|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() M'ha fatto pagare 17$ di spedizione però, se mi mandano 3 pacchi diversi son proprio ciordi... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Beh... visto che qui si parla anche di chimica...
penso che per la chimica generale saremo tutti d'accordo su quale libro scegliere... Quale altro libro esiste, se non l'unico, vero, inimitabile, fantastico, mitico Silvestroni?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
a me hanno fatto usare il michelin munari, che mi hanno detto è + o - impostato sul silvestroni. Per stechiometria il mitico peloso. ![]() Per organica uso il brown. Ma io in fondo non faccio chimica ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ovviamente il silvestroni per chimica generale ![]() Io di organica ho l'allinger, ma ho appena iniziato! Comunque il silvestroni è un libro che secondo me non può mancare nella biblioteca di un qualsiasi "scienziato"!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Allora io non sono uno scienziato!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
thotgor, tu hai ricevuto altre email dopo quella con il riepilogo dell'ordine?
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
rimane da capire se il rosati fa schifo a tutti come mai è così consigliato.... che qualcuno debba fare favori ai colleghi?
![]() ![]() sarà che i libri più cessosi sono sempre casualmente quelli consigliati... per chimica ho avuto il petrucci harwood o qualcosa del genere, ma per un esamino pendente come il mio è stato più che suff... tanto di fatto non ricordo una mazza o poco più
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè, su cosa credi che li scelgano i libri? ![]() No, beh, a dire il vero c'è una variante: quando i favori devono farli a loro stessi ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
non mi accetta il pagamento con CC.
Mi sono fatto l'iscrizione a paypal e dopo pago con quello. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh sappimi dire se senti niente, alla peggio c'han chiavato i soldi in due... ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Pure io.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Personalmente mi sono trovato abbastanza bene con il MazzoldiNigroVoci. Alcuni argomenti, però, li ho presi da altri libri (hallyday in primis).
Come tutti gli italiani anche il mazzoldi tende ad essere eccessivamente analitico... Al contrario dei testi americani che, sinceramente, trovo più "godibili". Per fisica 2 non che che fare. Sono indeciso fra un vecchio hallyday che mi hanno prestato (tomo unico) o andare in biblioteca a cercare qualcosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.