|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
purtroppo dalle img nn si vedono powerups, tranne una dove è in evvidente stato di boosting da nitro oO
http://www.gamersgroup.net/media/scr...98/image/1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io da quel sito non vedo nemmeno mezza foto..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oggi ho provato questo gioco.... su playstation. Il gioco e' un mix tra rpg, arcade e simulazione. La sesazione di velocità a 20Kmh o a 180Kmh sembrava la stessa. L'audio non e' male, se non fosse per il rumore delle gomme che stridono ogni volta che si tocca il volante. I danni sono presenti, ma indicati da un numero a lato dello schermo, la macchina rimane sempre integra.
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
insomma 'nammerda...
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
beh c'abbiamo sperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
qua alla fiera primavera c'e lo stand alfa e fanno provare il gioco
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Ma come è la fisica? E' anrcade o si deve anche usare il freno ogni tanto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
E quindi?..... è simulazione o arcade? ![]() Te le devo strappare le parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
MI sembra la descrizione di un'altro gioco milestone Racing evoluzine ....una cagata assurda ,il senso della velocita non esiste a 50 o 300 se non guardi il tachimetro ti sembra la stessa cosa e in piu' guidabilita' era orrenda pareva di andare sui pattini,la grafica era bella ma non e' tutto sopratutto in un gioco di auto .Spero di sbagliarmi ' ma ci sono tutte le premesse per buttare nel cesso sto gioco prima dell'uscita Ultima modifica di Cpt Nemo : 10-04-2005 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
avete visto, oggi x es, le camere on board della motoGP? in rettilinio avevano velocità di 250-280km\h facevano le curve a 100km\h minimo e secondo il mio punto di vista sembrava andassero pianissimo quando fanno le inquadrature da bordo pista mentre si accingono a fare una curva a me danno l'impressione ke vadino a 40km\h invece stanno a 100... il fatto è ke nessuno qui corre a livello agonistico e non si ha bene l'idea di come sia la guida a 250km\h visto ke in città il rettilinio + lungo ke trovi, se ti va di culo, è di 100m ed al massimo ke vai, se sei di notte senza vigili, è 80km magari 100 e ti sembra di volare...ma simulare la velocità di 250 su 100m capirete ke nn fai nemmeno in tempo a mettere la seconda se la makkina ha quelle prestazioni ke stai già frenando xkè c'è la curva/rotonda x forza di cose loro cercano di simulare lo scorrere del paesaggio-asfalto-strisce x terra, ma il rettilinio ke sembra non finire mai, anke se si va a 250, è xkè non sn i 100m ke ci sn in città ma saranno 1000m è tutta questione di cm uno è abituato a vedere, probabilmente se dai il gioco in mano ad un pilota ti dice ke la sensazione è di correre realmente, x quanto riguarda la velocità. ricordo anke ke i tracciati delle piste, di solito, non sono solo di 400m ma di 4/7 km...percorsi in un minuto e mezzo...nn è roba da poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Speriamo solo che il gioco sia bello..............
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Dodo prova rfactor li si ha veramente il senso della velocità, e poi cmq nelle camera car ti sembra che vadano piano, per il semplice motivo che hanno grandi focali e appiattiscono tutto. Prendi rfactor, ha una focale ridotta, anche troppo, ma quando sei a 200 km/h iniziano vibrazioni e leggeri saltellamenti che rendono più l'idea dell'alta velocità. PErchè secondo me è impensabile andare a quelle velocità senza avere la minima vibrazione, o anche solo un leggero saltellamento. Cmq hai anche ragione te, andare in città o andare in un circuito è una cosa completamente diversa, la via di città o anche in autostrada è più chiusa, con palazzi accanto che ti danno l'idea di correre di più, in pista hai prati ghiaia e una strada larga il doppio, che sicuramente rendono meno l'idea della velocità, il roblema è che in città max se vai forte puoi farci 120-130 alla pazza gioia ![]() Ultima modifica di REPSOL : 10-04-2005 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
si anke io vorrei la sensazione di velocità ma nn l'ho mai trovata molto presente in un gioco, mai provato rfactor xò :/
xò anke giochi cmq ke hanno un po di dettagli ke si muovono, cm dici tu palazzi alberi etc, viene resa poco l'idea x es in need for speed dove sei cmq in un tracciato cittadino, fai i 250 ma nn te ne accorgi molto, li è proprio il gioco ke è sviluppato malino, alcune volte te ne accorgi invece ma raramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Vabbè li la situazione è proprio rallentata, anche perchè ti ci voglio vedere a 250km/h in città con curve a 90° ecc ecc... quel gioco è nato truzzo, e paragonarlo ad un gioco di guida è quasi una bestemmia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
io stò solo prendendo da esempio la simulazione di velocità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
quali e quanti modelli saranno riprodotti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.