|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
che volevi ieri?
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
beccato ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
pesce...serpente... ![]() povera la mia chicca........ ![]() cmq....glie l'ho detto era felice come na pasqua!
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Perbacco, ma non lo vedi? Per fortuna non frequenta il forum o potrebbe seriamente offendersi!
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
giuro che pensavo anche io fosse un qualche tipo di pesce infatti quando ho letto di cani mi sono messa 20 minuti a guardare l'avatar per trovarci un cane
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
beh dai, può darsi che tu sia sensibile alle illusioni ottiche......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Con Ally siamo già in tre...e poi c'è Harvester che ci vedeva un serpente... Quindi noi ci prendiamo il , ma Stesio deve ammettere che il suo avatar sembra un pesce!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Aggiungo che di cani hanno cominciato a parlare dopo 4-5 post...quindi io leggendo l'inizio della discussione pensavo: "Ma questo vuole fare accoppiare il pesce?
"
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Certo che anche te... ma come facevi a vederci un pesce??? Ci ho provato un pò ma neanche mettendo il monitor sottosopra...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Ma io continuo a vederci un pesce! Anche adesso che lo so mi sembra sempre più un pesce che un cane! ![]() Io lo vedo così...gli occhi sono gli occhi anche del pesce, la curva delimitata dal naso è la bocca del pesce (la classica bocca con gli angoli all'ingiù) e il naso è il "mento" del pesce, insomma la parte dalla bocca in giù, che è scura perché è in ombra...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
esatttooooooo!!! un pesce anche abbastanza buffo
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Non avevo capito la prima descrizione, ora con un pò di impegno ci ho visto un pesce pure io! Mi avete contagiato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SONO I PESCI DEL LAGO TRASIMENO.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

"