|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
Quote:
mmm! mi concentro su un qualcosa che mi piace fare! dunque! ma si ho trovato! ![]() ho scaricato 5 divx in qualità dvdrip : 30 ANNI IN 1 SECONDO IO ROBOT THE ULTIMATE MATRIX COLLECTION 10 DVD ora magari trovo info se sono usciti in confezione amaray classica nera o trasparente, e in caso positivo prendo le covers e le stampo. ovviamente non matrix perchè mi pare sia un cofanetto, e i cofanetti non si possono riprodurre! ecco mi sento già meglio dopo aver scritto sta cazzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
emm,forse tralasci che mi manda sms a raffica da 2 giorni e mi squilla ininterrottamente al cell! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
2: mi ama veramente però penso che si sia rincoglionita,ma io non lo potevo sapere! 3:comincio a pensare che tutto dipenda dal fatto che si conoscono da anni e che quindi anche se lui la tradisce a lei non importa,mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() fino quando non passa ai fatti piuttosto che alle parole lasciala cacare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' la classica sbandata di lei per una novità quale è la chat che l'aveva intrigata ma poi la realtà è diversa.........ha un ragazzo da anni è serio e gli vuole bene mentre lei è una doppio giochista e l'inferno l'aspetta a braccia aperte.
Ciao
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
E' l'abitudine alla nuova situazione ed ha paura del distacco. Tu sei solo un mezzo o un gioco per lei....... Ciao
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
un ragazzo serio per te è uno che ti tradisce spesso? il ragazzo la tradisce e lei lo sa,ma nonostante ciò ritorna sempre con lui! mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io robot ce l'ho io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
lei stessa me lo dice! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!
Quote:
becchi uno che ha fw e te li cali giù in un sol boccone! ps: solo per matrix sono 10 giga! un giga ad ogni disco! una impresa immane, però una qualità della madonna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu lo hai visto? Ti ama così tanto e rimane con il cornificatore? Io non mi fiderei comunque di una come lei........quello che ha fatto con te potrebbe rifarlo con te come ragazzo...... Ciao
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
le foto non sono ritoccate o altro! quindi ci credo! inoltre lei è sincera con me!davvero!solo che non capisco la sua scelta!ecco che quindi alla luce di tutto questo penso che ci sia dietro una sorta di costrizione! mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Allora.
Premesso che abbiamo a che fare con una donna, e già qui partiamo con i piedi di piombo. Devi farle capire chi comanda, non isolarti. La devi mettere alle strette. Ti Ama? (con la A maiuscola) Mettila nella condizione "o me o lui", non ci sono vie di mezzo, perchè francamente mi sembra una persona poco seria, e per le persone poco serie, per tutto l'amore che si può provare per loro, non c'è da essere compassionevoli. La situazione da come l'ho capita io (quindi probabile con errori) è così: c'è lui, ci sei te, tu sei una novità interessante rispetto a quello prima (chi non vorrebbe una novità se l'altra pure ti tradisce?) Rose, amore eterno, linfa vitale per le donne...ma non deve essere altrettanto per gli uomini. Sei un uomo? Comportati come lui, mettila alle corde, falle scegliere, falle capire chi comanda (certe canzoni non sono scritte a caso, fidati), più siamo stronzi più si piace. Sono giorni che non si fa viva se non solo per telefono? Se era veramente innamorata di te non avrebbe esitato a raggiungerti a casa, se c'è vero amore non ci sono nè distanze e nè compromessi, e qui a me già la cosa sarebbe puzzata da un bel pezzo. Ma non capisci che vuole 2 piccioni con una fava? Lui che se la ripassa ben bene e le passa il grano, tu che compensi con il "vero Amore" facendola sentire una Dea sopra il suo altare. Dammi retta, ragiona in modo freddo ed un filo razionale, lei non sa che pesci pigliare, le sue scelte le aveva fatte e non ha saputo rispettarle fino in fondo. Non ci ha creduto nemmeno lei, altrimenti non avrebbe alimentato tutta questa storia tra voi due, è così, non ci sono altri modi. Sei stato solo un espediente. Un bello espediente,solo che non doveva andare così. Ora tu la perdi? Le possibilità sono due, o non ti fai vivo e lei continua per la sua strada, confermando l'ipotesi che non sapeva neanche che stava (e tutt'ora sta) facendo, oppure si fa viva da te, allegra e spensierata e dice che ti ama veramente, che lui è stato un errore etc etc etc... Delle due ipotesi non sceglierei nessuna, non mi posso fidare di chi mette in gioco i sentimenti degli altri come se fossero mattoncini di Lego. Trovatene una più seria, brucia per un pò, ma poi passa. Errare è cosa umana...ma le donne sono irraggiungibili a volte ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
mi permetto di contraddirti solo su una cosa: due giorni fa è stata l'ultima volta che abbiamo discusso ed io me la sonos entia moltissimo dicendole che mi ha ferito con la sua scerlta! dopo di ciò me ne sono tornato a casa ( ti ricordo che abiatimo lontati, sia io da lei,ma anche lei dal bastard ) adesso son passati due giorni in cui mimanda sms e mi chiama al cell.m io no nrispondo nè ai sms nè al cell me sa che seguo il tuo consiglio,aspetto un pochino di tempo,magari 10 giorni o 15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi, ribadisco, anche se la seconda ipotesi si avverasse, non so se vale la pena mettere il proprio Amore (sempre con la A maiuscola) nelle mani di una che si è comportata e tutt'ora si comporta così... 2 giorni che chiama e messaggia? Ho già avuto un pò di esperienze di situazioni così, e fidati, se doveva essere Lei, non passava neanche un giorno che ti sentivi suonare il campanello. La distanza non conta...fidati.
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Mi censuro su quello che penso di lui invece... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa su cui nonho dubbi sono due: 1:io la amo! 2: lei mi ama! ps: esculdo il fatto che lei sia così abile da farmi credere che mi ami ed invece non è vero,perhcè guardando negli occhi una persona e baciandola lo sicapisce se si mente oppure no! o no? ![]() ![]() madonna che macello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un abisso, se lei ti ama veramente come dici o come ti fa credere non avrebbe esitato un attimo a prendere l'altro a pedate nel culo! Soprattutto se sapeva che veniva tradita, ma siamo matti?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.