|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Quote:
![]() Non e' un problema di bios blood, e' un problema hardware, credo si siano bruciate le terminazioni del promise verso i dischi.. da solo.. bha.. infatti io l'ho usato x circa un anno con un hd sata.. poi un giorno di maggio ![]() Quote:
![]() Ricordo del controller promise che non riconosce i dischi, quindi e' come se non ci fosse, anche se in windows si installa perfettamente! ![]() Quote:
Ultima modifica di Vyper : 05-12-2004 alle 12:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per 45€ spese incluse ho preso da poco un dissi identico con sunon 9x9 e tornado 9x9, quindi la proposta mi sembra onesta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
x chiarezza ti dico che manca la quinta vite, quella di scorta, infatti x l'installazione ne servono 4 e io ne ho 4, mentre la thermalright ne fornisce 5 di cui una e' di scorta, in + non ho la scatola originale. Fammi sapere. Ultima modifica di Vyper : 05-12-2004 alle 15:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In coda per la 9800 Pro con consegna a mano qui a bologna!
Sto aspettando una risposta... intanto però mi prenoto se la trattativa non dovesse andare a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
scambi la 9800 con una 9700 pro hercules + conguaglio?
ovviamente a mano a Bo |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ragazzi, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto la 9800pro, il P4 1.8 e la P4PE vanno a Minax79 quindi sono da considerarsi venduti.
Nel caso di imprevisti e quindi riapertura della vendita dei componenti sopra elencati lo segnalero' sul 3d tenendo conto delle attuali code. Le ram GEIL le ritiro dalla vendita, ho deciso di tenerle, cmq non c'era nessuno in coda. Dunque restano l'slk947 e una mobo x P4 del p.to 6. ![]() Aggiorno il primo messaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Allora, la 9800 è andata e il mio amico ha detto che non è interessato al dissi, quindi entro stas ci sentiamo in pvt per una delle due mobo.
Ciao ![]()
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ok perfetto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ok, se trovo i sostituti ti avverto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
...che backplate hai in dotazione? Quella compatibile abit? Ad ogni modo confermo il mio interesse... mandami un pvt per i dettagli su pagamento e spedizione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Te la dico tutta, io ne ho avuti 3 di slk947 ed erano tutti = .. non ho capito se la maggioranza sono quelli compatibili o viceversa: se cosi' fasse si installano cmq senza problemi. ![]() --------- aggiornamento x la vendita La P4C800 deluxe dovrebbe essere venduta a Gatz. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
UP
Nero81 non mi ha + fatto sapere nulla quindi l'slk947u e' ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Scusa se non mi sono fatto sentire prima, ma sto avendo problemi con la connessione (va e viene)...
Ho trovato uno zalman e nel dubbio che la backplate del tuo 947 non sia compatibile con la dfi (più che la backplate credo sia un problema di standoff... se sono come quelli dell'slk900 vanno a toccare dei diodi intorno al socket), preferisco prendere quello! Forse il tuo potrebbe serivre ad un amico, ma per non voglio tenerti la coda ferma col rischio che poi mi dica di no... casomai mi rifaccio vivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ok, no probs.
![]() Dissi disponibile quindi, inoltre ricordo che assicuro la compatibilita' con la nf7 rev2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
8) CPU P4 northwood 2.4 ( @3240 con fsb270 ) volendo anche di +, posta fino @3.6 .
Con dissi originale intel, ma niente scatola. -> 100€ trattabili ciao, se ti va me lo riprendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
poi io rimarrei senza cpu fra, prima devo trovare un 2.8-3k .. cmq x la cpu sto pensando di upgradarla a gennaio, credo che x ora mi tengo questo.
Ora modifico il primo post che con il discorso scambi gli articoli 7 e 8 generano confusione. ![]() Ultima modifica di Vyper : 08-12-2004 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda per il dissi..
ho anch'io un SLK-947U.. mettono 5 rondelle, 5 dadi, 5 viti...... quindi tu ha 4 pezzi per ogni cosa? hai le staffe per montare ogni tipo di ventola? praticamente m'interessa sapere se hai tutto.. va bene 30€ comprese s.s.? fammi sapere così concludiamo subito Ciaooooo Gekker
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.