|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palestrina (RM)
|
Data presunta di arrivo?
![]() Max P.s. speriamo non sia pieno di quei maledetti adesivi di carta ![]()
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Dita incrociate... anche per i maledetti adesivi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi è un pò che mi sto domandando: Secondo voi comprando un NB potente tipo il Qosmio potrei usarlo per tutto sostituendomi definitivamente l'uso del desktop o rimarrà sempre e comunque un computer secondario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Per guastarti la festa guarda questo (ghgh):
http://www.alienware.com/product_det...KU-EXTREME#sub Peccato che per ora lo vendono solo in America (però il prezzo non è male in euro, 2400 se lo si comprasse al cambio attuale)... Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Tasse doganali escluse ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Ahimè....
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Confermato arrivo del Qosmio... venerdí 4 febbraio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz, resisterai tanto?! ![]() Max
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè è meglio che vada da un buon psicologo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non aspetterei Lucio.... ![]() Max
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Lo hai ordinato anche tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci stò facendo un pensierino, e quindi mi interesso dell'argomento.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Hai fatto molto bene Lucio_74 che lo hai ordinato insomma comprato!!
l'ho visto 2 giorni fa ad un mio amico e lavorato 2-3 ore con questo laptop !!! E veramente belissimo ![]() ![]() Io possiedo un toshiba portege m200 praticamente un tablet pc e anche un portatile per desktop replacement della ecs modello g900 che e piu o meno come il qosmio q10 cioe 17 wide (no con tecnologia true brite ) 2 hard disk tuner dvd dual ect!! Il problema mio e che monta un p4 come quelli dei pc normali e si sente parecchio purtroppo!! Praticamente il q10 risolve questo problema si sente pocchissimo davvero a parte che ha un monitor da pauraaa!!! Cmq dai quello che volevo dire e che ti divertirai tantissimo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
![]() Ormai mancano solo 4-5 giorni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Aiuto ragazzi non riesco a trovare in nessun negozio il Qosmio G10-120 x poterlo vedere dal vivo!!!
![]() C'è qualcuno che abita nella provincia di Macerata che l'ha visto in qualche negozio??? Please help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Il problema è che non riesco a trovare neanche quello!!!
Vedi quali sono i pregi di vivere nelle grandi città? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
Città: Naples
|
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare con questo dubbio che ho. Devo acquistare un portatile e sarei interessato soprattutto a questi due modelli potreste dirmi secondo voi quale dei due è il migliore? Quosmio G10-120 oppure Dell Inspirion 9100 avendo queste caratteristiche:
Caratteristiche Standard Inspiron 9100 ====================================== Chipset Intel® 865PE - Bus principale 800MHz Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP 1 Slot PCMCIA tipo I o II Modem 56K e Scheda di rete 10/100 integrati Doppio dispositivo di puntamento Integrato: Synaptics TouchPad + Point Stick Batteria Intelligente agli Ioni di Litio 96 Whr -12 cell- Sistema Audio alta qualità, 2 speakers integrati 4 porte USB 2.0, 1 uscita IEEE1394, 1 uscita S-Video, DVI-I, 1 porta IrDA infrarosso Norton Internet Security 2004 (valido 90 giorni) Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb non incluso Sistema Operativo Inspiron ========================== Microsoft® Windows® XP Professional - Raccomandato da Dell Garanzia ======== Garanzia 3 anni on-site G+1 - Raccomandato da Dell Assicurazione contro danni accidentali e furto Completecare =========================================================== Assicurazione multipla Complete Care 3 anni - Raccomandato da Dell Processore ========== Processore Intel® Pentium® 4 con tecnologia HT (3.4 GHz, 1 MB L2 Cache, 800 MHz FSB) Schermo Formato Panoramico ========================== Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WSXGA a matrice attiva con risoluzione di 1680 x 1050 pixel e 16 milioni di colori Memoria ======= 1024 MB (2x512MB) DDR RAM 400 MHz Controller Video ================ Scheda Vidéo ATI® Mobility™ RADEON™ 9800 256MB AGP 8x Disco Fisso =========== Disco Fisso 80GB EIDE(5400rpm) Dispositivi Ottici Removibili ============================= Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Soluzione Wireless ================== Scheda DELL TrueMobile™ 1350 802.11b/g Mini-PCI Soluzione Wireless Bluetooth ============================ Scheda interna wireless Bluetooth™ Software Preinstallato ====================== Microsoft® Works 7.0 (versione OEM) Euro 2'762.40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
io direi il qosmio
![]() 17 wide con true brite e centrino 755 2ghz ![]() ciao dopo se giochi cosi tanto e ovvio che il dell va meglio con la 9800
![]() |
#60 | |
Registered User
Città: Naples
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.