|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
seguo il webdesign da molto tempo e ti assicuro che tutti i grandi del design (tutti e dico tutti), non vengono da scuole particolari, ma sul campo, poi fai tu... aspettiamo ancora qualcosa da vedere, mi pare che si parli di webdesign, qualcosa in rete deve pur esserci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
hehe, no non fraintendere. io rispetto l'opinione di quelli a cui non piace la scuola, ma se mi vengono a dire che con sti soldi potevo andare qua la ecc ecc, nn vengo a scuola perche devo videogiocare e poi nn passano nemmeno gli esami, diciamo che la loro opinone vale tanto quanto quella di un nullafacente, perche loro lo sono.
se invece mi fai critiche costruttive puo essere che sia d'accordo pure io. tutto qua. va beh dai troppo OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. qualcosa di webdesign |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
![]() allora la domanda era: un consiglio di un corso di webdesign a Roma? a me nn interessa diventa un mago del web voglio giusto fare qualke sitozzo per saper far anke questo... cmq rimango dell'idea ke se hai un professionista affianco a te ke ti spiega le cose è tutto + facile anziche spulciatte le cose da internet
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
si è vero, infatti si stava parlando della validità dei professionisti che insegnano nei corso ed è proprio per questo che la risposta che ho dato era pertinente, perchè se tu mi chiedi quali sono i corsi migliori e noi ti rispondiamo che "NON CI SONO" corsi migliori, ma solo buoni professionisti (quindi devi cercare quelli), mi sembra aver risposto alla tua domanda. mi sa che sei tu a dover rileggere i 3d in giro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
dopo me lo rileggo e ti dico il nome...cmq si chiamali come ti pare professionisti corsi?
sapete dirmi a Roma dove ne trovo qualcuno serio?
![]() |
#48 |
Senior Member
|
internet...
![]() ![]() dai scherzo...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.