|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
se non sei interessato che posti a fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
lo dici tu che non sono interessato. però se lo devo pagare quanto al negozio (dove l'hai preso anche tu), tanto vale che me lo faccia fatturare no?
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
infatti visto che il negozio sta a 5 minuti da casa tua vai a comprarlo li ma non rompere e evita di postare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
regà boni, oggi controllo e vi dico, anche se comunque il sito non può essere usato come riferimento.
ma mi raccomando non degeneriamo.
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se non sei interessato all'acquisto evita di postare per cortesia, il sito in questione non può essere preso come riferimento. x il venditore... ne hai messi in vendita già due di gps di quel modello... sfatiamo il proverbio "non c'è due senza tre" sennò prendo provvedimenti ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Primo: chi ti dice che non sono interessato all'acquisto?
Secondo: perché il "sito in questione" non può essere usato come riferimento?
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il prezzo del venditore è perfettamente "regolamentare" quindi se il prezzo richiesto dal venditore non ti va bene e se il venditore ti chiede cortesemente di non postare, tu evita di postare e vai a comprarti sto gps al negozio che è tanto vicino a casa tua e pure te lo fattura.... non mi pare tanto complesso... o no?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
grazie mod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
quoto tutto e aggiungo per tutti quelli che leggeranno la discussione, di nn tenere in considerazione le osservazioni di pippomostarda. aggiungo inoltre due cose: -@pippo: gentilmente edita tutti i tuoi post. -@brun: se pippo non volesse editare i suoi messaggi, hai il permesso di aprire un'altra discussione, avvisami poi che chiudo questa OGNI ALTRO INTERVENTO DELLO STESSO TIPO IN QUESTA DISCUSSIONE O NELLA EVENTUALE NUOVA (SE BRUNN SCEGLIERA' DI APRIRLA) NON SARA' TOLLERATO.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ok grazie anche a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
brunn... mi raccomando.... leggi bene anche quanto ho scritto sopra x te Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
scusami se sono un po tardo però non ho capito puoi fare + chiarezza
probabilmente non conosco bene il regolamento grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi le vendite per guadagnare e non per liberarsi di uno o più oggetti che, come privato, hai preso x uso personale sono vietate se mi metti in vendita 3/4/5/100 gps mi viene il dubbio che si tratti di vendite per lucrare e non per cedere prodotti usati da te o amici e quindi vendite vietate intesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
infatti il prezzo che ho inserito è l'effettivo di quanto li ho pagati io tra costo dell'oggetto-spedizione-tasse doganali, costo unitario per precisare è di 118,00€ ho arrotondato di 2€ e non mi sembra che stia commercializzando, figurati che guadagno! ci divento ricco e comunque ho inserito anche la possibilità dello scambio.
purtroppo è stato un doppio acquisto per errore su ebay saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
scambio con 6600 + mio conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
io faccio la mia offerta...libero di rifiutare...
100€ compresa spedizione in j+1...che ne dici? Ultima modifica di ciacky85 : 27-04-2005 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma vorrei recuperare almeno la somma che l'ho pagato
magari hai un cel.recente x scambio, posso conguagliare ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.