|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
beh serve anche per le funzioni di windows tipo per la password di sistema o di ritorno dallo standbay, passi il dito e via
invece quello che chiedo a chi gia lo ha è se funziona con opera o solo con ie e soprattutto ho letto sul sito della MS che richiede WinXP non è che sul 2000 poi non funziona? tnx a chi mi risponderà
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 Ultima modifica di DankanSun : 15-06-2005 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'ho preso anche io.
Effettivamente comodo e riconosce bene le impronte anche. Ma mi pare che abbia una grossa falla... Quando parte la protezione dello screensever, puoi pigiare quanto ti pare ma non ti sblocca il pc manco morto (l'iconcina da segnale positivo ma alla fine l'unico modo è mettere la password a mano) Software italiano 1.0.1 Qualche soluzione? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Piccola domandina. Sapete se è possibile usarlo per aquisire impronte verso altri programmi?Mi spiego meglio. Immagino ci sia un programma in background che permetta la registrazione di impronte etc... Ma sarebbe possibile usarlo senza quel programma di background, Ad esempio con un proprio programmino fatto in casa? Magari c'è scritto sulle istruzioni
![]() Ciao. Rob |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.