|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ok, cubo Viperizzato
purtroppo durante l'installazione ho danneggiato irreparabilmente una penna bic a parte scherzi, l'installazione è abbastanza semplice...l'ho subito flashato col Cobra 0.3, e sembra funzionare... purtroppo per ora nn ho un backup con cui provare, ma per il resto funzia a meraviglia
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I programmi per rippare giochi GC se non sbaglio ci stanno..nomi tipo "GC Ripper" e simili..al momento non so dove trovarli, ma sui forum ne parlano (tipo metagames.fr ...grande forum, li ho scoperto l'hdl_dump e compagnia bella)...
Io ancora ce l'ho il Dreamcast..che macchina!!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 14-01-2005 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
diavolo, stò litigando con la piattina per collegare il prgrammatore... è cortissima! ma che cavolo di giro bisogna fargli fare per farla uscire dietro?
mha! cmq nn vedo l'ora di mettere le mani su un backuppino
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Giovedi prossimo vado a ritirare il chip!!! Non sto più nella pelle, anche se preferivo averlo prima (li hanno esauriti nel giro di una settimana
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi stò già attrezzando per il necessario... le immagini sono in viaggio ( ) e domani vado a comprare qualche mini DVD per provare come va il lettore... in caso proverò il tweak al laser...il tuo GC che versione è? come va il lettore coi mini DVD? il mio, stando a quanto dice Cobra 0.3, è un versione 16 cmq domani vedo se riesco a trovare anche 4 viti per sostituire le odiose gamebit, non mi va di buttare una bic ogni volta che devo aprire il GC, e poi scaldando la plastica fa anche puzza
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Io le ho sostituite con le viti nere che ci sono sui dissipatori della cooler master
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Ma col chip danno istruzioni capibili? Io non so niente di saldature ecc.. ma se lo portassi da un mio amico elettricista avrebbe che ne so uno schemino per capirsi?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
dubito che sia un lavoro da elettricista...
non oso pensare a cosa potrebbe combinare un elettricista considerando quelli con cui ho avuto a che fare io cmq gli schemi si trovano online
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 16-01-2005 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Dici che con un saldatore e con molta calma ce la potrei fare anchio?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq un saldatore non vuol dire niente... ce ne vuole uno al max da 15-20W (con punta da 1mm o, meglio, anche meno) oppure una stazioncina con regolazione... a meno che invece di saldare tu non voglia scassare tutto, ovvio
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aiuto!!
Quote:
Ciao a tutto il forum innanzitutto....... Oggi ho ordinato il chip viper tramite Divineo...........vedendo gli screen postati da ManP si nota quello che si deve "FARE" ma magari se qualcuno potesse specificare "A PAROLE" i vari passaggi riuscirei un pochino meglio nell'assemblaggio. Sperando in una vostra risposta mi congratulo x questo stupendo forum Msn [email protected] contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi, a chi ha gia montato e testato il chip, che mini-dvd mi consigliate di prendere?
Grazie |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora userò DVD fullsize col GC scoperchiato
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
mi date ultime novita conviene questa modifica e dove la si puo aquistare??
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.