|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non penso che sia valido farlo in ogni luogo dove qualcuno anche se in maniera sobria, non vistosa e senza clamori ha espresso la propria partecipazione al dolore di tutto il mondo si potrebbe dedurre che ora nessuno possa + esprimerlo per "colpa" di chi (a tuo dire) ha ecceduto in tal senso penso che sia giusto e doveroso far presente questa tua opinione, ma penso sia anche giusto farlo nei luoghi ove questa ha maggiore senso di essere espressa >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e "ogni cosa a suo tempo", aggiungo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in parte d'accordo con entrambi.
ripeto, e non per scusarmi per per spiegare, che sono un pò (tanto) esasperato dal clima. ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Il triangolino è un piccolo segno esteriore...come le bandiere a mezz'asta del lutto nazionale.
Cmq Lorekon, credo che la tua esasperazione nasca da manifestazioni ben più estreme di quella che c'è stata qui...in tal senso, anche io provo fastidio nei confronti della retorica falsa e di circostanza, tipo certi panegirici fatti da personaggi che fino a ieri spalavano fango a volontà sul Papa e sulla strada che indicava.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
fammi sapere quando aprirai quel thread grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.