|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
consiglio di chiudere questo 3d, tanto la gente si rivolge come se si stsse offendendo la mamma altrui...ma x favore che toni che usate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
nn averla a male PESCEDIMARZO ma tanto sono tutti incazzosi e si creano polemiche inutili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se io voglio acquistare una scheda video e leggo 3D del genere, faccio un danno al possibile acquirente. Poi, se vogliamo fare in modo che il forum diventi un mezzo di disinformazione di massa tanto per divertimento, vedendo pure persone che si offendono se un utente fa notare loro le cose totalmente inesatte... Dimmi tu a cosa serve aprire un 3D del genere, che oltre a creare flames vari fa disinformazione. Ovvero tutto il contrario di quello per cui nascono i forum. Quindi se consigli di chiuderlo, per cortesia, fallo non per chi "si offende" se vengono scritte idiozie. Ma per l'utilizzo errato del forum stesso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Le polemiche le creiamo noi, vero? Mi pare che alcuni hanno una idea sballata dell'utilizzo corretto di un forum pubblico.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
A parte il fatto che moltissimi la pensano come me, controbatti la mia tesi con prove tangibili e vediamo chi dice idiozie. P.S.Felice di darti ragione in caso abbia torto io così per la mia skeduccia c'è un po' di speranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ecco un po' di screens con sckeda e procio in default, filtri in automatico e Forceware settati su qualità.
Divertitevi a trovare il capello nell'uovo. ![]() P.S. Mi sa che mi fa allegare un file alla volta ![]() Allora mi ripeterò ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 09-02-2005 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ecco un po' di screens con sckeda e procio in default, filtri in automatico e Forceware settati su qualità.
Divertitevi a trovare il capello nell'uovo. P.S. Mi sa che mi fa allegare un file alla volta . Allora mi ripeterò |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
ma si equivalgono o sbaglio?negli fps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi dire! ![]() Ne ho tanti altri. Questo per esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
E questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
mah quà pare proprio che vanno tutti alla stessa maniera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
(no AA) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sì infatti,i file è meglio che li chiami con il nome dei driver che hai usato per fare lo score,se no non si capisce una cippa!
E cmq non capisco a che servano questi screen,non di certo ad avvalorare le ipotesi che hai espresso nel primo post...
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 09-02-2005 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Nvidia:drivers taroccati!
Quote:
Quote:
![]()
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno esattamente i nome dei drivers(71.80, Omegadrivers, XtremeG71.20, ecc..) e confermano quello che ho detto fino ad ora, cioè o non portano ad aumenti di prestazioni o se lo fanno risucono la qualità dell'immagine. A proposito, che dicevi? ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 09-02-2005 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.