|
|
Risultati sondaggio: Quale il miglior Routeplanner ? | |||
TomTom Navigator |
![]() ![]() ![]() |
25 | 62.50% |
Travel Pilot |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
MapSonic Via Michelin |
![]() ![]() ![]() |
8 | 20.00% |
ROUTE 66 Navigate |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Destinator |
![]() ![]() ![]() |
7 | 17.50% |
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho usato lo SmartSt 2, solamente perché era in confezione, ma non mi è piaciuto affatto! Così ho messo il "famoso" TomTom 3, bellissimo a prima vista con la possibilità di usare il ditino anzichè il pennino. Ma poi viste le strade che ti fa prendere e l'invenzione di altre, ho capito che non vale quello che si vuol far credere. Sulla tangeziale di Roma mi segnalava che ero contromano mentre stavo tranquillamente nel verso giusto, poi sempre per prendere la tangenziale, invece della semplice rampa di accesso voleva farmi fare una strada che... non esiste!!!
![]() Concordo con chi dice che non sono chiare le indicazioni vocali, infatti a me servono solo per capire che sto per arrivare ad una svolta, ma poi si deve guardare lo schermo per capire dove girare. Ho avuto modo di vedere anche il Destinator 3, e secondo me è il migliore (non ho ancora visto lo SmartSt 3), sia per qualità grafica delle mappe che per cartografia, ma ho dei problemi con il ricevitore BT della Navman, infatti appena calcola il percorso si disconnette. Sono andato sul sito del Destinator per cercare una soluzione ed ho trovato nelle FAQ: "Si sconsiglia di installare contemporaneamente software o driver che occupino la porta seriale del palmare (ad esempio altri software GPS oppure driver per tastiere esterne).". Io ho anche il TomTom ma non ha funzionato neanche quando ho fatto un hardReset ed installato solo il Destinator. Un'altra FAQ che lo riguarda è questa: "Destinator con l'HP iPAQ 2200 ed un GPS Bluetooth non funziona correttamente? Dovete installare dal sito HP l'ultima ROM upgrade disponibile." Sono andato sul sito HP per prendere l'ultima versione ROM dell'iPAQ 2210, e sembra essere la 1.10, ma se è quella che appare quando si fa il softReset durante il riavvio, è la stessa che ho io. Qualcuno usa il Destinator 3 con l'HP iPAQ 2210 ed un ricevitore BT (io ho il Navman)? Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ciao
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il MIO aveva Destinator3 pre installato: bello e facile.
Ho messo TT3 solo perchè ho tr...to tutte le mappe ed anche perchè è quasi uno standard: trovi programmini come checkpoint, ecc, ecc e poi non è male. Ormai li conosco ambedue ma non riesco a sbilanciarmi su uno piuttosto dell'altro. Comunque trovo TT3 un attimo più veloce e più furbo sotto ponti e gallerie: Destinator si perde, TT3 cerca di continuare e molte volte ci azzecca. Mappe TT3: Italia 169.8 MB Germania 229 MB Svizzera 22.8 MB Austria 40.2 MB ed il tutto sta in una 512. Per M750 ...non avrai mica solo due cilindri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Finalmente seguendo alcuni consigli di 4245451 sono riuscito a far funzionare il Destinator 3. Devo dire che come software il TomTom 3 è sicuramente migliore, ma la cartografia del Destinator 3 è oltre!
Se TomTom usasse la stessa cartografia sarebbe... IL ROUTPLANER!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.