi....se viene spostato la ventola è messa al contrario e aspira aria dal dissi e la butta fuori......''''normalmente'''' deve essere montata come nel primo caso.... ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Quoto ! ![]() CiauZ
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra un po'potrò mettere i dissipatorini sulle RAM. Vediamo un po' cosa riesco a fare! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sciacca
|
ok overcloccka e facci sapere a quanto la porti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.