|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io prima stavo con tin.it adesso sto con libero @adslfast che va benissimo precisamente ho fatto il tutto incluso di libero che consiglio a tutti di farlo perche ripeto va alla grande ci sono voluti dalla telefonata al distacco telecom 45 giorni .
oggi sto facendo l ultima prova delle tante che ho fatto e ho abbassato le connessioni su azureus. i valori della linea sono buoni adesso sono al negozio e non te li so dire precisamente. ultima cosa mi sono accorto che con il modem usb i download su azureus sono molto ma molto piu alti. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ecco il mio test
Statistics -- ADSL Mode: G.DMT Type: Fast Line Coding: Trellis On Status: No Defect Total ES: 2 Total SES: 0 Total UAS: 10 Downstream Upstream SNR Margin (dB): 16.8 25.0 Attenuation (dB): 36.5 19.0 Output Power (dBm): 12.0 19.6 Attainable Rate (Kbps): 8064 984 Rate (Kbps): 5056 352 K (number of bytes in DMT frame): 159 12 R (number of check bytes in RS code word): 0 0 S (RS code word size in DMT frame): 1 1 D (interleaver depth): 1 1 Super Frames: 40521 40519 Super Frame Errors: 2 0 RS Words: 0 0 RS Correctable Errors: 0 0 RS Uncorrectable Errors: 0 N/A HEC Errors: 0 0 OCD Errors: 0 0 LCD Errors: 0 0 ES Errors 0 0 anche abbassando di 100 le connessioni se rimpallato |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
provate un altro dispositivo rtr non 3com (che danno problemi in wifi, per esperienza persoanle passato da 3com a zyxel....terminati i problemi)
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il 3com...... infatti on il cisco nn avevi problemi.... :-) prendi il 3com.... apri la finestra... controlla se qualcuno per strada passa.... e poi lancialo fuori! !! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ormai avrà risolto o cambiato strada, è passato un anno....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahuahuhu ahu nn avevo letto la data... mi ha passato il link un amico.... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
eheh ti ringrazio cmq... ero ancora iscritto alla discussione lol
ovviamente al tempo ho risolto smettendo di usare il 3com come router, usandolo dapprima semplicemente come access point, mentre il routing lo facevo fare al caro vecchio soho77... poi ho riammollato il 3com
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo sistema.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.