|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
imho io non ho usato azoto e altro (quando uso quelli faccio bei numeroni) e l'ali da maggiore stabilità in un oc
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
be anche se sono 312 nn li vedi un pò pochini per dichiararli spinti? cavolo allora il mio 3200+ che fa 2660 a vcore def iper stabili ovvero come un 4000+ che è della nasa ![]() cmq senza rancore anche da parte mia , però un pò mi da fastidio quando la gente vuole aiuto e ignora i consigli pensando che i suoi sono migliori
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
Concordo che se uno "ce ne vuole dare" ci vogliono componenti di qualità, in primis l'alimentatore. Solo che io per overclock intendo tirare fuori il massimo dal pc con quello che si ha ![]() Se invece uno lo fa per passione....allora non ci sono limiti ![]() Ciauz!
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Resta cmq un 550W e non un 300/350 che danno insieme al case...
Ma facendo la proporzione 3500+:2200mhz=x:2512 X è uguale a 3996+ Praticamente un 4000+ ????????????????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
bye e buon extreme clock
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Vorrei solo aggiungermi alla discussione dicendoti una cosa. Anche io avevo un Xp 1700+ @2300Mhz con un ali del cavolo da 350W ed era stabilissimo una roccia come dici tu e mi ero impuntato (forse in modo più educato e cordiale del tuo) sul fatto che l'ali buono non servisse a nulla. Al contrario molti mi hanno detto che invece un buon ali era importante per voltaggi e amperaggi. E ho notato un fatto particolare: con l'ali da 350W avevo tutti i voltaggi molto bassi e i 12V a 13,6 e sppesso scassavo HD, da quando Ho ali di marca e qualitativamente buoni questo non accade. Questa è la mia esperienza personale. Capisco che tu te ne possa intendere di OC, ma non ci si comporta in questo modo EDIT "Sia chiaro che me ne sbatto degli amperaggi se il mio pc è stabile in overclock" con persone che stanno comunque cercando di aiutarti a risolvere un TUO problema. Ciao e in bocca al lupo. Ultima modifica di mamastro : 03-03-2005 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ok ho sbagliato, ma sono entrati in ballo argomenti che non centravano nulla come appunto l'alimentazione.
Il mio problema era chiaramente a livello di bios. Capisco sia importante un ali buono, ma non x il 90% dei normali smanettoni. Questo non è un mio parere, E' un dato di fatto. Vorrei far intervenire qualche moderatore x chiudere la discussione dato che nn serve + in quanto ho risolto da solo. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Che l'ali non fosse il tuo problema è vero. Quello che dici sull'importanza dell'ali in OC è sbagliato. soprattutto in condizioni di carico del pc e di overvolt spinti. Chi fa OC seriamente e a livelli alti potrà confermartelo, i record e i risultati degni di nota non sono stati fatti con ali economici o qualitativamente poco validi. ![]() ![]() A buon intenditor... Inoltre io mi riferivo, più che al problema, al modo con cui ti sei rivolto a persone che cercavano di aiutarti. Comunque sono contento che tu abbia risolto da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
questo è il mio 3500 sulla a8n sli
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.