|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Onestamente non sono d'accordo, ok non essere troppo chiusi e lasciarsi trasportare un attimino ma io ci sono pratiche a cui non mi "sottoporrei" mai, come le cose a tre... Ovviamente lui sarebbe libero di trovarsene un'altra che ha i suoi stessi gusti sessuali.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che schifo non esageriamo. ![]() ![]() ![]() Mi riferisco sempre a cose che tutti possono fare tranquillamente.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ripropongo il caso da me sottoposto... 1) chiedo alla mia ragazza (cambio termini x nn disturbare nessuno) un rapporto orale 2) a lei nn piace, le da fastidio . che cosa dovrei fare...? Lasciarla per questo...? Io l amo e per me far l amore con lei è sempre e cmq indipendentemente dal pompino (ci sono ricascato ![]() Certo è che per il resto (inteso dal punto di vista sessuale) ci deve essere cmq molta intesa, feeling...diversamente, se sotto le coperte le cose non vanno assolutamente (e ripeto non per una cosa che ad uno dei due non va di fare) sono anche io del partito che il rapporto è destinato a fallire... Spero di essermi spiegato. CIao, Ale
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Mmmmhhhh....pensaci bene...quale è il limite che definisce le cose che (come sempre dici tu) : "si possono fare tranquillamente" ? ALe
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Chi sei per decidere cosa deve e non deve fare? Se non puoi accettare il fatto che una persona non faccia determinate cose, la molli, punto...oppure l'accetti senza criticare. Ma personalmente (e mi è capitato in passato) non mollo una ragazza solo perchè non vuole avere rapporti orali, per quanto limitante possa sembrare per alcuni....poi ognuno pesa le cose a modo suo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Se io fossi un uomo non lascerei la mia donna perchè una cosa del genere non le va.. Dubito che un particolare così piccolo possa avere una grossa incidenza sull'intesa sessuale. Fare la/lo schizzinoso in tutto è un'altro conto. Se ti faccio schifo e con me non stai bene, meglio cambiare partner.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Donna schiava, lava e chiava?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Perché tante paranoie?
E' giusto che ognuno esprima la propria sessualità liberamente, sempre finché non si fa del male a nessuno, a meno che non sia questo a chiederlo. Chiedere significa mancare di rispetto? E per quale motivo? L'intesa sessuale non è una cosa che i c'è da subito o non c'è: si impara a conoscersi giorno dopo giorno, e col tempo si affina la complicità. Forzare il partner a pratiche che non approva è mancanza di rispetto, non provare a soddisfare una curiosità o un desiderio. Sei entrambi sono d'accordo nel provare un'esperienza, qualsiasi essa sia, perché no? E credete che certe cose nascano sempre da sole? Boh.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Mai avuto rispetto per le ragazze che ho frequentato...solo per Yoana.
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Dammi il tuo indirizzo che voglio conoscerti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
C'è chi è malato per i bukkake e non li trova schifosi, ma non credo che la maggioranza della gente li trova interessanti e romantici ![]() Anche "dare il culo" la cosa più basilare delle cose strane, è ovviamente qualcosa che per alcuni è "normale" e per altri è neanche pensabile. Comunque, concordo con Nicky ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() "noi", postatori in questo thread non sembriamo particolarmente fissati con queste cose, ci sono persone "malate" o particolarmente perverse che arrivano a chiedere alla ragazza di fare pissing o gangbang!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.