|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao
purtroppo mio fratello è rimasto vittima di questo attacco di phishing e ha perso 160€. Ho fatto denuncia alla polizia postale e mandato una raccomandata alle poste sezione reclami ma mi hanno risposto dicendo che la colpa è la mia perchè sono responsabile dell'utilizzazione dei codici, inoltre mi dicono ch è stata effettuata una ricarica telefonica su un numero che non possono darmi per "evidenti" motivi di privacy!!! cosa posso fare ora? mi devo rassegnare o posso andare avanti? |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
A me stamane è arrivata sta mail:
![]() È una truffa ne? L'indirizzo a cui mi manda è: h**p://ppp-44-120.33-151.iol.it/ EDIT: Firefox mi blocca il sito, mi dice che si tratta di phishing. Rischio qualcosa se ho inserito ID e PSW? Kwb
Ultima modifica di kwb : 12-11-2007 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Rispetto alla media di quelle che ricevo quotidianamente si stanno raffinando: ora scrivono in italiano quasi del tutto corretto
![]() Corro a comunicare i miei dati personali ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quest è la mia prima ( altrimenti non sarei qui ) Peccato, mi sarebbe piaciuto un accredito di 32 € ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Codice:
<!-- inizio footer --> <table border="0" cellpadding="2" cellspacing="0" width="740"><tbody><tr valign="top"><td align="center" bgcolor="#edf3ff"><A title="Contattaci" href="http://www.poste.it/azienda/posterisponde/">Contattaci</A> | <A title="Privacy" href="h+tp://www.poste.it/azienda/policy.shtml">Privacy</A> | <A title="Mappa" href="h+tp://www.poste.it/online/mappa.shtml">Mappa</A> | <A title="Trasparenza bancaria" href="h+tp://www.poste.it/bancoposta/trasparenza/index.shtml">Trasparenza bancaria</A> | <A title="Forniture e gare" href="h+tp://www.poste.it/azienda/fornituregarealloggi.shtml">Forniture e gare</A> | <A title="Scadenzario fiscale" href="h+tp://www.poste.it/azienda/ufficipostali/scadenzario.shtml">Scadenzario fiscale</A> | © Poste Italiane 2007 </td> </tr></tbody></table> <!-- fine footer --> <!-- inizio menusx --> <!-- fine menusx --> </body></html> ![]()
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 12-11-2007 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ma, sto diventando arterio sclerotico
![]() Non penso di essere riuscito ad accederci stamattina, quindi non ricordo nemmeno la psw ( ma neppure l'ID ![]() ![]() Il problema penso non sussista... chiedo scusa Grazie dell'aiuto Kwb
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
Grazie 1000 per l'avvertimento, io in questi giorni (se ho tempo domani) andrò ad acquistare una POSTEPAY, ritengo opportuno leggere tutto riguardo le frodi in cui si può cadere.
grazie |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Azz, ti stai leggendo tutto il Forum, per non trovarti impreparato?
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
onde evitare solite battute di soliti simpaticoni, rimando al 3d dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991081 invitando a non uppare discussioni così' vecchie o almeno non farlo facendo post "inutili" .. anzi è sempre bene cmq controllare che non siano stati creati successivamente 3d dedicati/ufficili su determinati argomenti altro link utile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495 tutti link che si potevano e si possono trovare nel sommario di sezione leggere regole del forum e 3d in rilievo delle sezioni che si frequentano è cosa da fare PRIMA di postare. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.