|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma chi era alla solista?...Poland?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[EDIT]
Tracklist, in ordine vario, con l'aiuto di Sym Da Killing: - Mechanix Da Peace sells: - Peace Sells - Wake Up Dead Da So Far: - Set the World Afire - In My Darkest Hour Da Rust in Peace: - Hangar 18 - Tornado of Souls - Holy Wars Da Countdown: - Skin O' My Teeth - Symphony of Destruction - Sweating Bullets Da Youthanasia: - A Tout Le Monde Da Cryping Writings: - Trust - She-wolf Da Risk: Da World Needs an hero: - Return to Hangar Da System has failed: - Blackmail the universe - Of mice and men - Die Dead Enough - Kick the chair - Something im not - The scorpion - Back in the day Altri: - Paranoid - Angry Again Ultima modifica di kingv : 22-02-2005 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me gli altri sono parsi un po' sottotono. io i Megadeth li ho visti anche con Menza, Ellefson e Friedman e come componenti mi piaceva di piu' la formazione vecchia. Devo dire pero' che la prima volta che li ho visti Dave non era in forma quanto ieri sera, dove ha fatto veramente faville, in particolare all'inizio e alla fine del concerto e questo basta e avanza per farmi preferire quello di ieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
- Mechanix - Peace Sells - Wake Up Dead - Set the World Afire - In My Darkest Hour - Hangar 18 - Tornado of Souls - Holy Wars - Skin O' My Teeth - Symphony of Destruction - Sweating Bullets - Train of Consequences .. ?!?! .. io non lho sentita ![]() - A Tout Le Monde - trust - shewolf - Return to Hangar - Of mice and men - Die Dead Enough - blackmail the universe - kick the chair - something im not - the scorpion - back in the day - Paranoid - Angry Again .. senza scaletta! ![]()
Ultima modifica di Symbolic : 22-02-2005 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci fossero stati marty, nick e dave junior ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...rinnovo la domanda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
tale Glen Drover ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
.. no un certo glen drover
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grandi i megadeth fino a countdown.
cmq li ho visti 2 volte. la prima ancora con friedman ed è stato un bel concerto (bello, non eccelso). la seconda invece hanno fatto ca-ca-re. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Senza senso forse per te, ma non per me. Se permetti, a me piacerebbe un sacco vedere Dave di nuovo nei Metallica. Per me il quartetto hetfield-ulrich-mustaine-burton era un mito...peccato solo che cliff non ci sia più
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
stavo girando su un sito che generalmente ha ottime recensioni di dischi e gruppi e mi becco una pagina che parla di Dave e amici:
http://www.ondarock.it/Megadeth.html a parte che i toni sono ridicoli, ma che gli avrà fatto Mustaine al simpatico autore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Noale (ve)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo ![]() io leggo un'accozzaglia di c@g@te, tipo che i Megadeth hanno rubato la scena a gruppi ben piu' meritevoli (ad esempio gli Accept, ma dai...). Dire che sono stati, soprattutto agli inizi, un gruppo favorito dalle major e' una sciocchezza. l'unica cosa in cui ha ragione e' che i primi dischi (fino a Countdown ) sono registrati in maniera indegna, ma è purtroppo un problema comune a molti gruppi dell'epoca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Noale (ve)
|
Per me ad es. su Cryptic Writings (del 97) c'è un riff che appartiene a kill'em all...di 15 anni prima..qualcosa dave la tirava giù da qua e là...poi ognuno sente quello che vuole..
The Mechanix è the four horsemen...questo si sa...ma fatta dai megadeth sembra una cover fatta male..mah..x me è cosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.