Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2005, 12:02   #41
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Re: ancora x il torrent

Quote:
Originariamente inviato da eddiegio
Ma nn volevo Pagare!
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:52   #42
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Re: ancora x il torrent

Quote:
Ma nn volevo Pagare!
E' freeware!!!
Old 17-03-2005, 12:59   #43
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
eh ma io gia pago la connessione cosa vuoi di +?

asd asd che gente...

cmq tornando in topic.. la grafica fa abbastanza spavento.. anche SE noto qualche cubetto di troppo in giro

speriamo bene in una buona fisica e di un buono sviluppo su pc
Old 17-03-2005, 13:04   #44
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
per quanto mi riguarda con la serie toca ho chiuso, dopo aver speso 52€ a suo tempo per toca race driver, e 25€ per toca race driver 2.... dico basta. penso siano stati gli euro peggio spesi in ambito videoludico.... gare che sono sintesi delle sintesi delle gare reali, mancanza della sensazione di controllo degli eventi (esempio trovarsi già ai 180 all'ora su un circuito dopo il caricamento), sistema di guida ispirato ai go-kart (no, nemmeno, forse ai tricicli), fisica totalmente assente... boh, sinceramente i toca li reputo degli obbrobri come se ne sono visti pochi
Old 17-03-2005, 15:03   #45
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Kranz
per quanto mi riguarda con la serie toca ho chiuso, dopo aver speso 52€ a suo tempo per toca race driver, e 25€ per toca race driver 2.... dico basta. penso siano stati gli euro peggio spesi in ambito videoludico.... gare che sono sintesi delle sintesi delle gare reali, mancanza della sensazione di controllo degli eventi (esempio trovarsi già ai 180 all'ora su un circuito dopo il caricamento), sistema di guida ispirato ai go-kart (no, nemmeno, forse ai tricicli), fisica totalmente assente... boh, sinceramente i toca li reputo degli obbrobri come se ne sono visti pochi
Ti quoterei se non fosse per il fatto che adesso ti insulteranno tutti. Purtroppo non posso darti torto, Toca2 è spettacolare come grafica e gira al max dei dettagli anche su PC datati, ma quanto a fisica e setup è il tipico gioco da bar come NFSU2. Però per chi non possiede un volante o non ha voglia di perderci troppo tempo non è malaccio, certo che offline è poco longevo in poche ore si finisce e lo si disinstalla, ma online dovrebbe migliorare. Io l'ho venduto qui sul forum proprio xché dopo poche ore l'avevo finito e non giocando online non sapevo che farci, una simulazione ti dà gusto giocarla anche con la stessa auto nella stessa pista per ore ed ore, ma questo non è certo il caso di Toca2
Old 17-03-2005, 16:34   #46
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Secondo me non è affatto così.
Io ci gioco solo online, con la serie DTM.
Il divertimento è assicurato, non è per niente facile andare FORTE!
Certo qualche bug c'è, tipo correre alla stessa velocità sull'erba, ma nel 2006 penso risolveranno.
Gran gioco
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:45   #47
eddiegio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Oh Oh Oh

Ma volete dirmi che avete tutti giochi originali?
Ma Và và và ....

ipocriti

eddiegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:58   #48
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Re: Oh Oh Oh

Quote:
Ma Và và và ....

ipocriti

Vorresti dire che esiste anche un modo per giocare senza comprare i giochi certo che ne inventano proprio di tutti i colori, mi manca solo di scoprire che hanno inventato un programmino per aggirare la starforce che disattiva le periferiche e mi si sconvolge la vita.
Old 17-03-2005, 17:01   #49
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Ti quoterei se non fosse per il fatto che adesso ti insulteranno tutti. Purtroppo non posso darti torto, Toca2 è spettacolare come grafica e gira al max dei dettagli anche su PC datati, ma quanto a fisica e setup è il tipico gioco da bar come NFSU2. Però per chi non possiede un volante o non ha voglia di perderci troppo tempo non è malaccio, certo che offline è poco longevo in poche ore si finisce e lo si disinstalla, ma online dovrebbe migliorare. Io l'ho venduto qui sul forum proprio xché dopo poche ore l'avevo finito e non giocando online non sapevo che farci, una simulazione ti dà gusto giocarla anche con la stessa auto nella stessa pista per ore ed ore, ma questo non è certo il caso di Toca2

uno dei motivi, o meglio, IL motivo per cui non ho mai finito trd e trd2 è proprio la totale mancanza di un sistema di guida minimamente ispirato alla realtà. ma la cosa peggiore, è che sia colin mcrae rally che trd, se giocati col volante, invece di migliorare peggiorano! e lo dice uno che ha girato non so quanti milioni di giri sulle piste di f1 challenge, e che ha saltato non so quante migliaia di dossi dentro alla subaru di richard burns. per me è una cosa inspiegabile, un gioco di guida che è impossibile da guidare con un volante... mi ricordo di toca2 (non trd2, proprio toca2, anche quello comprato originale dal sottoscritto - evidentemento ho riposto troppa fiducia nella codemasters), quello sì che era godurioso da guidare col volante... poi ricordo quando uscì trd, e lo sbigottimento davanti ad una modalità carriera a dir poco abominevole, un sistema di guida pressochè inesistente, un netcode addirittura pessimo! (laggava in una lan!!! dove si pingava in media 3 ms a testa!!!!)

poi trd2, la speranza che avessero migliorato e invece niente, col volante nn ci si riesce, un sistema di guida ancora peggio di trd1, la modalità carriera immutata.... l'ho rivenduto dopo 2 settimane
Old 17-03-2005, 17:03   #50
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Quote:
Ma Và và và ....

ipocriti

la serie toca ce l'ho (ce l'avevo, dato che trd2 l'ho venduto e trd seguirà presso la stessa fine) tutta originale... e per il resto, ho tanti giochi originali.
Old 17-03-2005, 17:05   #51
eddiegio
Junior Member

--------------------------------------------------------------------------------
Ma Và và và ....

ipocriti

--------------------------------------------------------------------------------

Vorresti dire che esiste anche un modo per giocare senza comprare i giochi certo che ne inventano proprio di tutti i colori, mi manca solo di scoprire che hanno inventato un programmino per aggirare la starforce che disattiva le periferiche e mi si sconvolge la vita.

Ma da dove venite fuori...dall'uovo di pasqua?
Old 17-03-2005, 17:08   #52
eddiegio
Junior Member

.
Old 17-03-2005, 17:14   #53
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce

Quote:
Ma Và và và ....

ipocriti

sei talmente lamer da non riuscire a trovare neanche un misero torrent
nessuno e' senza peccato,ma nessuno chiede queste cose su un forum come questo
addio niubbo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 17:30   #54
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:

Ma da dove venite fuori...dall'uovo di pasqua?
Ma che razza di battuta è, ma ha un significato preciso o cosa?
Cmq se non riesci a catturare nemmeno l'ironia di certe affermazioni.... .....
Old 17-03-2005, 19:18   #55
djdavid
Senior Member

Quote:
uno dei motivi, o meglio, IL motivo per cui non ho mai finito trd e trd2 è proprio la totale mancanza di un sistema di guida minimamente ispirato alla realtà. ma la cosa peggiore, è che sia colin mcrae rally che trd, se giocati col volante, invece di migliorare peggiorano! e lo dice uno che ha girato non so quanti milioni di giri sulle piste di f1 challenge, e che ha saltato non so quante migliaia di dossi dentro alla subaru di richard burns. per me è una cosa inspiegabile, un gioco di guida che è impossibile da guidare con un volante... mi ricordo di toca2 (non trd2, proprio toca2, anche quello comprato originale dal sottoscritto - evidentemento ho riposto troppa fiducia nella codemasters), quello sì che era godurioso da guidare col volante... poi ricordo quando uscì trd, e lo sbigottimento davanti ad una modalità carriera a dir poco abominevole, un sistema di guida pressochè inesistente, un netcode addirittura pessimo! (laggava in una lan!!! dove si pingava in media 3 ms a testa!!!!)

poi trd2, la speranza che avessero migliorato e invece niente, col volante nn ci si riesce, un sistema di guida ancora peggio di trd1, la modalità carriera immutata.... l'ho rivenduto dopo 2 settimane

A questo punto penso che tu sia negato in Toca Race Driver 2.
Io usavo il gamepad, giravo normale, ora con il volante sono molto ma molto ma molto migliorato.
Giocando online con quelli che hanno il gamepad non c'è storia.
Che coraggio dire che giocando con il volante si peggiora.
Mah...
Old 17-03-2005, 19:22   #56
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

col coraggio di chi ha speso molti euro per una serie che andando avanti con gli anni è solo peggiorata. se hai mai giocato a toca2, allora trd2 può fare solo schifo.

sia cmr che trd NON sono fatti per il volante, e infatti...

se tu reputi credibile il sistema di guida di trd allora o non hai mai guidato una macchina in vita tua, oppure sei pervaso da una forma di fanatismo pro-trd...
Old 17-03-2005, 20:44   #57
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Si ho provato GTR, le macchine sgommano di più in GRT

ma lol hai mai guidato una macchina?

trd2 è l'opposto di simulazione, pero nonostante è un arcade divertente
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 22:58   #58
djdavid
Senior Member

Quote:
col coraggio di chi ha speso molti euro per una serie che andando avanti con gli anni è solo peggiorata. se hai mai giocato a toca2, allora trd2 può fare solo schifo.

sia cmr che trd NON sono fatti per il volante, e infatti...

se tu reputi credibile il sistema di guida di trd allora o non hai mai guidato una macchina in vita tua, oppure sei pervaso da una forma di fanatismo pro-trd...
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
ma lol hai mai guidato una macchina?

trd2 è l'opposto di simulazione, pero nonostante è un arcade divertente

Non ho mai giocato a toca2.
Ho la patente da 8 anni!
Toca race driver 2 è un gran gioco.
Io parlo solamente della serie DTM le altre non mi piacciono e si guidano male.
Si gioca benissimo con il volante.
Magari non eravate capaci voi
Old 18-03-2005, 07:01   #59
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

allora sarò stato incapace io, ma va bene così, preferisco essere capace di finire il rally del giappone senza incidenti piuttosto che riuscire a padroneggiare trd2
Old 18-03-2005, 08:03   #60
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Toca 2 è stato uno dei primi giochi a cui abbia giocato col volante, ma voi avevate le skin modificate?
Se volete un vero gioco che col volante peggiora e col pad migliora di molto prendete xpand rally.
Ripeto TRd2 venduto dalla noia, RBR forse ne comprerò una copia ulteriore di scorta ed originale.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian