Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2007, 14:24   #41
maurynd
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao
purtroppo mio fratello è rimasto vittima di questo attacco di phishing e ha perso 160€. Ho fatto denuncia alla polizia postale e mandato una raccomandata alle poste sezione reclami ma mi hanno risposto dicendo che la colpa è la mia perchè sono responsabile dell'utilizzazione dei codici, inoltre mi dicono ch è stata effettuata una ricarica telefonica su un numero che non possono darmi per "evidenti" motivi di privacy!!! cosa posso fare ora? mi devo rassegnare o posso andare avanti?
maurynd è offline  
Old 26-05-2007, 14:30   #42
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da maurynd Guarda i messaggi
ciao
purtroppo mio fratello è rimasto vittima di questo attacco di phishing e ha perso 160€. Ho fatto denuncia alla polizia postale e mandato una raccomandata alle poste sezione reclami ma mi hanno risposto dicendo che la colpa è la mia perchè sono responsabile dell'utilizzazione dei codici, inoltre mi dicono ch è stata effettuata una ricarica telefonica su un numero che non possono darmi per "evidenti" motivi di privacy!!! cosa posso fare ora? mi devo rassegnare o posso andare avanti?
Guarda mio fratello ha fatot una simile cazzata, solo che c'erano solamente 6€ che non hanno preso e ho cambiato carta, bhe inutile dire che, sarà difficile fars restituire i soldi, della serie tu dormi mentre navighi, noi dormiamo mentre chiedi il rimborso...
Dante89 è offline  
Old 26-05-2007, 15:07   #43
maurynd
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Guarda mio fratello ha fatot una simile cazzata, solo che c'erano solamente 6€ che non hanno preso e ho cambiato carta, bhe inutile dire che, sarà difficile fars restituire i soldi, della serie tu dormi mentre navighi, noi dormiamo mentre chiedi il rimborso...
ma cosa mi consigli di tentare? 1 tornare dalla polizia postale 2 mandare un'altra lettera all'ufficio reclami 3 rivolgermi a qualche associazione per consumatori
maurynd è offline  
Old 26-05-2007, 16:01   #44
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da maurynd Guarda i messaggi
ma cosa mi consigli di tentare? 1 tornare dalla polizia postale 2 mandare un'altra lettera all'ufficio reclami 3 rivolgermi a qualche associazione per consumatori
aprire gli occhi e farne esperienza per il futuro,ormai la frittata è fatta
juninho85 è offline  
Old 12-11-2007, 09:20   #45
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
A me stamane è arrivata sta mail:

È una truffa ne? L'indirizzo a cui mi manda è: h**p://ppp-44-120.33-151.iol.it/
EDIT: Firefox mi blocca il sito, mi dice che si tratta di phishing. Rischio qualcosa se ho inserito ID e PSW?

Kwb

Ultima modifica di kwb : 12-11-2007 alle 09:23.
kwb è offline  
Old 12-11-2007, 09:27   #46
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Rispetto alla media di quelle che ricevo quotidianamente si stanno raffinando: ora scrivono in italiano quasi del tutto corretto
Corro a comunicare i miei dati personali
Redux è offline  
Old 12-11-2007, 09:48   #47
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Rispetto alla media di quelle che ricevo quotidianamente si stanno raffinando: ora scrivono in italiano quasi del tutto corretto

Quest è la mia prima ( altrimenti non sarei qui )
Peccato, mi sarebbe piaciuto un accredito di 32 €
Old 12-11-2007, 10:04   #48
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
ovvio: questo sito è stato scritto da italiani:

Codice:
<!-- inizio footer -->
<table border="0" cellpadding="2" cellspacing="0" width="740"><tbody><tr valign="top"><td align="center" bgcolor="#edf3ff"><A title="Contattaci" href="http://www.poste.it/azienda/posterisponde/">Contattaci</A> | <A title="Privacy" href="h+tp://www.poste.it/azienda/policy.shtml">Privacy</A> | <A title="Mappa" href="h+tp://www.poste.it/online/mappa.shtml">Mappa</A> | <A title="Trasparenza bancaria" href="h+tp://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/index.shtml">Trasparenza   bancaria</A> | <A title="Forniture e gare" href="h+tp://www.poste.it/azienda/fornituregarealloggi.shtml">Forniture e   gare</A> | <A title="Scadenzario fiscale" href="h+tp://www.poste.it/azienda/ufficipostali/scadenzario.shtml">Scadenzario   fiscale</A> | &copy; Poste Italiane 2007 </td>

</tr></tbody></table>
<!-- fine footer -->
<!-- inizio menusx -->
<!-- fine menusx -->
</body></html>

Ultima modifica di ozeta : 12-11-2007 alle 10:14.
ozeta è offline  
Old 12-11-2007, 10:16   #49
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
EDIT: Firefox mi blocca il sito, mi dice che si tratta di phishing. Rischio qualcosa se ho inserito ID e PSW?
Eh beh... cambia subito la psw...
Dumah Brazorf è offline  
Old 12-11-2007, 10:31   #50
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Eh beh... cambia subito la psw...
Ma, sto diventando arterio sclerotico
Non penso di essere riuscito ad accederci stamattina, quindi non ricordo nemmeno la psw ( ma neppure l'ID )
Il problema penso non sussista... chiedo scusa

Grazie dell'aiuto

Kwb
Old 23-09-2009, 15:55   #51
genius_at_work
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
Grazie 1000 per l'avvertimento, io in questi giorni (se ho tempo domani) andrò ad acquistare una POSTEPAY, ritengo opportuno leggere tutto riguardo le frodi in cui si può cadere.

grazie
genius_at_work è offline  
Old 23-09-2009, 17:15   #52
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da genius_at_work Guarda i messaggi
Grazie 1000 per l'avvertimento, io in questi giorni (se ho tempo domani) andrò ad acquistare una POSTEPAY, ritengo opportuno leggere tutto riguardo le frodi in cui si può cadere.

grazie
nelle quali truffe rientrano l'acquisto delle stesse
juninho85 è offline  
Old 23-09-2009, 22:12   #53
genius_at_work
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
nelle quali truffe rientrano l'acquisto delle stesse
cioè si potrebbe cadere in un tranello semplicemente acquistando una POSTEPAY?
Ma io l'acuisto alle poste... Non è sicuro?
genius_at_work è offline  
Old 24-09-2009, 13:54   #54
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da genius_at_work Guarda i messaggi

grazie
Azz, ti stai leggendo tutto il Forum, per non trovarti impreparato?
badedas è offline  
Old 24-09-2009, 14:02   #55
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
onde evitare solite battute di soliti simpaticoni, rimando al 3d dedicato

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991081

invitando a non uppare discussioni così' vecchie o almeno non farlo facendo post "inutili" .. anzi è sempre bene cmq controllare che non siano stati creati successivamente 3d dedicati/ufficili su determinati argomenti

altro link utile

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495

tutti link che si potevano e si possono trovare nel sommario di sezione

leggere regole del forum e 3d in rilievo delle sezioni che si frequentano è cosa da fare PRIMA di postare.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian