|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
Quote:
idem! mai avuto sto atteggiamento, manco a 17 anni! (non che mi abbia portato fortuna la mia serietà... spesso gli altri non ricambiano la "cortesia"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
Ho sempre trovato chi voleva uscire ma dopo un po' mi diceva che non era convinto. Addirittura uno usciva con me e con un'altra (che poi si è pure sposato). |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
senti poche pippe ... io ho qualche anno in piu' di te e di cose ne ho viste.
Tra tutte le varie rogne ho capito solo una cosa ... se ti fai trattare come zerbino , hai finito di vivere. se si rendono conto che muori per loro sei finito ... se si rendono conto che possono incasinarti la vita con le loro paturnie sei finito. Unica soluzione ... be trattarle con indifferenza e quando puoi ... tromba senza ritegno ... Alla tua eta' le cose serie non esistono ... o se esistono sono destinate a cessare per almeno il 90 % dei casi ... Quindi trattale con indifferenza , tromba a piu' non posso e il resto arrivera'. Capirai con il tempo che quando una comincia subito con le seghe mentali dovrai prenderla a scarpate poichè sara' la cosa piu' giusta da fare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi ci ho parlato..comprensivo ma indifferente. Ha capito che non sto li per lei ad aspettarla in vetrina per quando vuole ripassare. Mò vediamo. Scontato che se vedo un'altra tipa non mi resta che lanciarmi. Cmq queste situazioni spero di evitarle il più possibile in futuro..mannaggia ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
Non tutte le ragazze sono cosi' x fortuna Bisognerebbe avere una decodifica caratteriale per capire come sono in partenza, cosi' non perdi tempo... forse con l'esperienza,..
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Il problema è che l'esperienza ti fa analizzare cose razionali e che hanno una logica di funzionamento più o meno limitata....il cervello delle donne è si limitato (scherzo ![]() ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.