Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2005, 20:47   #41
alcol
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
Quote:
Originariamente inviato da andrew2190
io ho pci-e e tra un po passo a sli con 2 6800ultra se le trovo
.....auguri a te ....
ed ecco spiegato il target utenti dello sli...operazione marketing perfetta per utenti (con la e o la o?)dal portafoglio a fisarmonica e un'esperienza piccola piccola...
meno male che c'è chi fa girare l'economia...
qualche libro in piu e qualche fps in meno fanno l'uomo piu saggio ma mi sa che qui sarebbe come seminare nel deserto

adios...
"stai tacito,ti ho citato in quanto tu cita in città dove la puntata di tarzan è spicciata..."
Old 22-03-2005, 20:54   #42
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Quote:
Originariamente inviato da dlenoc
non so perchè.....ma devo dare ragione a andrew

Ma io dico......postare solo se interessati? Se il prezzo è fuori regolamento.......perchè non segnalare ad un mod il 3d, invece di fare paternali ?
Poi qualcuno si permette di fare paternali........proprio lui! Lui sa che mi riferisco ....proprio a lui...si..si....E'stato pure sospeso per aver violato il regolamento in un 3D....E si permette di fare paternali......Mah!

Ad ogni modo........se cali il prezzo.....e di molto, .considerami in coda.

ciao
se hai problemi..mandami pure un pvt..che cerchiamo di risolverli...
"Ma io dico......postare solo se interessati?" io x primo...anche se interessato in un primo momento...ma non a tale prezzo...ma tu' x secondo...
saluti
e sorry x l'O.T...
Old 22-03-2005, 20:59   #43
andrew2190
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
ohh x la 6800 c'è tempo prima devo vendere la x700 pro
poi se ho i soldini faticosamente risparmiati me le compro a rate prima una poi l'altra
è un futuro lontano costano ancora 530 euro se si trovano, ma addottando -20 % - usura -qualkosaltro sarebbe una fikata pazzesca ipotecherei pure lo scooter x averle ^_^
andrew2190 è offline  
Old 22-03-2005, 21:01   #44
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Quote:
anziche' clokkare la tastiera ( visto come scrivi...)...potevi provare a spingere la magnifica 9800 .....
per il resto...auguri...

io ho pci-e e tra un po passo a sli con 2 6800ultra se le trovo
.....auguri a te ....
auguri a te' x la vendita...cmq un consiglio...abbassa il prezzo...come gia' fatto notare sei fuori regolamento...a meno di provare con screen l'overclokkabilita' della scheda che vendi
Old 22-03-2005, 21:01   #45
andrew2190
Bannato

kinderboy
dacci un taglio un gioco è bello quando dura poko solo se realmente interessati impara la leggere le didascalie piccole in fondo alle pagine
quindi evita grazie.
andrew2190 è offline  
Old 22-03-2005, 21:03   #46
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
A voi non ricorda qualcuno...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=statue
E ancora con sti Plextor...non li vendi!!!
Chi lo contatta un mod?
danmar è offline  
Old 22-03-2005, 21:06   #47
alcol
Senior Member

Quote:
ohh x la 6800 c'è tempo prima devo vendere la x700 pro
poi se ho i soldini faticosamente risparmiati me le compro a rate prima una poi l'altra
è un futuro lontano costano ancora 530 euro se si trovano, ma addottando -20 % - usura -qualkosaltro sarebbe una fikata pazzesca ipotecherei pure lo scooter x averle ^_^
no ma io voglio stringerti la mano...un genio...x gli altri vale il -20% - usura e aggiungerei anche un meno qualcosaltro(rigorosamente con la k e senza apostrofo)...grandissimo...poi venderesti lo scooter per uno sli...ma sei un grandissimo,cosi si fa...
ah che bello essere come te in questo mondo di ladri(tutti politici eh)
boh
Old 22-03-2005, 21:08   #48
andrew2190
Bannato

no comment

Il silenzio è il grido più forte!
andrew2190 è offline  
Old 22-03-2005, 21:11   #49
alcol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danmar
A voi non ricorda qualcuno...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=statue
E ancora con sti Plextor...non li vendi!!!
Chi lo contatta un mod?
è senza dubbio lui

Old 22-03-2005, 21:11   #50
andrew2190
Bannato

a parte sta solfa infinita di 3 4 pagine una cosa assurda x un post normale è proprio vero che c'è gente davanti al pc x perdere del tempo scherzo
tiriamo le somme nessuno o qualkuno in coda perso nelle pagine retrostanti?

è stata divertente come discussione
andrew2190 è offline  
Old 22-03-2005, 21:15   #51
alcol
Senior Member

com'è che alla parola mod mi sei diventato conciliante?
se vuoi un consiglio metti 160+ss e riparti da zero,io ti saluto
ciao
Old 22-03-2005, 21:15   #52
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Quote:
kinderboy
dacci un taglio un gioco è bello quando dura poko solo se realmente interessati impara la leggere le didascalie piccole in fondo alle pagine
quindi evita grazie.
didascalie?
"impara la leggere" impara tu a usare la tastiera x cortesia......e anche un po' di educazione...
chiudo qui visto l'andamento del thread....
Old 22-03-2005, 21:16   #53
andrew2190
Bannato

barzelletta

3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...". Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!". Una voce dall'interno risponde: "Ecco!" Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!" Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette. Morale: Microsoft non copia solo le idee degli altri, le RUBA...
andrew2190 è offline  
Old 22-03-2005, 21:21   #54
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Città: Turìn
Quote:
è stata divertente come discussione
E' bello quando una persona sa che il thread sta per essere chiuso, non vi pare?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian