|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
Ma se sei il primo a contorcere i fatti e a girare la frittate. Immagino anche le battutacce che staranno facendo a cui ne io ne altri possiamo leggere visto che il vs forum è integralista (salvando i veri integralisti).
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Da come ti stai comportando qui e da come ti sei comportato in NGI allora quello che dice Bruno Moretti ha un fondo di verità.
Comunque abbiamo rubato tempo e spazio a questo forum per i tuoi vaneggiamenti che sarebbe il caso di farlo da altre parti e non disturbare il forum per i tuoi punti di vista virtuali.
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
Come vedi poi ci sono da parte tua continue afermazioni che tutto sono a parte che pacate e civili, dare degli integralisti non e' simpatico. |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
in DPRGI chi di dovere sa' come sono andate le cose e sa' anche che stai raschiando il fondo. Vedrai che anche qui inizieranno prestissimo a conoscerti, hai un modo tutto tuo di renderti simpatico. |
|
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' che non è bello vedere litigare, in fondo siamo tutti animati dalla stessa passione.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Enzo, permettimi di puntualizzare alcune cose:
1) In primis hai deciso di allontanarti da DPRGI perchè qualcuno (e più di uno) ti aveva messo in ignore list, e questa è stata una tua decisione. 2) Mentre diversi membri di DPRGI ti chiedevano di ripensarci e di rifletterci, hai cominciato a scadere notevolmente di tono, arrivando ad insultare un componete di DPRGI, e questo, opinioni personali a parte, ti fa passare da solo dalla parte del torto. Praticamente hai subordinato la tua permanenza in DPRGI alla contemporanea espulsione di un'altra persona. 3) Hai fatto il disband del DPRGI - Team in Climate senza lasciare il tempo di poter cambiare il founder del Team stesso, e questo ha causato disagi a tutti i componenti del Team che avevano joinato Climate. 4) In conseguenza di quanto ai due punti precedenti, visto che praticamente te ne sei fregato di coloro che fino a poche ore prima avevi considerato "amici", lo staff ha deciso di bannarti. Di questo sei stato avvertito con 18 minuti di preavviso, alle ore 19.42 del 10 Marzo in modo pubblico sul forum DPRGI; fino alle 20.00 avresti avuto il tempo anche per salutare coloro che avevi definito "amici" fino a qualche minuto prima, ma di questo te ne sei ben guardato. Dal mio punto di vista l'insulto ad un componente del Team è già di per sè motivo sufficiente al ban. E te lo dice uno che non ti ha mai messo nella sua "ignore list". Questa è la verità, pura e semplice, nulla di più nulla di meno. In qualsiasi gruppo di persone ti troverai, sarà molto difficile che tu possa risultare simpatico a tutti e, ovviamente, non tutti saranno simpatici a te, ma non per questo ti puoi arrogare il diritto di insultare pubblicamente chi ti sta antipatico. Ciao. Giulio |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() però adesso non mi fate più fare la figura di quello troppo comprensivo e riappacificatore, altrimenti gli altri pensano che stia diventando l'amico del giaguaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Caro Giulio
![]() ma mandargli una mail sembrava brutto?
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
#53 | |
Junior Member
|
Quote:
non vorrei fraintenderti, è molto facile capire fischi per fiaschi ... intendi dire una mail riguardo al suo atteggiamento o in merito a cos'altro ? Perdonami ma non ho capito bene a cosa ti volevi riferire ... |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Intendevo dire che forse non è il posto giusto per manifestare il tuo sdegno.
#55 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
|
Quote:
Controprova: Se si prova ad inviare allo stesso indirizzo mail un file (anche di testo va bene) rinominato service.exe, tale mail verrà respinta, tra l'altro con la stessa motivazione. Saluti, Paolo.
![]() |
#56 |
Junior Member
|
Soul, forse non è il posto giusto, ma questa è una opinione, più o meno opinabile. Opinione che ovviamente rispetto, ma che non condivido.
Ciò che mi ha fatto scrivere quello che ho scritto è stato il fatto che il soggetto in questione ora afferma che è qualcun'altro a distorcere i fatti. E questo proprio non mi va giù. |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ...e con la tua strafottenza (che non è esempio di rispetto) Quello che hai da dire, nessuno ti vieta di dirlo, in modo civile e sempre senza alternare il vittimismo con l'arroganza |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
in questo modo mi dai tutti i motivi di sentirmi superiore, al posto di chiudere hai voluto lasciare la porta aerta ... per cosa ? per dimostrare anche tu la tua assoluta padronanza della situazione. non sei tu l'Eroe, quindi non sentirti messo in mezzo. L'Eroe sa' bene che parlo di lui visto che qualche tempo fa' ha utilizzato metodi poco ortodossi pur di venire a buttare un'occhio all'interno del forum DPRGI. il tuo punto di vista non mi interessa anche perche' tu, moderatore, la puoi girare come vuoi ma il tuo intervento resta una provocazione bella e buona. segnalato. |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Chiudo la discussione per una serie di motivi.
Non ho letto chi ha iniziato e non voglio farlo. Non è solo mancanza di tempo, ma ne approfitto per ricordare alcune regole di base, alcune scritte e altre no. Regole, oddio, non mi piace chiamarle così, chiamiamole indicazioni per la buona convivenza all'interno di una grossa community. Mi sembra di capire che ci sono degli strascichi fra alcuni di voi su questioni che non voglio nemmeno sapere. Appellandomi al vostra intelligenza vi chiedo per cortesia di lasciare queste cose fuori dal forum di Hardware Upgrade, prima di tutto per voi. Non ho MAI visto una volta in vita mia un litigio del genere finire con un chiarimento. Sappiamo dunque che non portano a nulla disscussioni così. Non entro quindi nel merito della questione, non ho le conoscenze per farlo (non frequento mai questa sezione, non ne conosco gli utenti se non qualcuno). Non è una questione di ban o non ban, sospensione o no, è una questione di buon senso: cercate di rendere questa sezione un luogo in cui far convergere le vostre passioni lasciando fuori le questioni personali. Ci si guadagna tutti. So che possono esserci inimicizie, per carità, in un forum così numeroso mi stupirei del contrario. Cerchiamo però di evitare di prendersela per questioni più di principio che di reale importanza. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.