Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 12:43   #41
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Thanatos
Mi è successa la stessa cosa!!è durata un po di + ma è stato uguale, cmq ora provo verso di lei un rancore e un odio direi spietati e tra l'altro nn ha neppure avuto il coraggio di dirmelo in faccia ma tramite sms ma dimmi te!!!
credimi se ti dico che anche io finivo per odiare chi mi metteva in queste situazioni difficili, e io ne uscivo "fregato". Questa volta, anche per merito dell'esperienza accumulata ( ) proverò a fare un pò "l'indifferente" ( da non intendere come strafottente ).
Old 14-12-2004, 13:20   #42
mafraa
Member

L'Avatar di mafraa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non ho letto gli altri commenti.
Io le tirerei una testata se mi dicesse "io, te, noi confusione" poteva pensarci prima senza lanciarsi.
Io non mi ci rivedo per niente...quando prendo una decisione vuol dire che ci ho riflettuto a lungo, solitamente.

idem! mai avuto sto atteggiamento, manco a 17 anni!
(non che mi abbia portato fortuna la mia serietà... spesso gli altri non ricambiano la "cortesia"! )
mafraa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:51   #43
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da mafraa
idem! mai avuto sto atteggiamento, manco a 17 anni!
(non che mi abbia portato fortuna la mia serietà... spesso gli altri non ricambiano la "cortesia"! )
ma è passata una settimana da quando la conosco, secondo questo ragionamento dovrebbe essere partita già con le idee chiare in testa...cosa che aveva dimostrato. Non capisco come si arrivi a farsi le paranoie ora
Old 14-12-2004, 14:12   #44
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da sismaone
3. Alle signore/ine, vi rivedete in un comportamento del genere? (ok, anche passato ).
Io no, mi è sempre capitato il contrario, tranne in un caso (ma allora la storia durava da 3 anni).
Ho sempre trovato chi voleva uscire ma dopo un po' mi diceva che non era convinto. Addirittura uno usciva con me e con un'altra (che poi si è pure sposato).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 15:58   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
senti poche pippe ... io ho qualche anno in piu' di te e di cose ne ho viste.
Tra tutte le varie rogne ho capito solo una cosa ... se ti fai trattare come zerbino , hai finito di vivere.
se si rendono conto che muori per loro sei finito ...
se si rendono conto che possono incasinarti la vita con le loro paturnie sei finito.
Unica soluzione ... be trattarle con indifferenza e quando puoi ... tromba senza ritegno ...
Alla tua eta' le cose serie non esistono ... o se esistono sono destinate a cessare per almeno il 90 % dei casi ...
Quindi trattale con indifferenza , tromba a piu' non posso e il resto arrivera'.
Capirai con il tempo che quando una comincia subito con le seghe mentali dovrai prenderla a scarpate poichè sara' la cosa piu' giusta da fare ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 18:42   #46
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
senti poche pippe ... io ho qualche anno in piu' di te e di cose ne ho viste.
Tra tutte le varie rogne ho capito solo una cosa ... se ti fai trattare come zerbino , hai finito di vivere.
se si rendono conto che muori per loro sei finito ...
se si rendono conto che possono incasinarti la vita con le loro paturnie sei finito.
Unica soluzione ... be trattarle con indifferenza e quando puoi ... tromba senza ritegno ...
Alla tua eta' le cose serie non esistono ... o se esistono sono destinate a cessare per almeno il 90 % dei casi ...
Quindi trattale con indifferenza , tromba a piu' non posso e il resto arrivera'.
Capirai con il tempo che quando una comincia subito con le seghe mentali dovrai prenderla a scarpate poichè sara' la cosa piu' giusta da fare ...

oggi ci ho parlato..comprensivo ma indifferente. Ha capito che non sto li per lei ad aspettarla in vetrina per quando vuole ripassare. Mò vediamo. Scontato che se vedo un'altra tipa non mi resta che lanciarmi.
Cmq queste situazioni spero di evitarle il più possibile in futuro..mannaggia
Old 14-12-2004, 18:55   #47
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline

A parte gli scherzi, le donne/ragazze sono veramente un mistero, concordo pienamente con chi ha detto che apparentemente non ragionano con una logica razionale, sono sempre alla ricerca di un qualcosa che dura al massimo 10 secondi
E' come un vestito, finche' piace ed e' alla moda va bene...

Non tutte le ragazze sono cosi' x fortuna

Bisognerebbe avere una decodifica caratteriale per capire come sono in partenza, cosi' non perdi tempo... forse con l'esperienza,..
Old 14-12-2004, 22:58   #48
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Slipknot78
E' come un vestito, finche' piace ed e' alla moda va bene...

Non tutte le ragazze sono cosi' x fortuna

Bisognerebbe avere una decodifica caratteriale per capire come sono in partenza, cosi' non perdi tempo... forse con l'esperienza,..

Il problema è che l'esperienza ti fa analizzare cose razionali e che hanno una logica di funzionamento più o meno limitata....il cervello delle donne è si limitato (scherzo) ma tremendamente incomprensibile
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian