|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Re: Re: pdf----->doc con Adobe Acrobat. Si può? Come? Altrimenti?
Quote:
Ho già provato ma...Ho visto che il risultato è lo stesso (identico!) di un copia-incolla e se devo essere sincera non è granché, si perdono molte, molte, molte delle caratteristiche del file originale. Grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Funziona?
Domada a blaue.angel
Funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
beh...ho la 6.0 anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: Funziona?
Quote:
Si, si funziona ma perchè mi hai chiesto del S.O? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Perchè il messaggio e - mail che ti avevo spedito aveva dato errore di ricezione e mi era tornato indietro. Pensavo che la tu a casella postale non fosse sufficientemente capiente allora pensavo di splittare il file e mandartelo a pezzi ma il software che uso da dei problemi se il mittente ed il destinatrio hanno hanno 2 sistemi opertivi diversi.
Se Solid PDF funziona vengo dalle tue parti in viaggio di nozze e ci facciamo uan bevuta in compagnia. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi aspetto! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè non avrebbe dovuto funzionare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
prima la mail, poi il sms, ora l'incontro in toscana............... me ne vado ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Intendevo
Scusa scusa
Ho ragionato giusto ma scritto sbagliato. Volevo dire se ti è arrivato Solid PDF ............. Adoro la Toscana ma non ci siamo mai stati. ![]() ![]() ![]() Ci piacerebbe venire a vedere Pisa, Siena, Arezzo, Firenze, l'Isola d'Elba, l'Isola del Giglio e l'Argentario. Ma specialmente quei minuscoli paesini (io ci vado pazzo) che sembrano essersi dimenticati del tempo. Pochi abitanti, arroccati sulle colline, niente traffico, tranquillità e pace. Chi lo sa, magari una volta ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOO, piccolo, non fare così.....la Toscana è grande....se vuoi c'è posto anche per te!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Re: Intendevo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Sono stato a Firenze l'anno scorso fra Natale e Capodanno, ho fatto tanti di quei chilometri a piedi x la città che penso ci sia rimasto il solco.
L'Elba è un'isola STUPENDA , specialmente fra Maggio e Giugno, peccato solo che quella TESTA DI CA@@O dell'uomo ci abbia messo lo zampino per rovinare anche questo paradiso. Anche se secondo me il meglio è in nell'Argentario e dintorni...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
dimenticavo ..... PDF
altrimenti la chiudono questa discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Tutto OK ?
Com'è andata la conversione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Tutto ok, grazie.
Conversione buona, non perfetta ma buona. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
L'ultima volta che ho fatto una converisione ho perso una giornata per i ritocchi, dovevo fare solo 1000 copie !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
scusate gente, io avrei bisogno semplicemente di stampare un file pdf protetto, che non riesco a stampare con l'acrobat. i programmi postati su questo tread vanno bene o mi serve qualcosa di particolare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Anche io una volta avevo problemi da stampa con un PDF protetto ma non conoscevo ancora il convertitore.
Ricordo di avere usato un lettore PDF alternativo gratuito e molto più leggero di Adobe Reader 6. Non ricordo il nome ma era un eseguibile che non richiedeva installazione e mi pare di averlo scaricato da www.wintricks.it Purtroppo è passato un po' di tempo e non ricordo benissimo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Trovato
Si chiama Foxit PDF Reader 1.1 Build 0017 ma io avevo un'altra versione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
grazie, lo provo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.