|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il terzo è bellino dai, a me è piaciuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
il terzo era + che altro un'espansione del secondo....ma tutti e 2 molto + bilanciati dei primi
poi se erano troppo difficili x te e narrrtro discorso... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Beh, un cambiamento ad FPS fa ben sperare... speriamo che si riveli un gioco di qualità come i capitoli precedenti.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
li ho finiti tutti e tre e nell'ultimo
mi ha appassionato molto il fatto di potersi sbizzarrire negli interni e negli esterni, l'arrampicarsi di qua e di la, le varie funzioni di zoom e rotazione etc etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Già, erano parecchio interattivi!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato decisamente più difficile il primo episodio. Ultima modifica di 23_Alby23 : 17-10-2004 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Il terzo mi piacque molto ma era davvero troppo, troppo semplice. Dal primo all'ultimo si è assistito ad una caduta del livello di difficoltà da risultare inaccettabile. Immagino che molti utenti si siano lamentati dell'eccessiva complessità del primo episodio, ma a questo punto sono loro che devono rivolgersi a Pacman, non noi che dobbiamo sorbirci seguiti studiati per bimbi di 10 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ammazza quanta gente che da un paio di screen ha già capito tutto del gioco......
![]() Ma aspettare qualche notizia in più no eh? Magari verrà fuori una cagada, magari no, stiamo a vedere. Io spero che riescano a mantenere il feeling e la tattica dei commandos con visuale dall'alto, se non si sono rincoglioniti completamente lo faranno, anche perchè altrimenti rischiano di scontrarsi contri i vari COD e compagnia e la vedo dura. Sono anche d'accordo con Xilema, Commandos come lo conosciamo ormai aveva preso il viale del tramonto, non credo avrebbe potuto dire più nulla di nuovo, meglio cambiare. Per me una strada molto buona è stata intrapresa da Full Spectrum Warrior, un nuovo Commandos l'avrei visto meglio sotto questa forma piuttosco che come FPS. Ho visto che è stato nominato Ghost Recon 2 sottolineando come sarà indubbiamente una schifezza.......peccato che i primi commenti di ultra appassionati di GR su PC che hanno avuto modo di provare la versione X-Box (negli USA stanno facendo varie demo pubbliche) sono più che positivi......e alcuni erano tra i più scettici ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
io non bado solo alla difficoltà di un gioco,
a me è piaciuta molto di più la terza uscita, con sfide non solo di ponderazione ma anche di azzardo e un pò di frenesia come la lotta col cecchino nella prima di stalingrado etc etc-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq se riescono a fare un fps con l'atmosfera che si viveva nei precedenti commandos ben venga, era una atmosfera davvero di immersione (al di là dei pregi e dei difetti del gioco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Pensate ad un Full Spectrum Warrior, con più libertà di movimento, con elementi sthealt in cui c'è una maggior grado di specializzazione, e con gli uomini che si possono spostare individualmente, accesso agli interni...
Ne uscirebbe il vero erede di commandos
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Nooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non è giusto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perchè hanno fatto questo? Dovevano lasciare tutto come prima, ste manie di cambiare .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.