|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
x PELLICANO
cmq eri un folle a prenderlo a 230.... secondo me non li vale.
che fosse una discussione moooolto particolare me lo ero sentito, ed ora ho la conferma. up per il banditore. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Infatti su ebay sono arrivati a 86, ke tirchi, io 150€ glieli darei...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
mika male questo
Specifiche dell'oggetto - PC da tavolo
Tipo di chip: AMD Athlon Velocità del processore: 3.4 GHz Memoria (RAM): 1 GB Dimensione disco rigido: 200 GB Unità primaria: DVD+/-RW Caratteristiche: Scheda audio, Scheda di rete, Scheda video, USB Condizioni: Nuovo EUR 200,00
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
No TRANQUILLO PELLICANO TI SPIEGO IN PVT
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
HO TRATTATO CON 200 UTENTI DEL MERCATINO
CHIEDETE A CHI VOLETE LA MIA REPUTAZIONE é LIMPIDA E NON HO MAI TOLTO NIENTE A NESSUNO SEMAI DATO Mai un problema; basta che fate una ricerca per nick tone8 e li trovate tutti HO SPIEGATO LA FACCENDA IN PVT A PELLICANO io sono in buona fede se c'è qualcosa qualche dubbio o tutto si contatta in pvt il VENDITORE BANDITORE Sarà quello che ha scritto tale frase e relativi amici I SEMPRON LI COMPRA GIUSTO CHI é talmente furbo da paragonare UN BARTON AD UN SEMPRON chi si fa intortare li compri pure non ho altro da aggiungere UNO VENDE UN BARTON PRATICAMENTE TUTTO NUOVO CHE COSTA MENO DI UN SEMPRON NUOVO CHE VA LA METà AD ESAGERARE e no non va bene tiriam fuori i paragoni Stupidi OK Comprate i Sempron ma cosa c'entriamo i oe la mia vendita? la Maleducazione non ha limiti finchè ci sono in giro omini piccoli piccoli ke si sentono grandi grandi dietro lo skermo di un computer
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
LA CONFERMA DE KE ADAM??????
200 UTENTI MAI UNA CONTROVERSIA E TE???? 2-3 trattative le hai fatte??? Son sempre stato corettissimo su questo forum non fatemi girare le @@@@@ perchè la DIFFAMAZIONE é un reato e come tale posso benissimo perseguirlo
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
vorrei testimoniare la correttezza delll'utente tone8, in seguito a ad un problema in una nostra trattativa, per l'acquisto di un monitor, è stato molto disponibile e corretto, in quanto le poste avevano preso la spedizione e solo dopo che le stesse (dopo reclami e tante telefonate) avevano provveduto restituire il monitor all'utente tone8, che ha dovuto pagare altre spese (altri 8 €, se il pacco torna indietro le poste ti fanno pagare di nuovo la spedizione) mi ha rispedito il monitor, tone8 non voleva farmi pagare le spese della seconda spedizione, ma io le voluto pagare, perchè non è stata colpa sua, per l'ennesimo errore delle poste. quindi a quelli che pensano che l'utente non sia corretto e disponibile si sbagliano. ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.