Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2005, 10:06   #41
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
sicuramente riddick e motogp NON sono esempi di uso intelligente degli shader
Mai detto questo, anche se Riddick è davvero carino. Primo su tutti in ciò è Half Life 2
Old 28-03-2005, 11:21   #42
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Ma quale flame , io non ne ho mai fatti in 1300 post
Non volevo dire che il PC tecnicamente è inferiore alla console, è esponenzialmente superiore! Però la sottigliezza del post era che su una console si concentrano su un solo hardware, ne tirano fuori il meglio e il senso artistico è molto più sviluppato. Su pc invece non hanno tempo di concentrarsi su un chip che ne esce un altro e allora tendono a implementare le nuove features uscite (come soft shadows) in maniera un po' così... frettolosa.Non si fa un uso molto sapiente di ciò che si ha a disposizione, si potrebbe fare molto di più, e Half Life 2 è una piccola dimostrazione di ciò e lo apprezzo molto come gioco, fa un uso artistico degli shader.
Quindi alla fine dipende dalla software house ma in linea di massima non sono molto soddisfatto dall'attuale generazione di giochi.
Sono "stra d'accordo", l'attuale generazione di videgiochio (diciamo gli ultimi anni) è piatta e poco interessante, quello su cui non sono d'accordo è che sulle console la situazione sia diversa. Io trovo deludente tanto Doom3 quanto Gt4, trovo la solita pizza tanto Far Cry quanto Metal Gear 2. Sono aggiornamenti di un concetto vecchio un decennio.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 12:32   #43
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Com4
Sono "stra d'accordo", l'attuale generazione di videgiochio (diciamo gli ultimi anni) è piatta e poco interessante, quello su cui non sono d'accordo è che sulle console la situazione sia diversa. Io trovo deludente tanto Doom3 quanto Gt4, trovo la solita pizza tanto Far Cry quanto Metal Gear 2. Sono aggiornamenti di un concetto vecchio un decennio.
E' vero in entrambi i casi si hanno aggiornamenti di vecchi concetti ma su console c'è un gameplay più ricercato, più raffinato. Hai mai provato in MGS2 il tastino analogico che se lo lasci velocemente snake spara, se lo lasci progressivamente mette le pistola da parte? c'è un feeling diverso, la massima espressione di ciò la trovi nei giochi Nintendo. Sai che esperienza aspirare il fantasma in Luigi's Mansion che ti oppone resistenza e tu con le levette analogiche devi tirare dalle direzioni opposte alle quali il fantasmi ta tira, vibrando ti fa davvero avvertire le forze inerziali.
Old 28-03-2005, 12:39   #44
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Com4
e allora che giochi a fare?? se ti fanno schifo doom3, gt4, far cry e metal gear 2 potresti anche valutare l'idea di cambiare hobby, evidentemente giocare non ti interessa più
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 20:37   #45
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
e allora che giochi a fare?? se ti fanno schifo doom3, gt4, far cry e metal gear 2 potresti anche valutare l'idea di cambiare hobby, evidentemente giocare non ti interessa più
Intende dire che ci accontentiamo, di certo non sono brutti giochi ma cisi potrebbe divertire di più.
Questo discorso non vale per Half life 2 , ragazzi è stupendo, finitelo! non so se è più bella la grafica o il gameplay.
Cioè oggi ero con la mia buggy e ad un certo punto trovo la strada sbarrata da macchine. Cosa fare? ovvio ti munisci di intuito e lancia ogetti e vai tirando le macchine dal precipizio per liberare la strada , fantastico.
Poi ad un certo punto spuntano delle palle di metallo telecomandate che ti si appiccicano addosso e ti scaricano corrente. Se gli spari si allontanano, ma ritornano, cosa fare? ovvio, prendi il solito lancia - ogetti le agganci col tasto destro, poi ti affacci verso il mare e le lanci a kilometri e kilometri, una volta cadute a mare non ti seguono più

E' l'unico gioco dell'anno che mi tieni incollato con entusiasmo allo schermo, l'unico gioco che non ho bisogno di sopravvalutare per farmelo piacere.
Old 31-03-2005, 08:51   #46
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
2° Patch x Driv3r!!!!!!!!!!!

http://www.tgmonline.it/download/pat...20050330145838

Magari, ancora un paio di patch, e si riprende!!!!

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 13:21   #47
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Provato oggi, mamma mia che brutto!!!!
Va detto che ho provato solo "fatti un giro"...ora cerco di giocare un po' la storia, ma se il buongiorno...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 16:19   #48
GiovanniGiova
Member

L'Avatar di GiovanniGiova

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Io non riesco nemmeno ad installarlo!! (con la mia scheda video ...)
GiovanniGiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 16:37   #49
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da William_Wallace
sconsiglio a tutti di comprarlo!
fa veramente schifo....
purtroppo le console stanno rovinando i giochi per pc...
ROTFL, ma perché? COsa c'entra questo? Senza contare che Driver è nato su PSX, non certo su PC. E driver era una figata.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 16:51   #50
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Ma non cambia niente la patch
Le ombre rimangono uguali, gli scatti anche...
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 16:57   #51
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
se la mettiamo sul fatto che è fatto da schifo e scatta anche su config pompate tipo 9800pro ecc ok.. anche halo era cosi..
però a me a 1600x1200 aniso 16 aa6 nn fa una piega.. in nessuna situazione..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 17:03   #52
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo
se la mettiamo sul fatto che è fatto da schifo e scatta anche su config pompate tipo 9800pro ecc ok.. anche halo era cosi..
però a me a 1600x1200 aniso 16 aa6 nn fa una piega.. in nessuna situazione..
Di solito lo tengo a 1280. Allora l'altro giorno ho provato a metterlo a 800x600 e clonarlo sulla tv e scattava uguale Poi è l'unico gioco che scatta a 1280.
Comunque a parte quello ha una cifra di bug sui controlli. Per esempio ogni volta che apro il gioco devo dirgli quale controller usare, altrimenti si imposta sempre il volante... E una marea di altri. A te da problemi con le ombre? Anche dopo aver messo la patch? Da me sembra che sia pieno di forfora il protagonista
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 17:07   #53
GiovanniGiova
Member

L'Avatar di GiovanniGiova

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Come si risolvono i problemi di incompatibilità con la famiglia di schede grafiche Intel ?
GiovanniGiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 13:17   #54
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Uscita la demo di Driv3r - 700mb
Old 05-04-2005, 14:58   #55
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Intende dire che ci accontentiamo, di certo non sono brutti giochi ma cisi potrebbe divertire di più.
Questo discorso non vale per Half life 2 , ragazzi è stupendo, finitelo! non so se è più bella la grafica o il gameplay.
Cioè oggi ero con la mia buggy e ad un certo punto trovo la strada sbarrata da macchine. Cosa fare? ovvio ti munisci di intuito e lancia ogetti e vai tirando le macchine dal precipizio per liberare la strada , fantastico.
Poi ad un certo punto spuntano delle palle di metallo telecomandate che ti si appiccicano addosso e ti scaricano corrente. Se gli spari si allontanano, ma ritornano, cosa fare? ovvio, prendi il solito lancia - ogetti le agganci col tasto destro, poi ti affacci verso il mare e le lanci a kilometri e kilometri, una volta cadute a mare non ti seguono più

E' l'unico gioco dell'anno che mi tieni incollato con entusiasmo allo schermo, l'unico gioco che non ho bisogno di sopravvalutare per farmelo piacere.

Esatto, non è che mi hanno fatto schifo d3 e compagnia, mai detto questo. Ho detto che sono piatti. Sono uguali ai loro predecessori. Sono divertenti ma una volta finiti e ci ragioni un po' ti chiedi perchè non abbiano fatto di più, tutto qua.
In questo senso il criticatissimo half life 2 è stato secondo me un gioco coraggioso, anche se carente sotto tanti punti di vista.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 19:23   #56
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Uscita la demo di Driv3r - 700mb
Che gico idiota!
Old 22-04-2005, 09:08   #57
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:

Quando ho lanciato la demo sono quasi rimasto senza fiato...la presentazione è quanto di più bello e immergente ci sia mai stato da anni a questa parte...doppiata benissimo, realizzata ancora meglio...quasi un film! Tra me e me pensavo..se il gioco vale anche solo 1/4 della presentazione c'è da gridare al miracolo...peccato ne valga meno di uno sputo...tristezza assoluta...il miracolo sta nel fatto che hanno pubblicato un gioco così scarso!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 09:36   #58
FastrBlaster
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Per girare a 1280 richiede un configurazione degna della NASA e comunque le texture farebbero ancora schifo.....l'unica cosa che si salva sono le missioni con la macchina(una scopiazzata da Speed), anche se per passarne alcune devi bestemmiare in turco......
FastrBlaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 10:31   #59
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
É ingiocabile
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 16:34   #60
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
...

qualcuno mi può aiutare, ho installato il gioco e come inizio a giocare mi l'ambiente intorno mi gira velocemente e io non riesco proprio fermarlo, se stò in auto moto o altro capita che il la mia visula guarda sempre di lato e quindi quando cammino non vedo un bel niente....mi date una mano....è problema d'impostazione?

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian