|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x spectrum
CI sono lettori però che usano formati lossless come il FLAC (Free Lossless Audio Codec) che hanno un rapporto segnale rumore di 96 db, come il Rio Karma sopracitato, e che sbeffeggiano tranquillamente molti lettori CD professionali. Quindi non credere che la qualità audio sia vincolata alle dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Re: azzo,non mi piace + l'ipod
Quote:
voglio sperare che tu non ti riferisca a me........... ma qualcosa invece mi dice il contrario.........
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
link sia sufficiente ![]() Io non ho ancora letto l'articolo, ma sembra approfondito. A dire la verità non so nemmeno se ne parla bene o male, quindi il mio è un contributo assolutamente imparziale ![]() ![]() Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Jo
Bello l'articolo ma l'unica cosa che dice è:
Quote:
Sono curioso anche perchè, avendo io l'iPod, non ne ho trovato traccia neanche nel materiale che ne veniva assieme e neanche sul sito. Da qui credo che l'unico intento di Apple quindi fosse solo quello di darti un bel soprammobile che legge gli mp3 con delle dubbie qualità audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.