Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come giudicate il design FIAT?
Il massimo che si possa avere 5 2.20%
Molto moderno, al passo coi 59 25.99%
Meglio che alla FIAT cambino designer... 83 36.56%
Meglio che non mi esprimo... 80 35.24%
Votanti: 227. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2004, 00:03   #41
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
Ma per curiosità, come mai ami così tanto FIAT ?
Sono in missione per conto di Dio!
Old 18-12-2004, 00:54   #42
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
La terza...certo che prendere come paragone le tristissime VW...Nn è che mi sembri proprio il massimo...passi x la BMW...ma ha un target completamente diverso...quindi?? metteteci una Mondeo, una Laguna, una 407.....le VW come design sono a livello di un tubo della doccia, nonostante qualcuno ci sbavi sopra...mah NN vi capisco proprio

Poi la Toyota fa in pratica solo la Yaris ( n' altra trisctezza) e il Rav4 tutto il resto è inutile...le sportive Nn c' entrano

Mah...mi sembra il solito thread da fans sfegatati

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 18-12-2004 alle 00:57.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 00:55   #43
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Sono in missione per conto di Dio!
...Zio
Old 18-12-2004, 09:17   #44
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Ma per curiosità, come mai dici queste fregnacce?
Ti ho solo posto una domanda, quindi non c'è assolutamente da arrabbiarsi

La mia era solo curiosità di sapere il parere di una persona che effettivamente ha certi tipi di idee diverse dalla massa. nient'altro. scusa se ti ho offeso.
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 10:11   #45
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Altro esempio ... Lancia Musa vende più di Fiat Idea ed è prima nel suo segmento pur costando 2000 € più di quest'ultima ... questo significa che la gente ne ha i coglioni pieni di linee anonimissime e poco ricercate ... poi quando hanno presentato la 5 terre mi sono cadute le palle ... frontale bellissimo che poteva essere benissimo adottato sulla versione di serie ... e invece ci hanno messo quella scimiottatura dello stile Tedesco ... vorrei sapere se chi prende certe decisioni è pagato ...
Old 18-12-2004, 10:17   #46
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Poi ognuno pensa quello che vuole, però secondo me l'Idea ad esempio non è bruttissima ma la considero incompleta...!!! E' troppo piccola!! Hanno creato un'ibrido, nè carne nè pesce, dovevano farla più grande secondo me, almeno come la musa

Comunque l'orrore maggiore resta la Stilo SW...

Io non ho nulla in contrario magari alla meccanica (oddio, alcune cose le avrei da dire...) oppure sul rapporto prezzo/qualità, io discuto solo del design interno ed esterno, della qualità costruttiva e della scelta dei materiali utilizzati!!!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 10:22   #47
*sasha ITALIA*
Senior Member

Anche se c'è da dire che il rapporto prezzo/qualità viene un pò a mancare ultimamente...ad esempio l'esempio che ha fatto max con la golf/stilo .. oppure la panda 4x4, cazzo viene + di 15000 euro!! mica è regalata!!!!

A me sinceramente dispiace che la FIAT affondi, ma ancor più il fatto (che non capisco) che non facciano molto per migliorare il design!!!

Inutile negare che soprattutto gli ultimissimi modelli sono frutto di una progettazione non tanto lunga, (forse un pò di più per la punto) e la differenza si vede se le confrontiamo alle tedesche o alle francesi!!! Perchè poi cambiare continuamente modelli??! La classe A è durata tantissimo!!! O le Peugeot!!! IMHO si dovrebbero concentrare di più su ogni singolo modello ed evitare di farne uscire 27 come hanno preventivato!!!

Suona come un "uno di questi deve avere successo..."

Perchè poi non provare a fare macchina più grandi, migliori e magari più costose? Insomma spostare il target massimo.... e c'è comunque da dire che la Large partirà da 23 000 euro, mica noccioline...
Old 18-12-2004, 10:28   #48
*sasha ITALIA*
Senior Member

...e poi sta storia che la multipla è al Moma... non per criticare l'arte moderna, ma lì hanno esposta roba come questa...

se questa è arte...
Old 18-12-2004, 11:16   #49
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Anche se c'è da dire che il rapporto prezzo/qualità viene un pò a mancare ultimamente...ad esempio l'esempio che ha fatto max con la golf/stilo .. oppure la panda 4x4, cazzo viene + di 15000 euro!! mica è regalata!!!!

A me sinceramente dispiace che la FIAT affondi, ma ancor più il fatto (che non capisco) che non facciano molto per migliorare il design!!!

Inutile negare che soprattutto gli ultimissimi modelli sono frutto di una progettazione non tanto lunga, (forse un pò di più per la punto) e la differenza si vede se le confrontiamo alle tedesche o alle francesi!!! Perchè poi cambiare continuamente modelli??! La classe A è durata tantissimo!!! O le Peugeot!!! IMHO si dovrebbero concentrare di più su ogni singolo modello ed evitare di farne uscire 27 come hanno preventivato!!!

Suona come un "uno di questi deve avere successo..."

Perchè poi non provare a fare macchina più grandi, migliori e magari più costose? Insomma spostare il target massimo.... e c'è comunque da dire che la Large partirà da 23 000 euro, mica noccioline...
Il problema da porsi è: "come mai FIAT non vende e le altre case si ?" ....probabilmente ci saranno dei motivi che inducono la gente a non acquistare FIAT, vuoi per un motivo o vuoi per l'altro, ma il nocciolo della questione è che FIAT non vende.

Se ci sono dei pregiudizi verso FIAT, evidentemente FIAT non lavora abbastanza per sradicarli, o comunque non dimostra di saperli risolvere. IMHO avrebbe bisogno di una nuova immagine, che ne cambi radicalmente la struttura e le sembianze...
insomma un pò meno "statica" ed un pò più "viva ed attiva"
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
Old 18-12-2004, 12:36   #50
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
Ti ho solo posto una domanda, quindi non c'è assolutamente da arrabbiarsi

La mia era solo curiosità di sapere il parere di una persona che effettivamente ha certi tipi di idee diverse dalla massa. nient'altro. scusa se ti ho offeso.
Non c'è problema, non era mia intenzione attaccarti, scuami.

Per il resto il mio non è affatto amore, critico gravi errori e opinabili decisioni commerciali e finanziarie che ha fatto Fiat nel corso della sua storia anche recente, come e più di altri, ma non per questo non riconosco la validità del prodotto quando c'è, e soprattutto voglio dar fiducia ad quello che è l'unico grande produttore italiano di auto, e vero simbolo della storia industriale dell'automobile in Italia. Per questo mi danno fastidio tutta una serie di luoghi comuni basati magari ANCHE su considerazioni vere per quanto riguarda il passato in particolare, ma che ora non hanno ragione di esistere, come la qualità dei materiali o altre menate (osservare i fornitori chi sono e confrontare il prodotto in Fiat, inteso come marchi del gruppo, da Fiat a Ferrari-Maserati, con i rispettivi concorrenti direti).

Semplicemente questo.
Old 18-12-2004, 12:39   #51
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Altro esempio ... Lancia Musa vende più di Fiat Idea ed è prima nel suo segmento pur costando 2000 € più di quest'ultima ... questo significa che la gente ne ha i coglioni pieni di linee anonimissime e poco ricercate ... poi quando hanno presentato la 5 terre mi sono cadute le palle ... frontale bellissimo che poteva essere benissimo adottato sulla versione di serie ... e invece ci hanno messo quella scimiottatura dello stile Tedesco ... vorrei sapere se chi prende certe decisioni è pagato ...
L'Idea è sempre di Giugiaro, mica di un tedesco, lo sai vero?

La 5 Terre è stata presentata per far conoscere al pubblico in anteprima quello che diventerà il nuovo family feeling del marchio Fiat, ispriato a Maserati, ovvero la calandra sotto i fari, ampia, e con le prese d'aria laterali e i fari allungati.
Old 18-12-2004, 12:51   #52
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Io non ho nulla in contrario magari alla meccanica (oddio, alcune cose le avrei da dire...) oppure sul rapporto prezzo/qualità, io discuto solo del design interno ed esterno, della qualità costruttiva e della scelta dei materiali utilizzati!!!
Sentiamo le tue opinioni riguardo la meccanica della Stilo, sentiamo, io ce l'ho e posso parlartene a ragion veduta.

Il rapporto prezzo/contenuti di Stilo è più che buono considerati gli allestimenti più completi di tantissimi altri, a cominciare da VW.

Per quanto riguarda la qualità, ti dò ragione su alcune scivolate che effettivamente è allucinante che si lascino fare, tipo alcune finiture nella parte BASSA della plancia e nel tunnel centrale, ma ti assicuro che primo la plancia è PERFETTA, nessuna vite in vista, tutto ben accoppiato, plastiche con vernice soft-touch, gomma che copre tutto e impedisce vibrazioni. Niente scricchiolii di nessun genere ad oggi, e tutto perfettamente funzionante. I problemi di gioventù legati per lo più all'elettronica che, come detto, su Stilo è usata in modo massiccio, sono stati tutti risolti con la seconda e terza serie.

Il design esterno a me non dispiace affatto, specie confrontandolo con certi obbrobbi coraggiosi sicuramente ma IMHO riusciti male come la pur ottima Megane o la troppo conservativa 307, anche se riconosco che, mentre la 3p è molto originale, la 5p è troppo anonima e ispirata allo stile tedesco soprattutto relativo alla media per eccellenza, la Golf).

Mentre il design interno è bello ma un pò troppo tedesco per quanto riguarda la plancia, ma sicuramente il vero punto debole sitlisticamente parlando sono i pannelli porta, non per i materiali usati (CHE RICORDO ESSERE FORNITI DAGLI STESSI PRODUTTORI CHE RIFORNISCONO QUASI TUTTI I MARCHI EUROPEI ED AMERICANI), che oltretutto sono colorati con vernici soft-touch, ma per il disegno, le maniglie (sicuramente originali ma non in linea con il design filante e spigoloso dell'esterno) e il rivestimento, bello in pelle, ma troppo sparatano in tessuto.

Il resto, IMHO, è perfetto ed assolutamente in linea, se non alcune volte leggermente superiore, con la concorrenza straniera.
Old 18-12-2004, 12:57   #53
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Scusa, ma la progettazione della Stilo è durata 3 anni ed è costata 900 milioni di euro. E non dirmi che non rappresenta un salto di qualità in tutto, come sempre stile a parte, su Bravo/Brava. Oltretutto quando è uscita presentava contenuti che TUTTI i diretti concorrenti non potevano vantare, dalla modularità interna, all'abitabilità, alla dotazione di sicurezza (ABS di seconda generazione, EBD, ASR, di serie + ESP a richiesta, 6 airbag di serie e 8 a richiesta, Radar Cruis Control, fari allo Xeno, sensori di parcheggio, trasponder elettronico al posto della chiave, sistema infotelematico con navigatore satellitare, radio con LETTORE CD+MP3 (COSA CHE ANCOR OGGI HANNO DI SERIE SOLO FIAT-LANCIA-ALFA e OPEL) telefono GSM vivavoce e riconoscimento vocale, e altro...

Ultima modifica di GioFX : 18-12-2004 alle 23:49.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 12:58   #54
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
se questa è arte
dicevano questo anche di Van Gogh o Picasso...
Old 18-12-2004, 13:16   #55
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
non ho letto tutti i commenti,quello lo farò dopo con calma mi è bastato leggere i primi pe rcapir eche gent eche parla a vanvera e capisc epoco fiocca a manetta.
non credo che fiat faccia le migliori auto del mondo questo è sicuro.
però piazzar la large e la nuova punto(per di piu' camuffata e,va detto ogni giorno che passa se ne vede una diversa) paragonate a passat(che secco minimo costerà 8000 euro in meno di una large,perchiarirci ci compri una matiz con quella differenza di soldi) è un filo azzardato badiamo anche al fatot che 4 ruote allamano la passat pè un'auto da meno di 400 immatricolazioni al mese,saràanche bella ma non se la fila nessuno e poi non ci meravigliamo se vw è in crisi, ritocca la golf facendone una monovolume, aggiora la polo perchè quella odierna non tiene piu' e a grossi problemi a gestirsi seat e skoda.
in sostanza non giudico le fiat auto in grado di competere con le auto francesi o con le migliori jappo(ed è questo il paragone che va fatto, bmw e mercedes sono un'altra categoria di auto) però non si può certo dire che siano auto decontestuallizzate rispetto al periodo in cui vengono vendute,stanno levandosi i sassolini nelle scarpe(multipla migliorata, palio che credo stia uscnedo da listino e doblò che non credo abbia un seguito) e la qualità degli interni o potuto vedere è notevolmente migliorata.
poi piu' che questo sondaggio in se vorrei far notare il buon successo della idea e della panda che si costa ma può vandarsi di essere il meglio della sua categoria(e sinceramente fino a 2 anni fa non credevo che fiat potesse mettere una sua vettura al top in una qualche categoria)
quidni vedendo l'odierna situazione di fiat rispetto al tracollo di qualche anno fa direi che le auto fiat iniziano a vendere e stanno piacendo, chi come la vw ha piazzato auto belle ma stracare sta pagando lo scotto di far auto belle ma che la gente listini alla mano lascia nei concessionari.
detto questo la casa che meglio di tutte e si sta rilanciando è citroen,sta rinnovando la gamma, rinobilitando il marchio senza alzare i listini.
Old 18-12-2004, 13:38   #56
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
meglio che non mi esprimo.

anzi no. mi esprimo: design decisamente povero di idee. mancanza assoluta di coraggio e di creare un proprio stile dal forte impatto.
in generale si cerca ancora troppo di rimanere "schisci" per incontrare (nella mediocrità) il gusto della maggior parte degli acquirenti.
le cose ora vanno meglio di prima ma c' è da fare molto di più specie se consideriamo che in italia ci sono i migliori car designer del mondo.

nb: parlo solo del marchio fiat.

ps: sto sbavando per la nuova yaris.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:52   #57
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
parlando esclusivamente di design, come un lettore attento potra' intuire leggendo qui e la' i miei interventi su questo forum, il "family feeling" delle fiat non mi piace un gran che. Anzi, penso abbia fatto enormi passi indietro rispetto al passato: la bravo, tanto per fare un esempio, esteticamente mi sembrava molto piu' riuscita della recente stilo. Nota bene, parlo solo a livello di disegno, non di tutto il resto.. motori, materiali, ecc.
altre case hanno fatto passi avanti, altre ancora ne hanno fatti di enormi indietro.
per fare altri esempi, trovo le peugeot e le seat (a parte l'altea) molto belle e in testa alle mie preferenze di design.. mentre colloco in fondo le renault e le citroen.
altre si sono mantenute sempre agli stessi livelli, come alfa, che ha sempre avuto delle belle linee (a parte la vecchia 147, che piace a tutti ma che per me aveva un frontale non proprio azzeccato.. con una nuova forma dei fanali ora finalmente e' davvero bella).
cmq sono GUSTI, c'e' poco da giustificare e da commentare: per me le renault resteranno sempre orrende, dalla nuova megane alla clio, all'avantime, ecc. mentre ad altri piacciono da impazzire.
la fiat ha preso una strada che non incontra i miei gusti, e mi spiace.. perche' sia seat che peugeot hanno designer ITALIANI, e quelle linee che ora vediamo su altre auto potrebbero, se il "centro stile" di fiat fosse piu' sveglio e pagasse adeguatamente certe persone per tornare in patria, essere quelle delle auto della casa torinese.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 15:04   #58
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
parlando esclusivamente di design, come un lettore attento potra' intuire leggendo qui e la' i miei interventi su questo forum, il "family feeling" delle fiat non mi piace un gran che. Anzi, penso abbia fatto enormi passi indietro rispetto al passato: la bravo, tanto per fare un esempio, esteticamente mi sembrava molto piu' riuscita della recente stilo. Nota bene, parlo solo a livello di disegno, non di tutto il resto.. motori, materiali, ecc.
altre case hanno fatto passi avanti, altre ancora ne hanno fatti di enormi indietro.
per fare altri esempi, trovo le peugeot e le seat (a parte l'altea) molto belle e in testa alle mie preferenze di design.. mentre colloco in fondo le renault e le citroen.
altre si sono mantenute sempre agli stessi livelli, come alfa, che ha sempre avuto delle belle linee (a parte la vecchia 147, che piace a tutti ma che per me aveva un frontale non proprio azzeccato.. con una nuova forma dei fanali ora finalmente e' davvero bella).
cmq sono GUSTI, c'e' poco da giustificare e da commentare: per me le renault resteranno sempre orrende, dalla nuova megane alla clio, all'avantime, ecc. mentre ad altri piacciono da impazzire.
la fiat ha preso una strada che non incontra i miei gusti, e mi spiace.. perche' sia seat che peugeot hanno designer ITALIANI, e quelle linee che ora vediamo su altre auto potrebbero, se il "centro stile" di fiat fosse piu' sveglio e pagasse adeguatamente certe persone per tornare in patria, essere quelle delle auto della casa torinese.
Quoto. Infatti il problema sta proprio al cuore dell'azienda. la mentalità e l'approccio verso il mercato sono errati. Se le compagnie estere vendono e piazzano le auto, non significa che sono maghi, ma che probabimente hanno una gestione delle risorse assai migliore....
Old 18-12-2004, 16:57   #59
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
dicevano questo anche di Van Gogh o Picasso...

Già...l' arte bisogna anche saperla accettare e capirla...
Old 18-12-2004, 17:00   #60
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-

Io eviterei cmq di parlare di stile...è un argomento troppo soggettivo e relativo...ad es a me piaceva molto di + la vecchia 147 oppure passi l' Altea...ma la Toledo...è un aborto x altro con uno stile STRASCOPIAZZATO dalla RENAULT , ma arrotondato....de' Silva ha toccato il fondo 2° me.

2° me qualitativamente sono migliorate moltissimo...poi a qualcuno piace, ad altri no

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian