|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
infatti!
io sto seriamente pensando di pagare la penale e disdire l'abbonamento! Ho lasciato telecom perchè non mi dava il fast e mi ritrovo con un operatore che me lo prometteva ed invece ho il ping a 200! non è possibile.... addirittura la callcenter è arrivata a dirmi che potevo disattivare e riattivare la linea.. però questa è una procedura pericolosa e mi ha chiuso il telefono in faccia! boh... qualcuno ha qualche informazione in più riguardo la copertura di libero con la rete wind? il loro piano di copertura in pratica! Guardando la loro rete IP nella cartina basta che installa no una centrale sul nodo Bari Milano... poco sotto Ancona dove il segnale si incrocia con la terra.. io sono proprio li... E' la mia unica speranza... tanto oramai la nazionale del gioco che svolgo è andata...
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Secondo il sito di libero, la mia linea è wind, però ci sono lavori in corso nella mia centrale (da mesi, ndr
Intanto sono contento perché finalmente mi hanno upgradato sul serio a 1.2
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ma sono l'unico sfigato ad avere libero da febbraio ed essere ancora a 640KBs
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
io ho un abbonamento adsl libero su rete wind, quindi sono distaccato da telecom. Ieri ho ricevuto l'upgrade che però è di 5,1 mega per secondo, invece di 4!!
Non so bene come funzionano ste cose, però va bene!!! il fatto è che non mi sembra la velocità effettiva sia molto migliorata, perlomeno non quanto uno si aspetta dal doppio della mia precendente 2,5mbps. I download dal web si aggirano sempre sulla stessa velocità o poco più (sono passati da 170 a 200kb/s circa). Riguardo la navigazione invece, la cosa è stranissima. Sul mio portatile macintosh powerbook la navigazione è migliorata sensibilmente (non di moltissimo, ma già prima anche le pagine web pesanti si aprivano in pochi istanti), ma sul pc non è cambiato nulla!!!! mi aspettavo un pò di più, però vedere la velocità di linea che mostra il numero 5, fa una bella figura lo stesso!!! ciao
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Una curiosità, quanto tempo fa ti sei abbonato? ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Mi avranno fatto il pesce di aprile in ritardo ? Se entro domani non cambia niente li chiamo per vedere che cavolo stanno combinando, (o meglio che cavolo sta combinando telezozz !). Quote:
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sarebbe ora di aumentare anche l'up!!! Vogliamo 512K basta 256!!!
Io sono ancora a 2Mbit, ma da qualche giorno ho problemi di portante... Segno che stanno per fare l'upgrade? Di questa opzione che mi dite? Opzione Infostrada TuttoIncluso Se sei un nuovo cliente e sei raggiunto dalla rete Libero, a soli 5€ in più puoi avere anche tutte le telefonate locali e nazionali illimitate, 5 ore di chiamate verso i cellulari Wind e non pagare più il canone del telefono (risparmi 14,57€ mese). Verifica la copertura e abbonati subito. L'offerta è valida fino al 30/04/2005. Esiste qualche possibilità che anche i "vecchi" utenti Libero la possano attivare? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno che si ritrova sta portante a 5mbit?
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Ho già provato diverse volte e tutti mi dicono la stessa cosa: "Si disattivi, paghi 70 euro di penale e attenda 2 settimane per l'attivazione del nuovo servizio" Quanto mi rode il cu*o! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
non so cosa sta succedendo,ma oggi mi è saltata 2 volte la portante,ma poi torna sempre a 2,5 mega.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
grazie sgogeta, hai reso perfettamente l'idea..
potrebbe essere una fregatura quindi? spero aumentino anche la velocità effettiva...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
portante a 5 mbit da oggi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
portante a 5 mbit da ieri
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Va bene ma diteci le velocità effettive riscontrate!!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me ancora niente
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
ho l'impressione che per il momento hanno aumentato la portante nel nord italia. Aspetto con ansia di provare l'ebrezza dei 4 megabit!! ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.