|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
attila mi sa che ce la prendiamo in quel posto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Mi scuso anticipatamente con Attila e Ippo2001
ma il mio muletto sembrava proprio fatto apposta per bako ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
tranquillo io almeno stavo giocando ... per ingannare l'attesa di una riunione ...
certo ... ora me lo compri tu vero il muletto ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non ci posso credere, ZioPeppus abita a 3 minuti dal mio ufficio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbeh quando concludete ??? così la sera prima lo faccio sparire ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
ehehehehehehehhe...abbiamo perso!
![]() Vabbè ci saranno altre occasioni x battere lo Zio! ![]() Intanto beccati questo Zio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
....però fortunatamente sono ancora attratto da una cosa che noi maschietti non abbiamo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: prov. Napoli
|
Quote:
![]()
PC_DESK:CASE CM HAF X FULL TOWER | PSU ENERMAX INFINITI EIN720AWT 720W | MB ASUS P8Z77V-DELUXE | CPU INTEL CORE I5 3570K | RAM 8GB (2x4) DDR3 G.Skill F3-14900CL9D-8GBXL | SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB + WD VELOCIRAPTOR WD5000HHTZ 500GB SATA3| VGA SAPPHIRE RADEON HD7870XT 2GB DDR5 | DVD RW LG GH24NS90 |MONITOR LG M2280D LED FULL HD 22" NTBK: ASUS G51JX-SZ072V REPUBLIC OF GAMERS HO ACQUISTATO POSITIVAMENTE DA: hf4wd, Wong Fei Hung, AXIP, ramses77, dominik68, LupinRS, 512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Scusassero ma sono rientrato da poco :|. Confermo l'acquisto del mulo da ZioPeppus... L'offerta era decisamente molto allettante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
yeah finale
![]() comunque giusto x andare ot prova con questa release di linux http://www.smoothwall.org/ io mi ci sono trovato molto bene ti trasforma un muletto in un router/gateway/firewall/quello che non può fare win ![]() Ultima modifica di skullboy : 05-05-2005 alle 03:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Riemergo dall'installazione e configurazione.
Pc consegnato a mano alle 08.20 circa Portato in ufficio Inserita la seconda scheda di rete Attaccato tutto quanto (corrente, lan, FastWeb) Condiviso connessione Non fa una grinza. Se devo essere sincero mentre smanettavo su WindowsXP (provvisoriamente utilizziamo quello gentilmente concesso dallo Zio ![]() Credo sia in assoluto uno dei migliori acquisti mai fatti qui dentro e non solo (altro che eBay). Quindi un sentito grazie allo Zio. Mi auguro di poter fare altri affari in futuro. Quote:
###EDIT### Ho capito male io oppure quella da te indicata è una distro "speciale", ridotta ai minimi termini, per far funzionare il pc solo come un "router"...? Non sarebbe per niente male, diavolaccio diavolaccio... ![]() Ultima modifica di Bako : 05-05-2005 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. oggi sento mia madre se le va di prendere un PC. Non voleva spendere centinaia di euro per un portatile, a questo punto un muletto per navigare su internet non sarebbe affatto male, che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
se hai bisogno di un altro muletto fammi un fischio
![]() grazie per le buone parole spese nei miei confronti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.