|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il core di derivazione Power di Cell, che viene chiamato PPE, lavora sì a frequenze così alte, ma è anche MOLTO inefficiente: è in grado di eseguire al più due istruzioni, e solamente "in ordine". Questo vuol dire che facendoci girare del codice "classico", come quello che si trova nella maggior parte delle applicazioni "desktop", basta un solo suo "cuginetto" G5 a 2,5Ghz per fargli mangiare la polvere... ![]() D'altra parte Cell è nato per il calcolo distribuito e massicciamente parallelo, non per sostituire le CPU che attualmente utilizziamo dentro i nostri "computer personali"... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Credo proprio che AMD e Intel non dovranno temere per il mercato desktop.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.