|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
Quote:
meno male che c'è chi fa girare l'economia... qualche libro in piu e qualche fps in meno fanno l'uomo piu saggio ma mi sa che qui sarebbe come seminare nel deserto ![]() adios... "stai tacito,ti ho citato in quanto tu cita in città dove la puntata di tarzan è spicciata..."
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]() "Ma io dico......postare solo se interessati?" io x primo...anche se interessato in un primo momento...ma non a tale prezzo...ma tu' x secondo... saluti e sorry x l'O.T...
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
ohh x la 6800 c'è tempo prima devo vendere la x700 pro
poi se ho i soldini faticosamente risparmiati me le compro a rate prima una poi l'altra è un futuro lontano costano ancora 530 euro se si trovano, ma addottando -20 % - usura -qualkosaltro sarebbe una fikata pazzesca ipotecherei pure lo scooter x averle ^_^ |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#45 |
Bannato
|
kinderboy
dacci un taglio un gioco è bello quando dura poko solo se realmente interessati impara la leggere le didascalie piccole in fondo alle pagine quindi evita grazie. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
A voi non ricorda qualcuno...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=statue E ancora con sti Plextor...non li vendi!!! Chi lo contatta un mod? ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ah che bello essere come te in questo mondo di ladri(tutti politici eh) boh
![]() |
#48 |
Bannato
|
no comment
Il silenzio è il grido più forte! |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#50 |
Bannato
|
a parte sta solfa infinita di 3 4 pagine una cosa assurda x un post normale è proprio vero che c'è gente davanti al pc x perdere del tempo scherzo
![]() tiriamo le somme nessuno o qualkuno in coda perso nelle pagine retrostanti? è stata divertente come discussione ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
com'è che alla parola mod mi sei diventato conciliante?
![]() se vuoi un consiglio metti 160+ss e riparti da zero,io ti saluto ciao
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
"impara la leggere" impara tu a usare la tastiera x cortesia......e anche un po' di educazione... chiudo qui visto l'andamento del thread....
![]() |
#53 |
Bannato
|
barzelletta
3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...". Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!". Una voce dall'interno risponde: "Ecco!" Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!" Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette. Morale: Microsoft non copia solo le idee degli altri, le RUBA... |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Turìn
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.