Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2005, 16:37   #41
steven62
Member

L'Avatar di steven62

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
io prima stavo con tin.it adesso sto con libero @adslfast che va benissimo precisamente ho fatto il tutto incluso di libero che consiglio a tutti di farlo perche ripeto va alla grande ci sono voluti dalla telefonata al distacco telecom 45 giorni .
oggi sto facendo l ultima prova delle tante che ho fatto e ho abbassato le connessioni su azureus.
i valori della linea sono buoni adesso sono al negozio e non te li so dire precisamente.
ultima cosa mi sono accorto che con il modem usb i download su azureus sono molto ma molto piu alti.
steven62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 20:55   #42
steven62
Member

L'Avatar di steven62

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
ecco il mio test

Statistics -- ADSL
Mode: G.DMT
Type: Fast
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect

Total ES: 2
Total SES: 0
Total UAS: 10

Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 16.8 25.0
Attenuation (dB): 36.5 19.0
Output Power (dBm): 12.0 19.6
Attainable Rate (Kbps): 8064 984
Rate (Kbps): 5056 352
K (number of bytes in DMT frame): 159 12
R (number of check bytes in RS code word): 0 0
S (RS code word size in DMT frame): 1 1
D (interleaver depth): 1 1

Super Frames: 40521 40519
Super Frame Errors: 2 0
RS Words: 0 0
RS Correctable Errors: 0 0
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A
HEC Errors: 0 0
OCD Errors: 0 0
LCD Errors: 0 0
ES Errors 0 0

anche abbassando di 100 le connessioni se rimpallato
steven62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 16:16   #43
ellusu
Senior Member

L'Avatar di ellusu

Iscritto dal: Dec 2005
provate un altro dispositivo rtr non 3com (che danno problemi in wifi, per esperienza persoanle passato da 3com a zyxel....terminati i problemi)
ellusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 16:29   #44
ellusu
Senior Member

L'Avatar di ellusu

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Ho recentemente preso un router-access point-switch integrato, della 3Com, il modello esatto e' OfficeConnect 3CRWDR100A-72 ed integra access point 54 mbps e uno switch a 4 porte.

Il problema e' questo: numerose volte, anche piu' al giorno, non si riesce piu' a navigare... il router pero' non e' completamente bloccato, tant'e' che via interfaccia web si riesce tranquillameente ad entrare nel pannello di amministrazione. Si scopre cosi' che lo stato della connessione e' attivo, ma di navigazione non se e parla... soluzione? riavviare il router, e riparte tutto senza problemi. Un po' snervante, direi, anche perche' non sono l'unico a usare la connessione in casa, ma comunque mi girano proprio le pelotas a dover fare questa operazione... senza contare poi che il mulo ne risente non poco di questa situazione, e non e' che sto sempre a casa per riavviare sto aggeggio

prima avevo (o meglio, ce l'ho ancora e per ora non lo vendo, visto l'andazzo) un Cisco SOHO77... qualche RARA volta, mi e' capitato di doverlo far ripartire (ma proprio accendendolo e spegnendolo) perche' si frozzava, ma era roba che, mediamente, sara' capitata una volta ogni 1-2 mesi... invece qui sembra che il malfunzionamento sia all'ordine del giorno... non riesco a capire se sbaglio qualcosa nella configurazione, ma e' pure vero che non e' che ci sia molto di configurabile su questo router... per cui mi chiedevo: e' una "feature" (bel prodotto, in questo caso... ) oppure e' il mio router ad avere qualche serio problema?

è il 3com......

infatti on il cisco nn avevi problemi....

:-)

prendi il 3com.... apri la finestra... controlla se qualcuno per strada passa.... e poi lancialo fuori! !!
Old 04-05-2006, 17:08   #45
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ormai avrà risolto o cambiato strada, è passato un anno....
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 18:20   #46
ellusu
Senior Member

L'Avatar di ellusu

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ormai avrà risolto o cambiato strada, è passato un anno....

ahuahuhu ahu

nn avevo letto la data...

mi ha passato il link un amico....
Old 04-05-2006, 22:42   #47
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
eheh ti ringrazio cmq... ero ancora iscritto alla discussione lol
ovviamente al tempo ho risolto smettendo di usare il 3com come router, usandolo dapprima semplicemente come access point, mentre il routing lo facevo fare al caro vecchio soho77... poi ho riammollato il 3com e "ripiegato" su un ben piu' simpatico Linksys WRT54-G... cosi' ora sono full-cisco compliant
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 12:44   #48
ellusu
Senior Member

L'Avatar di ellusu

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
eheh ti ringrazio cmq... ero ancora iscritto alla discussione lol
ovviamente al tempo ho risolto smettendo di usare il 3com come router, usandolo dapprima semplicemente come access point, mentre il routing lo facevo fare al caro vecchio soho77... poi ho riammollato il 3com e "ripiegato" su un ben piu' simpatico Linksys WRT54-G... cosi' ora sono full-cisco compliant

ottimo sistema....
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian