|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
Il problema sta nel nome che hai scelto per masterizzare il dvd...
il nome che tu immetti nella colonna VolumeLabel non deve essere il nome della cartella in sè che risiede su Hardisk contenente doom, quanto il label del dvd, cioè il nome vero e proprio del disco. E' per quello che ti chiede di inserire doom 3 dvd, cioè ti chiede di inserire un dvd o cd che abbia il nome doom 3 dvd!!! Masterizza un dvd che abbia lo stesso nome che hai inserito nella colonna VolumeLabel...funzionerà tutto quanto!!1 ![]()
-----> La vita è un miracolo che ogni giorno si rinnova <------- Ultima modifica di Fedemike82 : 26-10-2004 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ma il label non si prende cliccando sul file msi per poi leggerlo in propretà?
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Il label del dvd lo decidi tu al momento della masterizzazione...ovviamente dovrà essere lo stesso che hai messo aprendo doo3.msi con masai e ecc..
Ti allego un allegato così magari ti è più caro...(Programma Nero 6)
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ho fatto come dici ma niente!!!
![]() Ho messo nella ormai famosa colonna in tutti e 4 gli spazi "DOOM_3" il cd nominato DOOM_3.. , ma niente!!Cosa sbaglio! ![]() ![]() ![]() Se non ti dà troppo fastidio potresti illustrarmi tutta la procedura per filo e per segno?
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Forse ho capito il tuo sbaglio...
Abbiamo fatto un pò di confusione tra le colonne..io credevo che la colonna da modificare fosse quella che mi avevi indicato tu dandola per buona...sono andatoa a crontollare e la colonna è quella del VolumeLabel e non l'altra...sorry! Con queste istruzioni dovresti essere a posto: 1.mi creo una cartella chiamata per esempio doom 3 dvd 2.copio al suo interno l'intero contenuto del primo cd 3.vado a copiare dal cd 2 e cd 3 solo i file .pk4 che si trovano in d:\Setup\Data\base, nella cartella doom 3 dvd nella stessa posizione 4.apro con masai il file doom3.msi, vado nella sezione media e cambio tutte le entry della colonna VolumeLabel con il nome che darò al dvd. 5.masterizzo l'intero contenuto della cartella doom 3 dvd su dvd chiamandolo con lo stesso nome delle entry della colonna 6.Installo doom 3 e ci gioco per almeno un mese di fila!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-----> La vita è un miracolo che ogni giorno si rinnova <------- Ultima modifica di Fedemike82 : 26-10-2004 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Perfetto!!!
![]() Si potrebbe provare con qualche altro gioco no?Il procedimento sarà simile(credo).
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Si penso che il processo sia simile...vole sperimentarlo una volta scaricaro colin McRae Rally 4...
![]() E' stato un piacere aiutarti... ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
buona a sapersi....qualcuno è riuscito a farlo anche per CoD?????
Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
IO non ho ancora avuto il piacere però si può sempre tentare...
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma... secondo voi sì può mettere su dvd Call of duty? C'era tempo fa un thread in cui si parlava di ciò, ma non esiste più
![]() CoD è un po' strano: ha la struttura dell'installazione che sembra quella di WinInstaller, ma manca il file .msi! Cioè come D3 e la stessa espansione United offensive, CoD ha il file setup/data ecc... con i file .pk#, la cartella rsrc... ma manca il .msi quindi non si può editare con masai editor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
scusate,ma devo essere sincero ![]() é una procedura COMPLETAMENTE sbagliata,andava bene per giochi di anni fa.Ora con protezioni e scazzi vari non va assolutamente bene.Ed infatti ci sono da editare i file msi nella migliore delle ipotesi,ricreare interi file di configurazione con altri giochi (per esempio the sims2).Di solito le informazioni su come creare dvd vengono rilasciate di gioco in gioco,in maniera ovviamente non ufficiale.Se non se ne trovano si può fare come hai detto tu. Seconda cosa:lanciando il setup da hd l'installer se ne sbatte delle cartelle e cerca i percorsi giusti da solo,cosa che non fa da supporto rimovibile.Credo sia una limitazione voluta (es:io ho il gioco originale e sono libero di copiarlo su hd e installarlo da lì) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Anch'io vorrei mettere su 1 DVD, COD più l'espansione. Ho provto a fare le immagine dei primi due CD, poi le ho aperte e estratto il contenuto in un unica cartella. Da qui ho poi creato un'immagine che comprendeva i files dei due cd. Vado a far partire l'installazione, ma quando termina il primo CD mi chiede il secondo senza darmi la possibiltà di sfogliare. Come si fa?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao ragazzi, giusto a titolo informativo volevo dirvi che ho fatto un pc dvd di painkiller e il procedimento non potrebbe essere più semplice: ho messo il contenuto dei tre cd in una cartella e poi ho masterizzato il tutto, funziona senza nessun problema, non ci sono file msi da editare
o cose simili. Spero che può interessare a qualcuno, visto che si dice che per ogni gioco c'è un metodo diverso per creare un pc dvd. ![]() Ciao
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
io fossi in voi farei le immagini di tutti i cd (esempio CoD cd1 e 2,CoD Espansione cd1 e cd2) poi le masterizzerei sul dvd(magari coi metterei anche alchool) e poi le caricherei con Alchool e il gioco è fatto.
Secondo me è una buona soluzione! Secondo voi no???? Così non ci sono problemi e non hai lo sbattimento di dover fare tutti i passaggi fatti x doom3 P.S.: è chiaro che il metodo di Doom3 è molto + professionale! ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Ti ha mai chiesto di sovrascrivere qualke file ke era presente su + cd ? Se si cosa hai fatto ? Hai copiato paro paro il contenuto del cd partendo dalla roor direttamente sulla cartella ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Diciamo che io ho seguito un procedimento più minuzioso ma anche più lento!Ho copiato solo i file non presenti nella prima cartella scegliendoli passo per passo.
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Uhmmmm mi sembra strano ke poi tutto sia andato ok ... bah ?!!?!?
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma con alchol mi trovo bene io. Masterizzo le immagini su di un dvd poi carico via via le immagini dal dvd all'unità virtuale di alchol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Si ma vuoi mettere la comodità di avere un dvd tutto intero che si chiama i file da solo senza dover cambiare immaggine ogni tanto. E poi se ti personalizzi anche l'autorun, come faccio io, alla fine sono soddisfazioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.