|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Guarda che in Portogallo ad esempio i film non vengono doppiati, ma trasmessi in inglese e con al massimo sottotitoli in portoghese. Perchè quindi tradurre un gioco? Beati loro dico io......l'inglese loro lo sanno come se fosse una lingua primaria.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
hai dimenticato l'israeliano !!! ![]() nono davvero!!! molti di noi sanno ke stanno progettando le cpu a fibre ottiche e ke x il momento la grandezza + piccola è di 15cmx15cm. kissà magari è x un fucile al plasma... ![]() cmq sia... sono + attratto a counter strike source. quindi sarà sikuro ke lo prendero' al volo..al max rivendo HL2. :asd
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Era ora che uscisse.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
certo che chi ha il codice delle vecchie(x modo di dire!) schede(9600xt e 9800xt) potrà iscriversi a steam e scaricare il gioco!
io l'ho appena inserito(quello della mia 9600xt,appena venduta) e sto giocando a counterstrike:source con la nuova 6800gt: 'NA FIGATA pazzesca! speriamo che anche HL2 sarà già localizzato in italiano subito appena scaricato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
mandata mail. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
raga ho bisogno di una mano. nn posso collegarmi al forum xkè il pc su cui viaggio mi restringe l'accesso a qualsiasi forum quindi posso kiedervi aiuto solo tramite questo articolo. io ho aquistato una 9600xt col buono x hl2. l'altro giorno vado sull'indirizzo internet segnalatomi sul coupun e vado x fare l'ordine via posta dei cd (xkè nel mio paesello del cazzo nn arriva l'adsl) e cosa mi kiedono di spedirgli(??): lo scontrino della skeda video..... adesso vorrei sapere ki di voi ha conservato il fottuto scontrino della fottuta skeda video..... quindi half life 2 me lo posso ficcare nel sedere.... argh. oltretutto sta cazzo di ati ha un customer care ke parla solo tedesco o inglese: ed io dovrei spendere centinaia di euro x fare una kiamata all'estero x CERCARE di farmi capire dall'assistente??? diamo i numeri??? secondo voi se provo a spedire tutto tranne lo scontrino dite ke me lo mandano lo stesso il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
3 cose
vendi il coupon qui sul forum e poi ti compri il gioco in negozio; ti fai scaricare il gioco da un amico che ha linea veloce usando il tuo coupon; ![]() scegli
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 19-10-2004 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
per me nò poi il mondo è bello perchè è vario io cmq nn spedirei... anche perchè la spedizione la paghi tu e costa mooooolllllltttttoooooo
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Il Poli
|
quasi quasi lo vendo sul forum. tanto ki ha l'adsl se lo scarica con steam inserendo solo il codice senza dover spedire un mukkio di scontrini e scartoffie in canada. e coi soldi mi ci compro l'originale. grazie dell'aiuto, appena posso connettermi al forum inserisco l'inserzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
speriamo sia vero stavolta, certo che se mancano anche quest'appuntamento è meglio che vadano a nascondersi tutti!
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' verissimo che l'atmosfera di paura è una cosa molto nuova ma è proprio una delle cose che mi sono piaciute meno. Io se gioco voglio divertirmi e compiacermi della mia "potenza" (si fa per dire) non tremare di paura tanto che mi veniva voglia di fermarmi in un angolo e di non andare più avanti: avente presente quello che fanno i tanti NPC nascosti in angoli bui che si incontrano ? uguale =) Comunque non intendevo dire che le scene di buio non ci stavano, ci stanno bene , solo che secondo me una belissima grafica nascosta nel buio non serve a niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma si potrrà scaricare
utilizzando il buono che era dentro con le raddy 9600xt circa un anno fà (quando dovevano essere in bundle ma non era ancora uscito il gioco?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Milano
|
Spero che sia intrigante e bello sto gioco... vedendo l'andazzo dei sequel (doom 3 mi ha fatto pena... paura si.. i primi 3 livelli.. poi noia mortale... e meno male che non ho speso 49 euri per comprarlo...) non c'è da stare allegri... comunque se sarà figo quanto il 50% del primo HL potrò ritenermi soddisfatto... e magari lo acquisterò
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Secondo me non sarà così.
D3 ha avuto delle BUONE recensioni, ma HL2 sta sfiorando l'OTTIMO! Non solo sembra mantenere le aspettative ma addirittura pare andare oltre... non vedo l'ora! X riccardone: sono proprio curioso di sapere a quale beta ti riferisci, visto che NON ESISTE una beta di HL2. Se ti riferisci ad una famigerata ALPHA apparsa nel P2P lascia stare, non prenderla neanche in considerazione per valutare il gioco. Piuttosto gioca a CS:Source ed avrai un'idea più verosimile del look&feel di HL2. Riguardo alla frame rate: lo stress-test di CS:Source su un P4 3GHz con ATI Radeon 9800XT restituisce valori prossimi ai 100fps a 1280x1024. Non credo che ATI dovrà ottimizzare molto i suoi drivers... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Counter-Strike Source
io ci sto giocando già con steam e devo dire che è una figata.... penso che il motore sia quello di hl2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No perchè in Spagna traducono come noi, c'è il doppiaggio come per noi e tutto il resto. In Portogallo è diverso: non esistono doppiatori,ecc. O Inglese o Portoghese la lingua....ma le importazioni estere sono sempre in lingua inglese..quelle nazionali in portoghese. Che si parli di giochi o film o altro. ![]() Al massimo come ho detto ad esempio ci possono stare i sottotitoli se vai in un cinema...al massimo. Quindi un gioco non tradotto e doppiato in Portoghese non è che perchè sono sfigati,ecc. ma semplicemente perchè da loro l'inglese è quasi una prima lingua. Lì tutti lo sanno benissimo. Ed io dico che son pure fortunati. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
I pakki?
ma quali pacchi usciranno?? oltre ai 2 descritti uno da 50€ e l'altro da 80€, non ne esiste uno con HL2 CSs e HLs? scatolato (magari anche con DoDs)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
che bello ritotrna il mitico half life...
W GORDON FREEMAN... spero che non sia troppo diverso dal primo chissa poi l' hardware come dovra essere sigh sigh spero ke sul mio AMD barton 2600 giri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.