|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Posta tutti i passi da fare per ottenere lo sconto, anche la base per l' e-mail da mandare e cosa fare esattamente dopo, ti hanno contattato loro oppure hai chiamato te ?? Daje che anche io voglio lo sconto
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cioè fammi capire: io dovrei chiamare e dire che so che alcune persone hanno ottrenuto lo sconto e quindi ne dovrei avere diritto anche io? diritto in base a cosa? stai tranquillo che ti possono dire che le persone che ogni contratto è diverso da un altro, NON SEI D'ACCORDO? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
ho chiamato l'803380 dicendo che sono intenzionato a disdire e chiedendo informazioni sulle modalità di disdetta ma non hanno accennato a nessuno sconto. vediamo se mi richiamano.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
stai tranquillo che ti possono dire che le persone che ogni contratto è diverso da un altro,
NON SEI D'ACCORDO? Beh no i contratti sono standard quindi tutti uguali, l'unico incoveniente sarebbe se ti chiedono nome e cognome delle persone che hanno avuto questa agevolazione .......... che gli dici saluti |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
i contratti non sono tutti standard.. io quando l'ho sottoscritto per il primo anno ho pagato il 20% in meno per esempio..
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Tutto qui... Byezz
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ok ho spedito una mail un po' cattivella, da utente soddisfatto del servizio ma un po' incazzato dei 37 euro al mese. cmq se mi dovessero offrire lo sconto anche dopo la scadenza del contratto credo che resteri con tin.it.. perchè lasciare una 640 che va veramente da dio per passare alla 1280 della wind che potrebbe rivelarsi peggiore come servizio?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
con il 187 può funzionare??
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Possibile che con Alice non ci abbia provato nessuno???
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
il 187 (alice) reindirizza spesso e volentieri al 803380 (tin.it). cmq nn ho mai visto offrire sconti da alice, non credo che ne faranno.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
stavolta la mail è diversa dal solito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
da quando seguo le offerte dei provider adsl non ho mai visto un periodo (tranne i primissimi) in cui qualcuno faceva pagare i 150 e rotti euro di attivazione. mi riferivo a sconti sul canone, mensilità gratis, ecc..
cmq ho risposto alla tin.it che anche se mi aumentano la banda non mi interessa, dato che wind la dà a 29,95 al mese.. vediamo. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.aliceadsl.it/portal//ep/p...mId=1073762365 |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Muhahahahahahah! Grazie a tutti! Grandi! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() BYezz
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
oppure è applicato lo sconto per una annualità anche se questa non coincide con l'annualità contrattuale? Lo chiedo per una eventuale disdetta al termine del contratto attuale... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
vi allego un e-mail di un'altra discussione che ho aperto in un altro forum:
Bhè ragazzi....non ho parole.... Come avevo detto, ho chiamato tin.it per chiedere (e dico solo chiedere) come dovevo fare a dare la disdetta del servizio visto che avevo trovato offerte più interessanti da parte di altri provider.... inizialmente la tipa mi ha detto che non potevo disdettare perchè dovevo farlo almeno 60 gg. prima della fine del contratto....poi....quando le ho detto che non cadevo dal pero e che ero nei limiti consentiti perchè il mio contratto poteva essere disdettato prima dei 30 gg. e non come diceva lei entro i 60 gg. ...... mi ha "fastidiosamente" dettato la modalità per procedere.....tutto questo sabato pomeriggio. Oggi, (senza aver ancora spedito la disdetta) mi arriva una telefonata che mi avverte che tin.it era pronta a farmi uno sconto sulle future rate.....di 14€ "bimestrali"..... Ribadisco ciò che ha detto mistermars.....che ringrazio FATEVI SENTIRE!!! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.