|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Prima di tutto grazie per le vostre risposte così precise e rapide.
In effetti sulle compatte ero dubbioso per via della qualità amatoriale. E' vero anche che non avendo mai usato le digitali, spendere da subito uno cifra "alta" per una passione che non è professione, si rischia di fare il passo più lungo della gamba. Senza contare le spese per l'editing (Scheda video, software ecc.) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
non è neanche la "mia "professione..ma spero lo diventi,ma sono anche d'accordo con te sulle potenzialità hardware e so quanto costa!!La mia speranza è che anche tu possa col tempo.esperienza e ahimè soldi..fare buoni cortometraggi e appassionarti ancora e sempre di+!!
buon lavoro |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Nessuno ha idea su come risolvere il mio problemino/one :-( ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954684 Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
toto e david, visto che mi sembrate esperti, che mi dite dei sensori CCD E CMOS?
quale è meglio? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ischia (NA)
|
Ragazzi voglio riprendere questa discussione perchè mi sembra che sia molto interessante per chi è in procinto di acquistare una videocamera, e io mi aggrego fra questi ultimi
Anche se nn è esattamente così, perchè mi ritrovo con una jvc grd240e che mi hanno regalato ancora imballata e ho la possibilità di cambiarla con una panasonic gs11 per 10 euro di meno Voi cosa dite mi tengo la jvc ?? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
A quanto ho capito, a parità di prestazioni una Jvc non va cambiata con una panasonic...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ischia (NA)
|
E' proprio questo il punto non so quanto valga ognuna, sulla carta sembrano uguali ma su la qualità dell'ottica???
toto20 consigliava sony e pana, anche se penso si riferisse a macchine di ben altro calibro un piccolo punto a favore per la pana è il led luce posto sul davanti perchè ho dato una breve occhiata alla funzione NightScope ma nn è che mi sia piaciuta tanto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.